Traversino Porta Gps... Modello definitivo!!

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

corradov ha scritto:sono a casa anche io con l'influenza :lol:

stavo pensando alle alternative, provare a scaldare il tondino e dare una piega morbida ma penso sia una cosa difficile.
Invece il finale, al posto del tondino dare qualche martellata per appiattirlo e farci un buco pe il fissaggio alla carrozzeria, sarebbe più corto, meno peso ed esteticamente più bello(almeno credo).

ultima idea:
invece di piegare un tondino prendi 2 piattine, una che segua l'inclinazione della moto andando a fissarsi dietro il cupolino, l'altra di sostegno fissata alla vite davanti che finisca sotto alla prima, in questo modo con la moto viene a formarsi un triangolo, sopra alla prima ci saldi un tondino senza doverlo piegare perchè lo fissi direttamente alla piattina, volendo anche con una vite e un dado senza bisogno di saldarlo, ti dovrei inviare un disegno, non so se hai capito cosa voglio dire.
Tu cosa ne pensi?
Va a finire cha la release finale arriva a fine estate :D
uuhh come sei complicato, scaldare, martellare e che è? mica devo fare il telaio della Capo??!! :giullare: tranquillo per fine settimana butto giù la nuova piegatura, altro che fine estate :wink:
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

Guarda che io son sempre in attesa ne??????
Quando vuoi, anche sto fine settimana, un giretto da quelle parti in moto me lo posso anche fare :salta:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ligos ha scritto:Guarda che io son sempre in attesa ne??????
Quando vuoi, anche sto fine settimana, un giretto da quelle parti in moto me lo posso anche fare :salta:
Tranquillo non mi sono dimenticato anzi, solo che l'influenza mi ha attardato un pò, poi Corrado mi ha messo la pulce nell'orecchio e allora voglio provare ancora una miglioria!! :D

Appena son pronti preparate gli assegni!!! hehehehe :lol: :lol: scherzo :wink:
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da drdevil78 »

DAviDE ha scritto:
runaway ha scritto:
Una domanda: va bene solo per il cruscotto del modello senza orecchie oppure è adattabile anche a quello?

Ciao

Fabio
Ciao ragazzo al momento il traversino va bene solo per il modello senza orecchie (essendo la mia così ho potuto fare le prove sopra) se mi capitasse un modello precedente potrei studiarci qualcosa....

Sorry :roll:
ciao davide complimenti per il traversino, io sarei interessato... ma per la RR andrebbe bene quella della capo senza orecchie?
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

drdevil78 ha scritto:
DAviDE ha scritto:
runaway ha scritto:
Una domanda: va bene solo per il cruscotto del modello senza orecchie oppure è adattabile anche a quello?

Ciao

Fabio
Ciao ragazzo al momento il traversino va bene solo per il modello senza orecchie (essendo la mia così ho potuto fare le prove sopra) se mi capitasse un modello precedente potrei studiarci qualcosa....

ciao davide complimenti per il traversino, io sarei interessato... ma per la RR andrebbe bene quella della capo senza orecchie?
Il cruscotto della RR è uguale alla mia MY05 quindi non ci dovrebberò essere problemi :D ti metto in lista :wink:
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da drdevil78 »

DAviDE ha scritto:
drdevil78 ha scritto:
DAviDE ha scritto: Ciao ragazzo al momento il traversino va bene solo per il modello senza orecchie (essendo la mia così ho potuto fare le prove sopra) se mi capitasse un modello precedente potrei studiarci qualcosa....

Il cruscotto della RR è uguale alla mia MY05 quindi non ci dovrebberò essere problemi :D ti metto in lista :wink:

ok grazie! :wink:
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Work in progress... 8)
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

DAviDE ha scritto:Work in progress... 8)

Hei, guarda che fra poco parto per la Francia , faccio il Tenda, quindi passo da Cuneo. Si, lo lo, per oggi danno pioggia, ma la mia zavorrina chi la tiene più? Vuole andare in moto a tutti i costi! E cosi, vado in Francia, in un paesino che si chiama Sainte-Agnès.
Se ci sei per una colazione veloce, dimmi la via del bar in cui ci possiamo trovare ( l'ideale sarebbe quello della stazione )
Nel caso leggessi il messaggio in tempo, ecco mio numero.

tre nove tre cinque nove otto tre nove quattro sette
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ligos ha scritto:
DAviDE ha scritto:Work in progress... 8)

Hei, guarda che fra poco parto per la Francia , faccio il Tenda, quindi passo da Cuneo. Si, lo lo, per oggi danno pioggia, ma la mia zavorrina chi la tiene più? Vuole andare in moto a tutti i costi! E cosi, vado in Francia, in un paesino che si chiama Sainte-Agnès.
Se ci sei per una colazione veloce, dimmi la via del bar in cui ci possiamo trovare ( l'ideale sarebbe quello della stazione )
Nel caso leggessi il messaggio in tempo, ecco mio numero.

tre nove tre cinque nove otto tre nove quattro sette
azz alle 5.45 dormivo da un paio di ore appena :lol: :lol: :lol: spero che ci incrociamo a pranzo dalla stazione di Cuneo così ci si conosce e si fan 2 chiacchere :wink:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

AGGIORNAMENTO!!!!

Ho finito 4 Traversini :salta: :salta: incredibile vero?? :giullare: cmq causa rientro ieri da Parigi e imminente partenza per il raduno Caposud Francia lunedì prox posterò foto e commenti :wink:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

ecco i traversini da 12mm per Corradov ,Ligos e Tango :salta: sempre se vi piacciono 8)

Correggo quanto detto nel primo post: il traversino va bene solo per le Caponord senza orecchie e non RR!!!

Immagine

Mandatemi una mail se li volete così ci accordiamo :wink:
DAviDE

Re: Traversino Porta Gps... Modello definitivo!!

Messaggio da DAviDE »

DAviDE ha scritto:Allora ragazzi ho trovato finalmente il tempo per ultimare il mio traversino, fissato su 4 punti !!

Cosa ne dite??

Il tondino è da 10 mm ma posso farlo anche da 12mm, certo visto la forma del cruscotto la realizzazione è alquanto complicata però con un pò di pazienza... :D

ATTENZIONE: il traversino va bene solo per le Caponord senza orecchie e non RR (in quanto mancano dei due fori in basso sul cruscotto...)

Sezione 10 mm
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sezione 12 mm
Immagine

Immagine

Immagine

Qui Enterprise chiama Terra :lol:
Immagine
dolomiti57
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da dolomiti57 »

mi puoi dire per favore quanti cm ci sono tra il traversino e il parabrezza
ci devo mettere il supporto toruatech per il tomtom e hò paura che non ci stia almeno vedendo dalle foto

ciao
Honda NC700X Gruppo Motostaffette Riva del Garda e Scorta Tecnica
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

dolomiti57 ha scritto:mi puoi dire per favore quanti cm ci sono tra il traversino e il parabrezza
ci devo mettere il supporto toruatech per il tomtom e hò paura che non ci stia almeno vedendo dalle foto

ciao
Tu intendi nel punto centrale dove ho messo il mio no?! misuro e te lo dico :wink:
dolomiti57
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da dolomiti57 »

esatto
nel punto centrale del traversino
Honda NC700X Gruppo Motostaffette Riva del Garda e Scorta Tecnica
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”