Gnuttolo devo darti una brutta notizia, per il Capo non fanno i terminale in carbonio perche sono troppo sollecitati e vicino alla zona sempre a contato con acqua sassi polvere a me me li hanno sconsigliati e credo avresti probblemi per eventuali sostituzioni in garanzia. Il titolare della GPR se ci parli te li sconsiglerà ma se ti succede qualcosa ti dirà "te lavevo detto!!!!!!!!!"
Gnuttolo devo darti una brutta notizia, per il Capo non fanno i terminale in carbonio perche sono troppo sollecitati e vicino alla zona sempre a contato con acqua sassi polvere a me me li hanno sconsigliati e credo avresti probblemi per eventuali sostituzioni in garanzia. Il titolare della GPR se ci parli te li sconsiglerà ma se ti succede qualcosa ti dirà "te lavevo detto!!!!!!!!!"
ciao ragà; scusate la domanda un pò stupidotta.........
io ho una Capy 2003 euro 2, quindi catalitica; ho consultato il sito della gpr x una coppia di scarichi OMOLOGATI TITANIUM x la mia, ma mi sembra di aver visto che non fanno differenze tra "normale" e "catalitica"; si possono montare quegli stessi scarichi sulla versione catalitica o succede un patatrack????
Ovviamente poi la moto non sarà + catalitica, vero???
ricms3 ha scritto:ciao ragà; scusate la domanda un pò stupidotta.........
io ho una Capy 2003 euro 2, quindi catalitica; ho consultato il sito della gpr x una coppia di scarichi OMOLOGATI TITANIUM x la mia, ma mi sembra di aver visto che non fanno differenze tra "normale" e "catalitica"; si possono montare quegli stessi scarichi sulla versione catalitica o succede un patatrack????
Ovviamente poi la moto non sarà + catalitica, vero???
non preoccuparti la m.Y. 2003 e EURO 2 solo sulla carta, visto che manca la sonda sugli scarichi e il monitoraggio dei gas di scarico non è controllato dalla centralina perciò via libera, puoi girare solo con i collettori che la moto e sempre uguale ciao.........
Caro ETV SPECIAL, che Caponord MY 2003 girano dalle tue parti?
Io ti posso garantire che a partire dal 5/2003 tutte le CN uscite da Scorzè (stabilimento di assemblaggio Aprilia) sono Euro 2 con doppi catalizzatori e sonda Lamda, anche se per qualche mese sono state consegnate ancora CN senza catalizzazione (come se ne é parlato nei vari Topic e qualcuno ha anche ottenuto la sostituzione della moto).
Moma ha scritto:Caro ETV SPECIAL, che Caponord MY 2003 girano dalle tue parti?
Io ti posso garantire che a partire dal 5/2003 tutte le CN uscite da Scorzè (stabilimento di assemblaggio Aprilia) sono Euro 2 con doppi catalizzatori e sonda Lamda, anche se per qualche mese sono state consegnate ancora CN senza catalizzazione (come se ne é parlato nei vari Topic e qualcuno ha anche ottenuto la sostituzione della moto).
E infatti la mia è una m.y. 2003 senza catalizzatore EURO1 presa apposta a prezzo " interessante" ... tra l'altro è una grigio oyster.. originariamente..
Dominetor mi sa che la mia e come latua grigio oyster e Euro 1 che moto presa anchio a prezzo interessanti "genellaggio", le Euro due troppi fili che interferiscono con il motore ciao!!!!!!!!!!
vacca boia... è come prevedevo...... niente scaricozzi...peccato!!!
Cmq la mia è euro 2 con sonda lamdba, quindi ciccia x ora................speriamo in un prossimo futuro (molto prossimo)!!
ricms3 ha scritto:vacca boia... è come prevedevo...... niente scaricozzi...peccato!!!
Cmq la mia è euro 2 con sonda lamdba, quindi ciccia x ora................speriamo in un prossimo futuro (molto prossimo)!!
Guarda che li puoi montare tranquillamente.
La sonda lambda si esclude e si adegua il CO, e la moto decolla.
quoto x fare l'oridne
se non raggiungiamo il minimo di 5 pezzi entro sabato non parte nulla
e bisogna aspettare al mio rientro x le ferie il mese prossimo
Stefanob ha scritto:ok gpr contattata
quotiamoci x le possibili adesioni
modelli:
acciaio
carbonio
titanio
poppy
omologati o non
modello: titanio, omologati
IDEM, ma quanto ci verrànno a costare?
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
buona sera
non vorrei uscire dall'argomento ma che ne sapete degli scarichi della LEOVINCE ?
il Meccanico di Noale mi ha detto che e' possibile togliere il fondello piu vicino al collettore cosi da ottenere una migiore performance un sound piu' cattivo il tutto conservando il certificato di omolagazione.
servono anche qui circa 600 monetine da un euro.
buona strada a tutti