8)

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... sc&start=0
Carissimo... si sono dal pieno, bellissime da vedersi e sicuramente molto efficaci dal vivo.... e sono da 19...capyrex ha scritto:Che dire..le pompe freno e frizione sono stupende, veramente. Mi smbrano quelle dal pieno, vero?
Complimenti Paci, sono una figata....ma a che prezzo!!! Cmq sono una figata!!!
Ti pongo solo un quesito: per quei pochi km che ho fatto con le pinze a 4 pistoni montate mi sono accorto che la frenata diventa fin troppo "esplosiva"..ossia non oso immaginare nei momenti di guida sportiva come possa reggere la gomma ant. se stressata da un tale impianto, magari leggermente inclinati...
E la mia pompa ha il pistone da 18mm...mentre la tua da 19mm...credo..
Tu cosa ne dici?
Proverai prima la pompa con le pinze originali o ti butti sulle Brembo 4 pistoni d'ufficio?
Alle piastre sono ovviamente interessato anch'io ma Discacciati ti farà le piastre per delle pinze Brembo? O forse non ho capito una mazza?
Ho paura che l'accoppiata pompa radiale-pinze 4 pistoni sia eccessiva su una endurona...
Ciao e ancora complimenti per i comandi!!!!
Teuz... prima di prenderli devi controllare gli occhielli dei tubi e la lunghezza degli stessi, altrimenti rischi di tirare tutto....teuz74 ha scritto:Ciao Gaetano, dopo la chiacchierata di ieri sera mi hai fatto venire la scimmia per i comandi freno e frizione... immagino bisogna sentire al solito Giuseppe di Moto-one?
Air... il gigante buonoAir ha scritto:E no BOSS, a me non dici nulla ? dopo le ferie (tue ) urge appuntamtamento
Paci occhio che su tutte le moto che abbiamo provato col giornale, l'accoppiata pinze Discacciati e dischi Braking non funziona, dopo tre staccate si scalda l'olio e la leva va a fine corsa.Pacifico ha scritto: Si, Hai perfettemente ragione sulla frenata... anche adesso che ho la pompa originale ma dischi Braking, tubi e pasticche brembo rosse la frenata è esplosiva... ed in curva nelle frenate d'emergenza devi avere molta sensibilità.... non oso pensare con i 4 pistoncini... Quindi prima provo con le sole pompe... poi vedrò se esagerare...