Modifica freno post tubo in treccia..... chi la vuole?
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- PIEGO BENE
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Calma Calma... il tubo rimane alto per evitare che le oscillazioni del forcellone lo tiri, l'ho scelto a posta così, altrimenti come fai?... poi che sia troppo magari... ma accorciare il tubo, ancora di più... mi sembrava eccessivo..pikakka ha scritto:Devo dire che i tubi sono bellini, pero fanno piu' figura con il parafango posteriore karbonizzato... colpa della nuova posizione del raccordo sulla pompa che fa passare il tubo troppo in alto....
E comunque, io la modifica la feci quando ancora il parafango a filo non c'era... e per me non c'è mai stato problema di estetica... è un tubetto nero che si mimetizza bene... direi simmetricamente..

Comuque, questa è una modifica di sostanza e non estetica... prova a farti tre passi consecutivi utilizzando il freno post come non mai... e poi dimmi...

Insomma questo deve essere il risultato...

- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
alexnu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
SOGNO O SON DESTO....
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che c'è il collettore un po sporco ed anche il parafamgo di plastica è un po "skizzettato" cosa vogliamo fare tenere la moto in queste condizioni????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche un pò di sabbia sul parafango superiore...

Non c'è più religione

-
- FRENO BENE
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- GOMMA PIATTA
Ciao Pacifico, spero che quello che mi hai mandato sia di tipo corto vero?Pacifico ha scritto:VI ricordate la mia modifica sul freno post con un tubo cambiato da 44 cm anzichè da 75 come da originale? Il risultato era la scomparsa totale di quel bruttissimo effetto fine corsa e relativa mancanza di frenata....

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
No Saurob.. tu hai il tubo della lunghezza normale.... il Kit lìho avevo comprato così... ma i tuoi tubi non sono normali...saurob ha scritto:Ciao Pacifico, spero che quello che mi hai mandato sia di tipo corto vero?Pacifico ha scritto:VI ricordate la mia modifica sul freno post con un tubo cambiato da 44 cm anzichè da 75 come da originale? Il risultato era la scomparsa totale di quel bruttissimo effetto fine corsa e relativa mancanza di frenata....
Tu montali e poi mi dici...

-
- GOMMA PIATTA
Ok, già ampiamente montati... dischi, tubi e pastiglie.... il comando ora è alla grande... ma le pastiglie davvero sono rimasto deluso.... prima che entrano in temperatura per frenare più di quelle normali, bisogna dare alemno 4-5 pinzatone da alta velocità... altrimenti sono deludenti... quindi ragazzi, scordatevi le EBC double H.... a meno che non intediate usare la moto in pista...
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Confermo!!!!!!!!!saurob ha scritto:... ma le pastiglie davvero sono rimasto deluso.... prima che entrano in temperatura per frenare più di quelle normali, bisogna dare alemno 4-5 pinzatone da alta velocità... altrimenti sono deludenti... quindi ragazzi, scordatevi le EBC double H.... a meno che non intediate usare la moto in pista...
Io le ho montate sul posteriore e frenano soltanto dopo averle scaldate per bene ma a freddo sono troppo dure.
L'altro giorno mi hanno bloccato il posteriore e per poco non finivo per terra!
Ho quelle per l'anteriore ancora chiuse e credo che non le montero'.
Lamps
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster