Mi sa che questo lavoretto me lo farò anche io.... poca spesa e sonni più tranquilli!!
Mi associo a Kawa.. se qualcuno trova i capicorda se ne piglia una sacchettata!!!
GIAMPIIIIII !!!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
AlCapone ha scritto:ragazzi scusate potete confermarmi la lista della spesa?
- complessivi 120 cm di cavo rosso 25 mmq tipo questo
- complessivi 75 cm di cavo nero 25 mmq tipo questo
- n. 5 capicorda per cavi da 25 mmq foro 6 mm tipo questi
- n. 1 capicorda per cavi da 25 mmq foro 10 mm tipo questi
- n. 4 cappucci in gomma per i positivi tipo questi: http://www.artradestore.it/cappuccio-me ... inamo.html
che però sono finiti quindi mi chiedevo se avete link alternativi o se si possono riutilizzare quelli vecchi...
- termorestringente
- pinza crimpatrice adatta tipo questa (ma non so se va bene) oppure fornellino in cucina (penso userò questo sistema molto più divertente )
metto i link perché inspiegabilmente qui in zona non trovo i cavi
grazie!
scusate ragazzi ma il filo da 25mmq (25 millimetri quadrati di sezione del filo di rame) è grosso come un pollice umano , penso i 25 mm si riferiscano alla circonferenza del cavo non all'area della sezione trasversale
Ma io di spedizione ho speso 7,37 Euro. Ne ho comprati 8 (4 per me e 4 per Billuce). Totale 18,50 Euro. A testa 9 Euro per 4 cappucci. Non ho trovato di meglio.....
Anche io ho fato questa modifica su mia CN e devo dire che e una grande differenza. Ho messo i cavi da 25mmq e ho cambiato il rele avviamento originale con uno di 300A. Spero che il rele sara sufficente e non si brucia troppo presto.
...Da un mese e 1500 km ho fatto la modifica anche io ( suggerita dal buon Augusto Futuromane ) ..la moto non mi si è più impuntata in avviamento ..il motorino d'accensione sembra girare il doppio rispetto a prima
modifica Consigliatissima...
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM