mondaniel ha scritto: Visto quanto cazzeggia Walter, invertendo qualche lettera potrei farlo continuare a inviare messaggi, appunto POST
![]()
![]()

GRANDE MonDaniel!!!!!mondaniel ha scritto:Riassunto Fanalozzi:
Maul: Spedito oggi
Sandro M.: Pronti da Spedire
Ho in casa 5 fanalozzi pronti, se qualcuno è interessato si quoti.
Per info daniele2@ncsitalia.it
Non dubitavo che prima o poi saresti riuscito a fare funzionare il fanalozzo anche sulla bmw di Ennio.mondaniel ha scritto: funziona a meraviglia inoltre vista da dietro riesce a farla sembrare pure carina....INCREDIBBBBILE!!!
Alla fine ce l'ho fatta![]()
![]()
![]()
Non mi permetterei mai......di SBORONE ce n'è solo uno, il vero, l'ineguagliabile ed unico"....Biiipp...."!!!elisocofra ha scritto:Non dubitavo che prima o poi saresti riuscito a fare funzionare il fanalozzo anche sulla bmw di Ennio.mondaniel ha scritto: funziona a meraviglia inoltre vista da dietro riesce a farla sembrare pure carina....INCREDIBBBBILE!!!
Alla fine ce l'ho fatta![]()
![]()
![]()
Pero, dire che sia diventata carina per questo![]()
![]()
![]()
non saresti mica diventando pure tu un po sborone ?![]()
![]()
QUOTATOOOOO...mondaniel ha scritto:Mi sono arrivati altri componenti per fare almeno altri 5 fanalozzi;
Chi fosse interessato può quotarsi o mandare una mail qui: daniele2@ncsitalia.it
Ok, lo metto in produzione....aito ha scritto:QUOTATOOOOO...mondaniel ha scritto:Mi sono arrivati altri componenti per fare almeno altri 5 fanalozzi;
Chi fosse interessato può quotarsi o mandare una mail qui: daniele2@ncsitalia.it![]()
E spedito pure le email.
Ciao
Non ti preoccupare... puoi dirlo tranquillamente.... non mi offendo.. 8)mondaniel ha scritto: Non mi permetterei mai......di SBORONE ce n'è solo uno, il vero, l'ineguagliabile ed unico"Pacificooooooo."!!!
....