GARMIN QUEST
-
- PIEGO BENE
Grazie Giuseppe, magari un giorno ci vediamo. In settimana credo forse passo a TS da MediaWorld che ho avuto un problemino con la macchina fotografica e magari ti faccio uno squillo prima se sei disponibile.
Altro problemino: ho trovato il Quest nuovo a 540 euro, versione italiana.
Cosa dite è un affare? Mi conviene aspettare l'aggiornamento con lapresa audio esterna o mi faccio il regalo di Natale?
Cosa dite è un affare? Mi conviene aspettare l'aggiornamento con lapresa audio esterna o mi faccio il regalo di Natale?
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
di botto ti direi prendilo!!! qui a milano non meno di 600 iuri!!!
però se il tuo spacciatore di fiducia ti ha detto che tra un mese o due arriva quello aggiornato.....
gran dilemma.
anchio ero tentato di comprarlo appena uscito poi mi hanno detto della presa per la cuffia. solo che non riesco a scoprire la data di messa sul mercato... tu ne sai di più???
magari comprandone 2 o più.....
però se il tuo spacciatore di fiducia ti ha detto che tra un mese o due arriva quello aggiornato.....
gran dilemma.
anchio ero tentato di comprarlo appena uscito poi mi hanno detto della presa per la cuffia. solo che non riesco a scoprire la data di messa sul mercato... tu ne sai di più???
magari comprandone 2 o più.....

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
-
- PIEGO BENE
Eh...il prezzo è 540 con l'iva gia compresa, ne ha uno solo e mi farebbe un prezzaccio amico. Il problema è che se la storia dell'auricolare è vera mi piacerebbe per interfacciarlo con l'interfono.
Adesso ci pienso un po' e per quando avrò deciso l'avrà già venduto. Io non riesco a decidere all'istante!
Adesso ci pienso un po' e per quando avrò deciso l'avrà già venduto. Io non riesco a decidere all'istante!

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
jekobay ha scritto:Grazie Giuseppe, magari un giorno ci vediamo. In settimana credo forse passo a TS da MediaWorld che ho avuto un problemino con la macchina fotografica e magari ti faccio uno squillo prima se sei disponibile.
Prendilo subito è un affare. per gli accessori puoi pensarci dopo, io ho ordinato il supporto e cavo di alimentazione dalla Tourateck, che non hanno ancora in magazzino.
dopo le 17.30 sono sempre libero quando vuoi chiama.
Ciao Giuseppe

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
-
- PIEGO BENE
Allora, faccio il punto: per il prezzo mi ha detto che dovrebbe riuscire a farmelo anche più avanti, solo che purtroppo va quasi a rimetterci di suo quindi non può permettersi i darmene più di uno.
Per la presa auricolare non sa niente, proverà a contattare il fornitore e poi se so qualcosa vi faccio sapere.
Per la presa auricolare non sa niente, proverà a contattare il fornitore e poi se so qualcosa vi faccio sapere.
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Omer il Quest ha il merito di essere impermeabile è idoneo per qualsiasi moto, per adesso l'ho utilizzato solo in macchina per la mancanza di supporto della moto.Ho ordinato il supporto dalla Tourateck e mi dovrebbe arrivare a giorni. Per adesso la Tourateck è sprovvisto di cavi di alimentazione o Cuffie per il supporto moto. Senza la cuffia ci potrebbero esserci dei problemi per guardare li Quest mentre stai in movimento.Io aspetto il nuovo catalogo Tourateck aspettando le cuffie per il Quest in dotazione al supporto moto.omer68 ha scritto:Oggi ho visto il Quest da vicino per la prima volta,non ha lo schermo un po piccolo,paragonato ad esempio al 2610? mentre si guida,si riesce ad avere un colpo d'occhio sulla rotta o bisogna fermarsi?
Grassie

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
si lo schermo è forse un po troppo piccolo. se poi non si hanno gli auricolari sono cazzi!!!!!!!!omer68 ha scritto:Oggi ho visto il Quest da vicino per la prima volta,non ha lo schermo un po piccolo,paragonato ad esempio al 2610? mentre si guida,si riesce ad avere un colpo d'occhio sulla rotta o bisogna fermarsi?
Grassie

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Se può contare la mia esperienza personale con lo Streetpilot III (ha lo stesso schermo del 2610 e quindi forse più grande del Quest): l'auricolare lo metti la prima volta, poi un pò ti abitui alle indicazioni in video, un pò ti stufi di aver questo microaltoparlante per ore sull'orecchio....
La seconda volta non lo metti più (e non ho mai sbagliato strada comunque, perché il navigatore indica quanto tempo manca all'indicazione successiva).
E' un pò come il preservativo....
La seconda volta non lo metti più (e non ho mai sbagliato strada comunque, perché il navigatore indica quanto tempo manca all'indicazione successiva).
E' un pò come il preservativo....

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO