GARMIN QUEST

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Moma ha scritto: Mi dai poi l'indirizzo quando ci vendiamo nel prossimo weekend?
Gli ho telefonato adesso e l'ha gia' venduto. Gli e' rimasto in negozio 2 ore. Moma se me lo dicevi prima.....
Moma ha scritto: Okkio Lello: preparati ke é partito l'ordine per il paravacche ed accessori vari per WalterCn.... :roll:
Mi sa' ke cambio indirizzo allora
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:
Moma ha scritto: Mi dai poi l'indirizzo quando ci vendiamo nel prossimo weekend?
Gli ho telefonato adesso e l'ha gia' venduto. Gli e' rimasto in negozio 2 ore. Moma se me lo dicevi prima.....
Moma ha scritto: Okkio Lello: preparati ke é partito l'ordine per il paravacche ed accessori vari per WalterCn.... :roll:
Mi sa' ke cambio indirizzo allora
ma cazzo Moma non sai proprio tenere un segreto!!!! 8)

dai lello devi solo sostituirmi:
scarichi
molle forcelle
paracatene
para radiatore
manopole riscaldate
paramani
paravacche
kit 4 frecce
mono posteriore.
un paio d'ore e fai tutto!!!!!! o meglio RAFFA farà tutto!!!!!
:ridi: :bikelink: :angeldevil1:
Immagine Immagine
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

walterCN ha scritto: ....
paracatene
...
Cos'è: una moto per sado-maso? :ridi: :ridi: :ridi:
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

walterCN ha scritto:...
..........paravacche
.........
Mi sà che è un carretto siciliano .... :ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

:oops: :oops: :azz:

lo sapevo .................lo sapevo!!............LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

:ridi: :ridi: :ridi: :band: .. SCIURI SCIURI SCIURI' DI TUTU L'ANNU....... MIIIIIIIII WALTER!

Ti abbiamo scoperto..... ho pagato una spia russa per una foto in anteprima della tua moto... azz! ci manca il GPS!!! :ridi:

Dunque Walter.... sul catalogo della Touratech alla pagina 64 c'è una staffa predisposta proprio per il tuo moderno carretto siciliano.... :ridi: :ridi: Se non lo hanno a disposizione puoi sempre chiedere all'Aprilia! :ridi:

Immagine

Da notare le manopole riscaldate dell'ultima generazione... il cupolino della givi più grande ...

Ma vuoi vedere che il motore è Rotax? C'è anche il cilindro sotto la sella per scaldarsi un pò! :ridi:

Waaaaaaaaaaaaaalteeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrr! :giullare: :giullare: :giullare:

Potresti fare concorrenza a Lello :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto:
La mi abelva e' targata MI nn PA o EN o SR o CT o RG ecc. ecc.

TE CAPI'????????????????
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Pacifico ha scritto::ridi: :ridi: :ridi: :band: .. SCIURI SCIURI SCIURI' DI TUTU L'ANNU....... MIIIIIIIII WALTER!

Ti abbiamo scoperto..... ho pagato una spia russa per una foto in anteprima della tua moto... azz! ci manca il GPS!!! :ridi:

Dunque Walter.... sul catalogo della Touratech alla pagina 64 c'è una staffa predisposta proprio per il tuo moderno carretto siciliano.... :ridi: :ridi: Se non lo hanno a disposizione puoi sempre chiedere all'Aprilia! :ridi:

Immagine

Da notare le manopole riscaldate dell'ultima generazione... il cupolino della givi più grande ...

Ma vuoi vedere che il motore è Rotax? C'è anche il cilindro sotto la sella per scaldarsi un pò! :ridi:

Waaaaaaaaaaaaaalteeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrr! :giullare: :giullare: :giullare:

NON TI RIVOLGERO' MAI PIU' LA PAROLA !!!!! :devil:

se piglio quel bastardo rosso russo che ha fatto la spia!!!!! :incavolato:

p.s.
ma dove diavolo l'hai trovato quel coso????? :ridi:
Immagine Immagine
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Il Garmin Quest ha 256M di memoria interna quindi non è espandibile. Esiste qualche GPS con caratteristiche simili al Quest che abbia la memoria espandibile con card di memoria? Io viaggio molto quando viaggio e due nazioni caricate nella memoria non mi basterebbero e mi piacerebbe poter cambiare memoria e nazione senza dovermi portar dietro il portatile.
Non è che per caso è previsto un up-grade del quest con slot per memory card?
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Mi sembra ke il 2620 abbia un giga di memoria
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

jekobay ha scritto:Il Garmin Quest ha 256M di memoria interna quindi non è espandibile. Esiste qualche GPS con caratteristiche simili al Quest che abbia la memoria espandibile con card di memoria? Io viaggio molto quando viaggio e due nazioni caricate nella memoria non mi basterebbero e mi piacerebbe poter cambiare memoria e nazione senza dovermi portar dietro il portatile.
io sto guardando con interesse il TOM TOM GO
http://www.tomtom.com/products/screensh ... Language=7
pare non sia impermeabile, ma l'ho visto è piccolo e si vede bene, sembra semplice da usare, non ci sono cavi e cavetti per antenne, ma come dici tu le carte geografiche sono su delle sim, quindi è espandibile senza portarsi un pc in ferie!!
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

maxpompone ha scritto:
jekobay ha scritto:Il Garmin Quest ha 256M di memoria interna quindi non è espandibile. Esiste qualche GPS con caratteristiche simili al Quest che abbia la memoria espandibile con card di memoria? Io viaggio molto quando viaggio e due nazioni caricate nella memoria non mi basterebbero e mi piacerebbe poter cambiare memoria e nazione senza dovermi portar dietro il portatile.
io sto guardando con interesse il TOM TOM GO
http://www.tomtom.com/products/screensh ... Language=7
pare non sia impermeabile, ma l'ho visto è piccolo e si vede bene, sembra semplice da usare, non ci sono cavi e cavetti per antenne, ma come dici tu le carte geografiche sono su delle sim, quindi è espandibile senza portarsi un pc in ferie!!
un mio amico ha il tom tom go. lo usa in auto.
si è bello e facile da usare ha la penna oltre i tasti. se non hai il carica batterie a portata di mano ogni 6-7 ore si scarica!!!

l'antenna non è indispensabile ma è vivamente consigliata. usato in trentino senza antenna si collegava solo a 5- 6 satelliti invece dei soliti 8-10. e poi non è per nulla impermeabile.

ripeto è molto bello graficamente lo schermo è decisamente più grande del garmi ed il prezzo è più basso. se non ricordo male sui 560 euri ma non ci giurerei!!!!
Immagine Immagine
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Il Tom Tom GO sarebbe un navigatore ideale per me solo che gli manca appunto l'impermeabilità e questo basta a scartarlo a priori.
E' un peccato perchè è proprio bello, ha anche la cartografia con visione 3D. E poi l'ho visto in giro a circa 800 eurini.
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Una domandina semplice semplice: il Quest ha 256M di memoria e la cartografia italiana precaricata. La memoria diventa 243M perchè 13M sono occupati dalla cartografia italiana? Grassie!
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

jekobay ha scritto:Una domandina semplice semplice: il Quest ha 256M di memoria e la cartografia italiana precaricata. La memoria diventa 243M perchè 13M sono occupati dalla cartografia italiana? Grassie!
Jekobay esatto, almeno da quello che ho visto, il Quest ha la cartografia italiana precaricata, ed ho notato che la memoria disponibile interna è vuota cioè a 0. non sò esattamente quanta roba si può caricare.Visto che passo spesso da Monfalcone con la moto se vuoi ti faccio vedere il Quest e ci beviamo una :birra: insieme.
Il mio cell. 3403603948.

Ciao Giuseppe
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”