Accessori Rally Raid per CN...

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Per Pentax: il bonifico é arrivato, giocavi in casa.... :wink:

Sono stato addebitato per la spesa tedesca, gli aggeggi dovrebbero essere già in viaggio.

Appena arrivano vi avviso e partono per le destinazioni previste (salvo Roma).

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 1:00
Località: Roma

Messaggio da abracchi »

va beh..allora ti faccio subito il bonifico...come è dal vero ? Come ci si sta sopra ?
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

abracchi ha scritto:va beh..allora ti faccio subito il bonifico
Grazie, in questo periodo il rating delle mie finanze é messo peggio del debito pubblico albanese.... :wink: :roll:

abracchi ha scritto: ...come è dal vero ? Come ci si sta sopra ?
La posizione di guida é buona, certamente non eretta come la CApo.
Anche il cupolino lascia pensare che la protezione dal vento non sarà così ottimale, l'Apriliona é un punto di riferimento.

Pedane esattamente dove dovrebbero essere, busto inclinato ma non tanto da stancare i polsi.
Il passeggero: un pò più a sbalzo che sulla nostra. Al motorshow c'era con borse laterali (non sono male) e bauletto posteriore (che però risulta montato un pò a sbalzo ed onestamente sul tipo di moto fa un po sorridere).

Per il resto, finitura, ciclistica e meccanica appagano la vista ed il tatto.

Ora manca solo una prova su strada.

Ah, dimenticavo, é esattamente identica alla ST4 (solo 3 valvole invece di 4).

Lamps ducatisti.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 322
Iscritto il: martedì 22 aprile 2003, 2:00
Località: Milano/Roma

Messaggio da pentax »

Moma ha scritto:Per Pentax: il bonifico é arrivato, giocavi in casa.... :wink:
Moma, mai dire mai :o ...anche giocando in casa....
Moma ha scritto: in questo periodo il rating delle mie finanze é messo peggio del debito pubblico albanese....

peggio no, non ha neanche il rating.... :lol: e poi un BBB te lo meriti sicuro... :lol:

lamps di upgrade
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Ta daaaaaa. :salta:

Il postino ha consegnato oggi pomeriggio.

Primi commenti:

1) Manopole riscaldabili
Le manopole sono uguali uguali a quelle che ho io e di cui ho già parlato nel topic "manopole riscaldabili per CN: Motrax", solo senza la scritta Motrax impressa (e io le pagai 55 Euro pensando che fosse un buon affare!).

Il giudizio sulla gomma, Fiore, é pertanto buono.
Certamente, la presenza sottostante della bobina elettrica le rendono meno morbide delle originali, ma almeno....sono calde.

L'interruttore di comando é diverso. Questo é un interruttorone un pò vistoso, che ha però il vantaggio di poter termoregolare il calore irradiato (quello mio é semplicemente un on/off).

Il bello del kit é che c'è tutto ma proprio tutto per un montaggio a regola d'arte, compreso un bel "collarino" per fissare saldamente l'interruttore al manubrio. (Manca solo la colla per fissare le manopole).

Tranne che per i Romani, il resto viene spedito a stretto giro come già previsto.

Per chi volesse nell'attesa esaminare le (poche) difficoltà di montaggio, può leggere appunto il mio Topic al riguardo.

2) LUCI EMERGENZA

Anche qui grande cura e completezza di componenti.

Intendiamoci, non c'è nulla di più di quanto pazientemente avremmo potuto reperire sul mercato e forse a miglior prezzo totale:

Relais elettrico, due diodi, portafusibili ed interruttore accensione e cablaggi.
Il tutto però qui é ben integrato (per esempio i diodi sono calzati direttamente sul cablaggio da sovrapporre all'impianto frecce esistente) ed il livello industriale di finitura dei cablaggi non sarebbe mai potuto essere uguagliato.
Inoltre, trovare un interruttore "dedicato" come quello nel kit non sarebbe stato facile.

Certo é, per chi ha optato per entrambi (come me), che a fine lavoro faranno bella mostra di sè due vistosi interruttoroni che richiameranno l'attenzione dei Vostri amici centauri.
Che magari faranno qualche critica, ma....sono convinto che poi chiederanno dove avete presto questa roba!

Lamps accessoriati (No Aprilia Accessories? No Party).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 993
Iscritto il: martedì 18 marzo 2003, 1:00
Località: vicino Roma

Messaggio da pipo1961 »

buongiorno Massimo, per il montaggio(in dotazione nel kit) manopole c`e` anche un relais?
Avatar utente
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 614
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 2:00
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Moma ha scritto:Ta daaaaaa. :salta:
Il postino ha consegnato oggi pomeriggio.
Bene!!! :salta: :salta:

Moma, ma il mio bonifico per la merce con destinazione Pescara ti è poi arrivato???? Io l'ho fatto il 5/12! :roll:

Anche se non avevo dubbi in proposito, sono contento che il tuo giudizio sulla merce sia buono.
Approfitto inoltre per chiederti quale tipo di colla mi devo procurare prima di iniziare il lavoro.

Adesso mi vado a rileggere il tuo vecchio post. Se ho dubbi preparati ad una valanga di domande. :wink:

Un BRAVO per Moma, il nostro CAPOtester! :lol: :lol:


Dimenticavo..... avevo postato anche sul forum www.tdmitalia.it il link che rimanda alla pagine delle manopole. Manco a dirlo anche li ci sono un paio di persone che vorrebbero acquistarle ma hanno difficoltà con il Tedesco (Non tutti se la cavano come te evidentemente! :wink: :oops: )
Adesso provo a farmi aiutare dalla mia zavorrina, se ho problemi ti chiederò aiuto. OK???

Un saluto e grazie ancora
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

pipo1961 ha scritto:per il montaggio(in dotazione nel kit) manopole c`e` anche un relais?

Ciao Pipo, il relais non é in dotazione, perché dalle istruzioni (in tedesco) si capisce che il montaggio é generalmente previsto con attacco diretto alla 12V sotto chiave (come ho fatto io).

Poi, comunque, c'è lo schema per l'adozione di un relais, a quel punto l'alimentazione principale deve venire dalla batteria.
Concordo che lo "stato dell'arte" dovrebbe essere la seconda ipotesi, però l'assorbimento maggiore le manopole lo hanno nella fase di "start" in cui devono stare non più di 5 minuti. In continuo, l'assorbimento é tutto sommato modesto.
Qui, però, ognuno farà secondo i propri punti di vista.

radarman ha scritto: Moma, ma il mio bonifico per la merce con destinazione Pescara ti è poi arrivato???? Io l'ho fatto il 5/12!
Si, scusami, é arrivato tutto ok.

Ragazzi, pronti che per Milano e Pescara partono oggi pomeriggio domattina al massimo.
radarman ha scritto:
Approfitto inoltre per chiederti quale tipo di colla mi devo procurare prima di iniziare il lavoro.
Lorenzo, é di fondamentale importanza che la manopola calzi perfettamente sul comando acceleratore e che non si "muova", altrimenti perderesti l'acceleratore e sarebbe come se la Capy si spegnesse, con tutte le conseguenze sulla stabilità.

Io ho usato il Bostik, che ho spalmato bene, fatto leggermente asciugare, poi ho montato la manopola e sta ancora lì.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Quando si fa il montaggio (+ pagamento ) x i romani?

x Abbracchi: se vuoi guidare la st3 prova a vedere su:
http://www.ducatiroma.it/test_ride_1.asp

Bisogna iscriversi al sito, con questo sistema io ho provato a maggio la multistrada.
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Forse per il montaggio "globale" é meglio aspettare il dopo Natale...

Bisogna conoscere la disponibilità della Pipo House.

Lamps.

Grazie Nonholenduro per la pagina Ducati, mi registro subito, voglio "bruciare" abracchi.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
Ennio
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 559
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2003, 15:51
Località: Roma

Messaggio da Ennio »

Speriamo di montarle al più presto perchè le mie manine sentono freddo :oops:
Lamps


Immagine

BMW R 1200 GS Blue e MV Agusta F4 1000 R312
Avatar utente
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 1:00
Località: Roma

Messaggio da abracchi »

Pronto a montare le manopole quando volete...

.
Avatar utente
Gh
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2003, 2:00
Località: Roma

Messaggio da Gh »

Fatemi sapere quando montate un salto per vedere di che si tratta lo faccio con piacere.
Sara' anche l'occasione per me per conoscervi ....
Buona strada!
Gherardo & Ottobre Rosso
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Pescaresi e Milanesi.......

I pacchi sono partiti per le rispettive destinazioni.

Non siate troppo pignoli per la qualità dell'imballo.....

Piuttosto che niente, é meglio piuttosto.

Benissimo per il meeting montaggio/conoscenza, Pipo correggimi se sbaglio ma l'unico posto veramente indicato credo sia il tuo castello......

Quando volete anche per me.

Lamps
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Io ho ancora la moto da Luigi-Ariccia dal 03/12 per sost amm. post, serbatoio liquido frizione, sonda carburante e tagliando; spero che la settimana me la consegni, nell'incertezza non tenetemi in considerazione per il montaggio delle manopole, anche se verrò comunque per saldare il debito con Moma, prendere le mie manopole e magari assistere alle fasi del montaggio; sab 13 e dom 14 non sono disponibile, vado a Bologna per il Motorshow ( giusto perchè ho i tix gratis, se no non andrei considerati i reports insoddidfatti di chi è già andato).
Lampeggi
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”