Sono stato addebitato per la spesa tedesca, gli aggeggi dovrebbero essere già in viaggio.
Appena arrivano vi avviso e partono per le destinazioni previste (salvo Roma).
Lamps.
Grazie, in questo periodo il rating delle mie finanze é messo peggio del debito pubblico albanese....abracchi ha scritto:va beh..allora ti faccio subito il bonifico
La posizione di guida é buona, certamente non eretta come la CApo.abracchi ha scritto: ...come è dal vero ? Come ci si sta sopra ?
Moma, mai dire maiMoma ha scritto:Per Pentax: il bonifico é arrivato, giocavi in casa....![]()
Moma ha scritto: in questo periodo il rating delle mie finanze é messo peggio del debito pubblico albanese....
Bene!!!Moma ha scritto:Ta daaaaaa.![]()
Il postino ha consegnato oggi pomeriggio.
pipo1961 ha scritto:per il montaggio(in dotazione nel kit) manopole c`e` anche un relais?
Si, scusami, é arrivato tutto ok.radarman ha scritto: Moma, ma il mio bonifico per la merce con destinazione Pescara ti è poi arrivato???? Io l'ho fatto il 5/12!
Lorenzo, é di fondamentale importanza che la manopola calzi perfettamente sul comando acceleratore e che non si "muova", altrimenti perderesti l'acceleratore e sarebbe come se la Capy si spegnesse, con tutte le conseguenze sulla stabilità.radarman ha scritto:
Approfitto inoltre per chiederti quale tipo di colla mi devo procurare prima di iniziare il lavoro.