X i Quest...ofili GPS

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Grazie Lello, questa sera installo il tutto.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Aprilia58 continua a kiamarli settimanalmente ma loro dicono ke e' in produzione ma nn si sa' quando verra' messo in vendita!!!
Esatto Lello mi sono stancato di telefonare adesso ordino il braccio per mettere il supporto e lo monto senza cavo di alimentazione,quando arriverà l'ordinerò.

Ciao
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Giuseppe mi ha detto MOMA ke il supporto dovrebbe avere gia' il foro x un domani installare il cavo alimentazione. Semmai prova a kiedere dopo ci dici ke se fosse cosi' me lo prendo ank'io. Ma ke supporto GPS eventualmente ti compri?
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

lello ha scritto:Giuseppe mi ha detto MOMA ke il supporto dovrebbe avere gia' il foro x un domani installare il cavo alimentazione. Semmai prova a kiedere dopo ci dici ke se fosse cosi' me lo prendo ank'io. Ma ke supporto GPS eventualmente ti compri?

Supporto manubrio per Garmin GPS Quest MvG ***con serratura***

http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html

il supporto io l'ho già acquistato a Dicembre è già predisposto per il montaggio del cavo di alimentazione ci sono anche due staffette piccole per il bloccaggio del cavo.Adesso ordino la staffa per montare il supporto che ho indicato sopra e quando arriva il cavo lo monto.
Ciao Lello
Immagine Immagine
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

maxpompone ha scritto:domanda da incompetente:

Ormai nei supermercati si trovano le "penne di memoria USB" da 512 Mb e anche da 1Gb a prezzi sempre più bassi. Senza parlare del costo delle memorie delle macchine fotografiche digitali, in alcuni casi più che dimezzate rispetto a 2 anni fa'...

Come mai la Garmin ha progettato un navigatore satellitare con solo 243 Mb non espandibili???

Presupponendo che le mappe delle grosse città diventino sempre più dettagliate, non c'è il rischio che questa estate viaggerete per l'Europa con con portatile per caricare le mappe lungo il percoso?

E' previsto anche un modello con più memoria o espandibile (e sempre trasportabile ed impermeabile)?
Io ho lo Streetpilot III che utilizza una scheda di memoria da 128MB proprietaria (vale a dire standard esclusivo Garmin). Devo dire che su questa scheda sono riuscito a caricare insieme: Italia (Tutta), Svizzera e Austria (confini).
La versione delle mappe a cui mi riferisco e la City Navigator 5.0 (é diversa da quella "Quest" che é la City Select) comunque molto dettagliata.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Istallato tutto con successo e iscrizione quasi completata(devo mandare indietro le e-mail di iscrizione. Oggi telefono alla Synergy per la versione 7 del map-source. Ma, in definitiva, per il supporto da moto conviene comprare l'attuale supporto touratech e poi aggiornarlo con il cavo di alimentazione o aspettare il kit definitivo? Non vorrei spendere 100 euro circa per un supporto bello ma che non potra' mai alimentare il gioiellino.
Andare solo con la batteria interna sarebbe una bella limitazione.
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Ma, in definitiva, per il supporto da moto conviene
Io adesso ordino il supporto in attesa poi con il cavo lo autoalimentiamo. MI fido di Giuseppe e MOMA. Se poi cosi' nn fosse, non oso immaginare alla prox uscita le moto di APRILIA 58 E MOMA come usciranno ridotte!!!
Immagine

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

suki74 ha scritto:Istallato tutto con successo e iscrizione quasi completata(devo mandare indietro le e-mail di iscrizione. Oggi telefono alla Synergy per la versione 7 del map-source. Ma, in definitiva, per il supporto da moto conviene comprare l'attuale supporto touratech e poi aggiornarlo con il cavo di alimentazione o aspettare il kit definitivo? Non vorrei spendere 100 euro circa per un supporto bello ma che non potra' mai alimentare il gioiellino.
Andare solo con la batteria interna sarebbe una bella limitazione.

Suki74 se vuoi aspettare che esca il Kit completo non so quanto tempo aspetterai, da tante telefonate fatte alla Touratek, mi hanno assicurato che il cavo di alimentazione e cuffia è in via di sviluppo e che a presto uscirà in commercio. mi hanno detto di seguire il loro sito per aggiornamenti (è ancora fermo al 31.10.2004 ) :evil: :evil:
Ciao
Immagine Immagine
Immagine
sil-s
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sil-s »

scusate ma si può usare anche il cavo già in dotazione no?
possedevo un'Aprilia pegaso ora ho una CN griggia
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

sil-s ha scritto:scusate ma si può usare anche il cavo già in dotazione no?

sil-s , il Quest se lo metti sul supporto da montare sulla Caponord ha bisogno di un cavo (alimentazione e Cuffia) specifico che non è ancora in commercio e in via di approvigionamento da parte della Touratek. quello in dotazione e solo per l'auto e per il caricamento in casa ad una presa di corrente.

Ciao
Immagine Immagine
Immagine
sil-s
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sil-s »

ho comperato il supporto dalla turatech con chiave e ho notato che posso smontare l'alimentatore dell'auto e fissarlo sul supporto della moto ci sono anche i due fermi per l'alimentazione, attacco la presa alla moto e il gioco è fatto. correggimi se sbaglio (non ho ancora provato) la cuffia, pazienza.
possedevo un'Aprilia pegaso ora ho una CN griggia
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

sil-s ha scritto:ho comperato il supporto dalla turatech con chiave e ho notato che posso smontare l'alimentatore dell'auto e fissarlo sul supporto della moto ci sono anche i due fermi per l'alimentazione, attacco la presa alla moto e il gioco è fatto. correggimi se sbaglio (non ho ancora provato) la cuffia, pazienza.

in effetti ci avevo fatto un pensierino anch'io ma preferisco aspettare sto benedetto cavo alimentazione - cuffia, quello dell'auto preferisco non rovinarlo perchè lo uso anche in auto.
Ciao Sil-s
Immagine Immagine
Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Ordinato supporto e traversino.
Arrivo previsto 10 gg, :o :o :o
Se poi arriva cavo e nn va bene, Giuseppe, preparati :frusta: :frusta: :frusta:
:ridi: :ridi: :ridi:
Immagine

suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Ho installato map-source, mi soni iscritto a Garmin e ora ho anche interfacciato il quest al mio pc. E' normale che per scaricare 242.9 mega di mappe dentro al navigatore ci impieghi circa 2 ore e più? Ho anche richiesto il city select 7.0 alla synergy tramite il loro sito e spero di riceverlo anch'io gratuitamente. Grazie a tutti per i suggerimenti. Ciao.
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Se il Q lo hai appena comprato te lo devono inviare gratuitamente!!!
Lo scaricamento delle mappe dipende forse anke dal PC?
A me nn ci mette cosi' tanto tempo. Forse 5 minuti
ATTILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dove 6 avvoltoio ke Mr. Suki c'ha bisogno???
Metti un po' da parte la pallacanestro ke ormai l'eta' avanza!!! :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”