Paracarene paracoppa: richiesta foto
-
- NIUBBO
- Contatta:
Su consiglio del conce Aprilia (visto che i tempi di attesa sono assurdi - anche il costo, in verità), avrei intenzione di farmi fare i paracarene dal maniscalco (che se ottiene lo stesso risultato ottenuto con la piastra del bauletto, gli faccio una statua).
Avrei però bisogno di vedere delle viste dei paracarene e paracoppa, nochè vedere i punti in cui si agganciano alla moto.
Qualcuno fornito del suddetto accessorio sarebbe così gentilmente disposto ad inviarmi le foto?
L'indirizzo e-mail è Andrea_RC@libero.it
Grazie in anticipo
Andrea
Avrei però bisogno di vedere delle viste dei paracarene e paracoppa, nochè vedere i punti in cui si agganciano alla moto.
Qualcuno fornito del suddetto accessorio sarebbe così gentilmente disposto ad inviarmi le foto?
Grazie in anticipo
Andrea
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao Rick; il discorso dei punti di aggancio dei due paracazz. è limitato perchè oltre ai suddetti ti servono delle apposite staffe che non si possono vedere in foto poichè interne e servono a raccordare TUTTO l'insieme SE vuoi montarle INSIEME.Rick ha scritto:Su consiglio del conce Aprilia (visto che i tempi di attesa sono assurdi - anche il costo, in verità), avrei intenzione di farmi fare i paracarene dal maniscalco (che se ottiene lo stesso risultato ottenuto con la piastra del bauletto, gli faccio una statua).
Grazie in anticipo
Andrea
Se prendi il paracarene da solo no problem.
Se prendi il paracoppa nel kit ci sono le staffe per "coaugulare"il tutto.
Tieni presente ke anke nel paracarene ci sono dei pezzi da montare al posto di altri ed in piu' hai la possibilita' di poter scegliere se metterlo con gli spessori o senza .
P.S.Le eventuali viti o pezzi ke ti rimangono tienile xkè non sono in piu'
ma fanno parte integrante del kit ke è (mi ripeto)a tua scelta.
Lampsss
NEC DESCENDERE NEC MORARI

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- NIUBBO
- Contatta:
Mi sa che qua devo dare fondo allo stipendio e alla pazienza (visto i tempi di attesa preannunciati)Pacifico ha scritto:Quoto Aito...
Questa volta mi sà che il tuo maniscalco ti farebbe pagare il doppio che comprarlo... c'è bisogno di precisione e di pezzi aggiuntivi che farli sono una rottura... e poi con la moto smontata per provare ogni volta ....
Pazienza.
A proposito, Pacifico (non c'entra una fava con il post), se sei tu a piegare in quel modo, ma mi dici come cavolo hai fatto e a quanto andavi? per quanto provi a piegare io , così a terra non ci arriva naanche con il mio Z1000

Ciao
Andrea
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Rick ha scritto:
A proposito, Pacifico (non c'entra una fava con il post), se sei tu a piegare in quel modo, ma mi dici come cavolo hai fatto e a quanto andavi? per quanto provi a piegare io , così a terra non ci arriva naanche con il mio Z1000![]()
Ciao
Andrea

No no... non sono io

Comunque... per tutti quelli che hanno la RR... quel telaio paramotore li... è una bella fregatura.... praticamente era quasi a terra...

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ma se sono un figurino....elisocofra ha scritto:E un po di dieta, no ?Pacifico ha scritto:quel telaio paramotore li... è una bella fregatura.... praticamente era quasi a terra...
![]()
![]()

Sul serio, il telaio è molto sporgente... quindi quando si piega la moto , il telaio stesso è quasi alla stessa altezza delle pedane... quindi poco ci manca a far perno... e son azzi....

-
- NIUBBO
- Contatta:
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
-
- NIUBBO
- Contatta:
Sai, non ci avevo pensatoSILVER ha scritto:Scusa Rick, ma perchè non smonti quello di plastica e lo porti al bravo maniscalco per farci prendere lo stampo e poi fartelo fare in alluminio o quant'altro........
Se poi viene un bel lavoro faccelo vedere e all'erta il maniscalco che saranno parecchie altre le bestie da ....ferrare!![]()
Lamps

Però effettivamente vedo di fare così, tanto male che vada mi dice che non è fattibile.
Se riesco puoi contarci che posto il risultato. Per il momento, spero questo fine settimana, updato il mio sito con le foto della piastra che mi ha creato per il bauletto. Se poi riesco anche a risolvere per il paracoppa, metterò anche quella on line in futuro
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Scusate ma mi pare(spero di sbagliare) ke ci sia un attimo di confusione.Il pezzo di plastica ke intende Silver è l'analogo in carbonio del kit RR e potremmo chiamarlo "pararadiatore".Rick ha scritto:Sai, non ci avevo pensatoSILVER ha scritto:Scusa Rick, ma perchè non smonti quello di plastica e lo porti al bravo maniscalco per farci prendere lo stampo e poi fartelo fare in alluminio o quant'altro........
Se poi viene un bel lavoro faccelo vedere e all'erta il maniscalco che saranno parecchie altre le bestie da ....ferrare!![]()
Lamps(del resto sono ancora niubbo - ma quando è che vengo promosso???)
Però effettivamente vedo di fare così, tanto male che vada mi dice che non è fattibile.
Se riesco puoi contarci che posto il risultato. Per il momento, spero questo fine settimana, updato il mio sito con le foto della piastra che mi ha creato per il bauletto. Se poi riesco anche a risolvere per il paracoppa, metterò anche quella on line in futuro
Il paracoppa in allum. é SPECIFICO del kit RR ed è posizionato in orrizzontale con una piega kuasi verticale nella parte piu' bassa della moto.Si riconosce xkè è l'unico grigio chiaro(a parte le viti).

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
@ Rick,kuesti sono prezzi di listino. 8)Rick ha scritto:Proprio oggi ho acquistato (vabbè, ordinato) il kit paracarene, il prezzo dovrebbe essere 135 Euro in partenza (ma mi ha detto che forse riesce a togliermi qualcosa).
per il paracoppa non so, ma attualmente costa veramente troppo caro (450 Euro ....)
Smaronna un po' e vedrai ke ti cala il prezzo.