Paramani

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Attila ti è arrivata la mia email................... a proposito parlando di paramani li hai comperati o no??? (Per l' installazione No problem....)

Ciao Fiore
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

fiore ha scritto:Attila ti è arrivata la mia email................... a proposito parlando di paramani li hai comperati o no??? (Per l' installazione No problem....)

Ciao Fiore
yes, e-mail arrivata, grazie! ;-)
non li ho ancora comprati perchè sono un po' indeciso... se propendo per il sì sai già che il giorno dopo mi fiondo da te a montarli... :P :salta:

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ma che fanno quelli della TDM, ci copiano???? :wink: :wink:
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Max
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max »

carlodg ha scritto:

Ma che fanno quelli della TDM, ci copiano???? :wink: :wink:
:grrr: ....potremmo chiedere i danni che dite????

:peace: ...va beh dai in fondo sono pur sempre degli appasionati di moto come noi, per sta volta gliela passiamo!!!! Già sono in svantaggio non avendo una Capi e quindi non sanno quello che si perdono!!!! :tie:
BYE, BYE!!!!!
:hallo:
MAX.
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Max ha scritto: cutttt
:grrr: ....potremmo chiedere i danni che dite????
aricuttt
ehmmmmmm......

Io ho iniziato a frequentare TDMItalia più o meno da quando ho iniziato a frequentare ETV1000, anzi Pegasocube, e vi assicuro che quell'articolo era già lì :wink: :lol: :lol: :lol:

Praticamente faccio l'infiltrato :tutticontenti: !!
Ed il mio "lavoro ai fianchi" ha già portato i suoi frutti Vero Anedar???

Max ha ragione quando dice che sono appassionati come i possessori di CN ma questo dovrebbe essere la norma per chi ama la moto. :P :P :P

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Un saluto a tuti gliamici ed una domanda.

Esasperato dall'attesa .... infinita di poter montare gli originali paramani aprilia, mi sono deciso ad acquistare quelli bmw. :tie:

Tuttavia dalle foto che ho potuto esaminare mi sembra che l'attacco al manubrio del paramano aprilia sia ben diverso da quello bmw. Intendo dire che quello aprilia da un lato e solidale con il blocco comandi/specchietto, mentre quello bmw ha una staffa ed un braccialetto che va a stringere il tubo del manubrio.
E questo è il mio dubbio: più o meno in quel punto ho montato il traversino con le due staffe di ancoraggio!
Mi sembra che vadano ad interferire ed il montaggio dell'uno escluda l'altro. Sarebbe un peccato perchè il traversino oltre che bello è anche utile per tutto quello che ci puoi attaccare.

Che ne pensate?

Lamps
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Per ciò che concerne TDM Italia io qui li ho un po' presi in giro, ma in realtà li ho anche pubblicamente ringraziati sul loro sito perchè l'altro giorno mi hanno dato una mano per un problemuccio del sito.
Sono stati gentilissimi.
Anche se non li conosco di persona voglio inviare ancora il mio Grazie.
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

carlodg ha scritto:Per ciò che concerne TDM Italia io qui li ho un po' presi in giro, ma in realtà li ho anche pubblicamente ringraziati sul loro sito perchè l'altro giorno mi hanno dato una mano per un problemuccio del sito.
Sono stati gentilissimi.
Anche se non li conosco di persona voglio inviare ancora il mio Grazie.
Ho letto, ho letto.....
A quando un bel incontro per scambiare i "gagliardetti"?? :salta:

Un saluto
Radarman.....

Immagine
Max
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max »

Radarman ha scritto: ehmmmmmm......

Io ho iniziato a frequentare TDMItalia più o meno da quando ho iniziato a frequentare ETV1000, anzi Pegasocube, e vi assicuro che quell'articolo era già lì :wink: :lol: :lol: :lol:
Ad onor del vero come avevo già confessato in qualche altro topic io i paramani li avevo visti sul forum degli spagnoli. L'adattamento era però piuttosto affrettato e sicuramente non degno della pignoleria che contraddistingue il perfezionismo di questo forum! :champion:

Comunque sia ribadisco il concetto che per chi ama la moto la cosa è del tutto irrilevante. Credo che la passione che accomuna tutti quanti noi vada oltre al campanilismo o alla guerra di marketing in essere fra le varie Case. Lo spirito giusto deve essere questo altrimenti non è più una passione!!!!!! :birra: :ok1:
BYE, BYE!!!!!
MAX.
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Max ha scritto: Cuttone....
Comunque sia ribadisco il concetto che per chi ama la moto la cosa è del tutto irrilevante. Credo che la passione che accomuna tutti quanti noi vada oltre al campanilismo o alla guerra di marketing in essere fra le varie Case. Lo spirito giusto deve essere questo altrimenti non è più una passione!!!!!! :birra: :ok1:
Concordo in pieno! :D

Non avrei saputo trovare parole migliori delle tue per esprimere il concetto: la passione è unica a prescindere dal mezzo. :D :D :D

Birra pagata alla prima occasione :birra:

Un saluto
Radarman.....

Immagine
Max
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max »

Radarman ha scritto:
Non avrei saputo trovare parole migliori delle tue per esprimere il concetto: la passione è unica a prescindere dal mezzo. :D :D :D

Birra pagata alla prima occasione :birra:

GRASSSSIE TROPPO BUONO!!!! :bier: :burp:
Comunque sono fermamente convinto di quanto ho scritto, non sono semplici parole di circostanza.

A tale proposito, anche se è fuori luogo atteso l'oggetto di questo topic, voglio raccontarvi un piccolo episodio a cui ho assistito personalmente la scorsa primavera. Stavo percorrendo in auto una delle tante rotonde che il comune di Udine si è inventato in zona Stadio Friuli quando improvvisamente ho visto un biker ruzzolare rovinosamente a terra, apparentemente peraltro senza alcun motivo, visto le ottime condizioni atmosferiche e la moderata velocità dello sventurato. :(
Senza pensarci su molto sono ritornato indietro ed ho assistito ad una scena a dir poco spiacevole!! :grrr: Il poveretto, che per fortuna sua era incolume, con la moto a terra (...e solo uno di noi può capire come sia il morale in quei frangenti!!!!), faceva il birillo in mezzo alle auto che giocavano allo slalom!!! :vergognati:
Così ad estremi mali, estremi rimedi!!! Ho piazzato l'auto in mezzo alla strada ed ho dato una mano a tirar su al collega la pesantuccia Yamaha!! Vi assicuro che in due abbiamo sudato sette camice a spostarla a bordo strada anche perchè aveva la ruota posteriore bloccata dalla catena e quindi l'abbiamo dovuta alzare di peso!!! Ma pensate che qualcuno ci abbia dato una mano??? :no: :omertà:
:aiuto: E secondo voi in mezzo a tutta quella gente non c'era qualche altro biker?? :vergognati:
Forse sarò un tantino polemico però il dubbio viene.....
Manco a farlo a posta il giorno dopo sono rimasto a piedi io con la mia Transalp ed a mia volta ho trovato un'anima pia :angelo: che mi ha dato un passaggio fino al primo distributore visto che ero semplicemente e stupidamente rimasto a secco!!! :nonsò:

Credo questo sia lo spirito giusto che debba regnare fra di noi.... :ok:
BYE, BYE!!!!!
MAX.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Notizia forse utile (se non già detta): i paramani BMW sono incompatibili con il traversino "Touratech", gli attacchi sono quasi coincidenti.

Aspetterò gli "Aprilia". :no: :tocco:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Grazie Moma,

anche ...... se non mi hai dato una buona notizia. :cry: :cry:

Ed allora faccio un voto: aspetto altri 30 gg. gli originali (vedi mai le sorprese Pasquali.....) poi, se non mi arrivano, vado a picchettare il cancello della villa di Beggio! :grrr: :nero: :dito: :vergognati:

Lamps.
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ma possibile che tra Ufoplast e acerbis non esista qualcosa che si possa adattare ??????????????
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”