Accessori Rally Raid per CN...
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ieri ho montato il bauletto, che a 6_mesi_6 dall'acquisto della moto mi è finalmente arrivato, Aprilia ha scelto di montare quello da 30Litri, e secondo me ha fatto bene, uno più grande avrebbe gravato troppo sul posteriore della moto, pensate se magari ci fate qualche sterrato.chicco58 ha scritto:PERO' IO HO MESSO UNA CLASSICA GI-VI MAXIA, PIU' CAPIENTE, MENO INGOMBRANTE DA USARE TUTTI I GIORNI E SOPRATUTTO MENO COSTOSA (45 L. HEPCO TRA STAFFA E VALIGIA 421 €
Costa una cosa esagerata, 390Euro + IVA

Il bauletto è molto ben rifinito (vorrei anche vedere!

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
E' appena passato l'emissario di "Moma Natale" a lasciarmi un graziozo pacchettino con dentro due Kit Manopole riscaldate.
Grazie Massimo. 8)
Paolo, che fai?? Passi in ufficio oppure in negozio??
Se mi chiami o mi scrivi organizziamo la consegna.
Un saluto

Grazie Massimo. 8)
Paolo, che fai?? Passi in ufficio oppure in negozio??
Se mi chiami o mi scrivi organizziamo la consegna.
Un saluto
Radarman.....
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
- pentax
- FRENO BENE
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Grazie alla gentilezza di Radarman sono entrato in possesso del Kit manopole riscaldate.
Oltre che a Radarman desidero ringraziare moltissimo Moma per la sua disponibilità e cortesia.
Adesso mi manca solo un dettaglio per montarle: avere la moto disponibile prima dell'arrivo del caldo!!!!!!
Grazie ancora
Ciao a tutti
Oltre che a Radarman desidero ringraziare moltissimo Moma per la sua disponibilità e cortesia.
Adesso mi manca solo un dettaglio per montarle: avere la moto disponibile prima dell'arrivo del caldo!!!!!!
Grazie ancora
Ciao a tutti
CapoNord Rossa
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Capisco, il freddo........Ennio ha scritto:Moma ma tu come lavoro e casa in che zona stai? Non resisto più a stare cosi senza montarle.
Lavoro: zona Via del Corso angolo Via Tritone;
casa: Zona Eur (e nel tragitto di ritorno tutti i quartieri toccati nell'itinerario).
Fammi sapere, resta comunque valida l'idea di una giornata dedicata al montaggio "comune".
Lamps.
Paolo, grazie per l'apprezzamento, ma non ho fatto nulla e comunque...con piacere.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Ennio
- PIEGO BENE
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Fiore, le manopole prese in Germania sono uguali uguali alle mie che già conosci. Fai conto solo che non c'é la scritta Motrax, ma di lato un adesivo con scritto Saito.fiore ha scritto:Ragazzi con le manopole vi seguo sempre............quelle di Moma le conosco e sono un buon prodotto, sto aspettando che proviate queste![]()
Ciao Fiore
Si capisce che vengono dalla stessa fabbrica, solo personalizzate diverse.
Pertanto, stesse dimensioni, stessa gomma, stesso montaggio e stesso risultato.
La differenza é che queste della Saito, hanno l'interruttore con reostato, che rende possibile poter regolare una fase di avvio, poi caldo/più caldo.
Pertanto, a 19.95 Euro é veramente un'affare, perché complessivamente sono migliori delle mie (che mi son costate con i salti mortali 55,00 Euro).
Oggi le avevo accese (le mie). Certo, con grande freddo non bisogna pensare di essere in Africa, ma comunque una fonte di calore nel freddo fà sempre piacere per il confort. E' anche importante che il guanto non abbia il palmo molto "isolante", sennò é tutto inutile.
Se c'é qualcuno di noi che ha "già fatto", dica le sue impressioni.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Tana per Pipo
Cazzo, avevo fatto un poema(cosa strana per me che parlo poco e scrivo ancora meno) e mi e` andato tutto perso, ba! ora ci riprovo
Ebbene, complice un giorno di ferie, ho iniziato cambiando le pasticche anteriori (10.000km), poi guardando il pacco che avevo "ritirato" qualche giorno prima dal buon Moma, mi sono messo all`opera.
Tralascio le operazioni di montaggio, pero` se a qualcuno interessa........
Anche se aumenta il diametro, la presa sulle manopole rimane buono(almeno per me)e anche avendo le resistenze la gomma non e` troppo dura
Il cablaggio elettrico fornito consente di collegarsi direttamente alla batteria, pero`manca un relais per poter pilotare le manopole da chiave, perlomeno per lo schema da me utilizzato
L`interuttore/regolatore ha 4 posizioni, una di start che in 3-4 min porta le manopole in temperatura, una di stop e poi, come dice Moma caldo+caldo
La manopola di regolazione si usa bene anche con guanti pesanti
Prove fatte:
guanti pesanti, manopole accese, temp. prossima allo zero, tutto ok per le mani
guanti pesanti, manopole accese, temp. sotto zero, "corpo mano" ok
dita belle fredde
senza guanti, manopole accese, temp. prossima allo zero, palmo mano e dita ok, dorso mano ovviamente freddo e qualche spiffero che si insinuava nelle maniche della giacca, quindi
penso che per sfruttarle bene , occorra avere un paio di guanti non troppo pesanti lato palmo mano che permettano un buon contatto
se avete domande, fatele
se avete riscontrato cazzate, ditelo
ciao
Cazzo, avevo fatto un poema(cosa strana per me che parlo poco e scrivo ancora meno) e mi e` andato tutto perso, ba! ora ci riprovo
Ebbene, complice un giorno di ferie, ho iniziato cambiando le pasticche anteriori (10.000km), poi guardando il pacco che avevo "ritirato" qualche giorno prima dal buon Moma, mi sono messo all`opera.
Tralascio le operazioni di montaggio, pero` se a qualcuno interessa........
Anche se aumenta il diametro, la presa sulle manopole rimane buono(almeno per me)e anche avendo le resistenze la gomma non e` troppo dura
Il cablaggio elettrico fornito consente di collegarsi direttamente alla batteria, pero`manca un relais per poter pilotare le manopole da chiave, perlomeno per lo schema da me utilizzato
L`interuttore/regolatore ha 4 posizioni, una di start che in 3-4 min porta le manopole in temperatura, una di stop e poi, come dice Moma caldo+caldo
La manopola di regolazione si usa bene anche con guanti pesanti
Prove fatte:
guanti pesanti, manopole accese, temp. prossima allo zero, tutto ok per le mani
guanti pesanti, manopole accese, temp. sotto zero, "corpo mano" ok
dita belle fredde
senza guanti, manopole accese, temp. prossima allo zero, palmo mano e dita ok, dorso mano ovviamente freddo e qualche spiffero che si insinuava nelle maniche della giacca, quindi
penso che per sfruttarle bene , occorra avere un paio di guanti non troppo pesanti lato palmo mano che permettano un buon contatto
se avete domande, fatele
se avete riscontrato cazzate, ditelo
ciao
- pentax
- FRENO BENE
pipo, magari con i paramani magari le dita si potrebbero ghiacciare meno... se e' l'effetto del vento... che ne dici? per il montaggio e' uguale a come spiegato da moma?
tra l'altro a me non sono ancora arrivate...
vi salutano le poste...
lamps
tra l'altro a me non sono ancora arrivate...

lamps
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
Io non mi sono fatto ancora avanti per il ritiro – pagamento delle “mie” manopole, soltanto perché non ho ancora la moto (dal 03/12 dal mecca) e perché non è stata organizzato il montaggio collettivo, se arriverà quella data (ripeto) verrò a saldare il mio debito con Moma.
Avrei una domanda tecnica: le manopole che abbiamo acquistato sono compatibili nel montaggio con i paramani della BMW ed il manubrio della CN ??? Insomma secondo voi questo trio funzionerebbe a dovere ?
Avrei una domanda tecnica: le manopole che abbiamo acquistato sono compatibili nel montaggio con i paramani della BMW ed il manubrio della CN ??? Insomma secondo voi questo trio funzionerebbe a dovere ?
Ecco la sostituta della CN