DRL Daytime Running Light con gli Eagle Eye led

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
centocento
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 2003
Tel: 3476102778

Re: DRL Daytime Running Light con gli Eagle Eye led

Messaggio da centocento »

Sting AB ha scritto:
centocento ha scritto:io ho montato sabato i led sui paramani ACERBIS, devi fare attenzione ai fili, sembrano dei capillari per quanto sono sottili, comunque sono accezzionali anche perchè io li ho pagati 16,00 EURI e non 30

se riesco a mettere le foto ( cosa che ancora non ho capito, così come anche per la fotina dell'avatar) ve li faccio vedere.
16 neuri i paramani o solo le stisce di led? I paramani costano quasi 100 neuri e i led di listino stanno a 44 neuri!
Cmq io ho montato i paramani Acerbis dual road (chiedo scusa se non ho postato foto ma proprio mi sono dimenticato :azz: ) ma non credo che metterò i led, ha i fili a molla come il telefono di casa e non mi va di andare in giro coi fili a molla che si vedono :oops:

io li ho pagati 80 EURI ed i led 16, il filo a molla lo puoi sotituire ma comunque và attorcigliato sul resto dei cablaggi che escono dai blocchetti dx e sx...

ps: consapevole di fare una figuraccia, scusa l'ignoranza [/quote] sta per??
Immagine

Sorridere...sempre e comunque
centocento
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

scusa il negozio si chiama MACCHIA MOTO DI SAN PIETRO VERNOTICO BRINDISI, SU EBAY: NEEO2 MOTO MACCHIA, PREZZI MOLTO COMPETITIVI.

vedo se riesco a mettere le foto.
Immagine

centocento
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Immagine
Immagine
Immagine

ecco le foto
Immagine

nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone »

centocento ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine

ecco le foto
spettacolari..molto interessanti
coccodrillo che ne dici??
NASCI RIPRODUCITI MUORI
centocento
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Già direi proprio di si, adesso tocca alla barra porta strumenti auto costruita che va bene sia per la orecchiuta che a quella non...appena finisco metto le foto nelle scimmie :maria:
Immagine

El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

nittone ha scritto:
centocento ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine

ecco le foto
spettacolari..molto interessanti
coccodrillo che ne dici??
Nittone, se ti interessano i paramani(senza led) ne ho una coppia sullo scaffale, hanno qualche segnetto ma nulla di scandaloso!
Posso anche scambiarli con i paramani originali!!!
Fammi sapere
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
Haga41
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3due8quattro2uno1zero9sette

Messaggio da Haga41 »

Sting AB ha scritto:
centocento ha scritto:io ho montato sabato i led sui paramani ACERBIS, devi fare attenzione ai fili, sembrano dei capillari per quanto sono sottili, comunque sono accezzionali anche perchè io li ho pagati 16,00 EURI e non 30

se riesco a mettere le foto ( cosa che ancora non ho capito, così come anche per la fotina dell'avatar) ve li faccio vedere.
16 neuri i paramani o solo le stisce di led? I paramani costano quasi 100 neuri e i led di listino stanno a 44 neuri!
Cmq io ho montato i paramani Acerbis dual road (chiedo scusa se non ho postato foto ma proprio mi sono dimenticato :azz: ) ma non credo che metterò i led, ha i fili a molla come il telefono di casa e non mi va di andare in giro coi fili a molla che si vedono :oops:
Torno alla carica x i paramanimoriginali......li vendi? :salta:
Immagine

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Homer75 »

Io più che i led diurni sui paramani acerbis monterei dei lad gialli e li collegherei con le frecce! 8) 8)
Immagine[/img]
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Homer75 ha scritto:Io più che i led diurni sui paramani acerbis monterei dei lad gialli e li collegherei con le frecce! 8) 8)
Bella idea!
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

Haga se ti interessano dei paramani sentiamoci in privato

Ciao
ImmagineImmagine
Immagine
lociopotter
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Triumph Tiger 800 XC

Messaggio da lociopotter »

ri-uppo l'argomento perchè vorrei capire come avete alimentato la "barra" da 6 led, avete sfruttato l'alimentazione della lampadina di posizione o vi siete "allacciati" agli anabbaglianti?? avevo una mezza idea di inserire un interruttore on-off-on in modo che alimentasse o le DRL o gli anabbaglianti...
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

lociopotter ha scritto:....avevo una mezza idea di inserire un interruttore on-off-on in modo che alimentasse o le DRL o gli anabbaglianti...
Un comando indipendente è d'obbligo, e la soluzione del commutatore credo vada bene: a prima vista non dovrebbero esserci situazioni in cui sia oppurtuno accendere contemporaneamente sia i led che gli anabbaglianti però....
Immagine
lociopotter
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Triumph Tiger 800 XC

Messaggio da lociopotter »

Si infatti sto valutando anche l'idea di mettere un interruttore dedicato...e per l'alimetazione è necessario metterli sotto rele' o si può sfruttare ad esempio l'alimentazione della luce di posizione??
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Haga41 ha scritto:
Sting AB ha scritto:

Torno alla carica x i paramanimoriginali......li vendi? :salta:
Per il momento no
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

Un buongiorno a tutta la Famigghia :chapeau: visto la settimana invernale che c'è stata nella terra del sole mi sono passato lo sfizio con il mio grande Amico Polaroid e il mio Amico Dar 71, e il mitico Tonino Smammitato a breve si convertira alla Capona...di spendere tanto per cambiare qualche euro per la felicità di mia moglie :hit: era da un po che ci pensavo e alla fine li ho accoppiati :taz: :taz: ho preso un foglio di cartoncino di classica grammatura e ho preso la forma sotto il faro,mi sono procurato un angolare di alluminio spessore 3 mm e 2 angolari ad L ho diviso la lunghezza della piastra e ho forato i 5 buchi per i led,mi sono agganciato ai bulloni di tenuta del parafaro e 2 buchi sull alluminio ho unito tutti i fili e ho tirato un positivo sotto fusibile e una massa al telaietto del faro,un interruttore sulla carenatura illuminato blu e il gioco è fatto,il voltmetro a led accesi non scende di 1 v,allegò qualche foto e scusate per la qualità di esse ..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”