Grazie D@rioneD@rione ha scritto:Personalmente non sono mai stato un amante di queste striscie led o questo tipo di "tuning" in generale... ma riconosco il buon lavoro, e qundi ti faccio tanti tanti complimenti!!!!!!
D.

Grazie D@rioneD@rione ha scritto:Personalmente non sono mai stato un amante di queste striscie led o questo tipo di "tuning" in generale... ma riconosco il buon lavoro, e qundi ti faccio tanti tanti complimenti!!!!!!
D.
E che cavolo non si finisce mai........bellissima quella posizionegiofo ha scritto:......A breve sugli schermi di AOTR.....
Grazie del complimento 8) si sono carini ma la cosa bella che leggendo il voltmetro non scende di nulla.lociopotter ha scritto:Benvenuto nel club delle DRL sotto il faro, io li ho messi da qualche mese e mi trovo davvero bene!! Fra l'altro li ho provati con pioggia idropulitrici ecc...sempre.perfetti!! Bel lavoro!!
A disposizione da parte mia,stasera ci provoD@rione ha scritto:Riuscite a mettere qualche foto un po' più "ammodo"?
Ciao StingSting AB ha scritto:Ma non starete un po' esagerando?ci mancano le palle di Natale e il puntale, poi il lavoro è completo
giofo ha scritto:......A breve sugli schermi di AOTR.....
ROSARIO ha scritto:Un buongiorno a tutta la Famigghiavisto la settimana invernale che c'è stata nella terra del sole mi sono passato lo sfizio con il mio grande Amico Polaroid e il mio Amico Dar 71, e il mitico Tonino Smammitato a breve si convertira alla Capona...di spendere tanto per cambiare qualche euro per la felicità di mia moglie
era da un po che ci pensavo e alla fine li ho accoppiati
![]()
ho preso un foglio di cartoncino di classica grammatura e ho preso la forma sotto il faro,mi sono procurato un angolare di alluminio spessore 3 mm e 2 angolari ad L ho diviso la lunghezza della piastra e ho forato i 5 buchi per i led,mi sono agganciato ai bulloni di tenuta del parafaro e 2 buchi sull alluminio ho unito tutti i fili e ho tirato un positivo sotto fusibile e una massa al telaietto del faro,un interruttore sulla carenatura illuminato blu e il gioco è fatto,il voltmetro a led accesi non scende di 1 v,allegò qualche foto e scusate per la qualità di esse ..