sella ribassata
-
- NIUBBO
sella ribassata
Salve, la Caponord mi piace e prossimamente vorrei comprarla. ma sono alto solo 1,70 quindi vi chiedo: esiste una sella più bassa? Diciamo intorno ai 78-79 cm? 

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77
Se vai al link sopra avrai il benvenuto da tutti!!
Per la sella invece, quella ribassata fa 80 cm.
Se vai al link sopra avrai il benvenuto da tutti!!

Per la sella invece, quella ribassata fa 80 cm.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
la sella ribassata esiste come accessorio, non so' dirti quanto più bassa sia, ma averla o non averla quando sei su una strada inclinata e ti devi girare fa' la differenza.
Io credo di essere stato il primo in Italia ad averla (non sapevano neppure in Aprilia che esisteva!!), infatti quando mi lamentai che si scaldavano un po' troppo le mie uova, mi fecero portare la CN a Noale per fare i test....
Provala comunque anche con la sella standard, da nuova è un po' più alta ma una volta che hai tolto il piede da terra diventa un giocattolo da condurre e, con la sella originale che è anche più morbida, viaggerai su un divano a 5 stelle.
Io credo di essere stato il primo in Italia ad averla (non sapevano neppure in Aprilia che esisteva!!), infatti quando mi lamentai che si scaldavano un po' troppo le mie uova, mi fecero portare la CN a Noale per fare i test....

Provala comunque anche con la sella standard, da nuova è un po' più alta ma una volta che hai tolto il piede da terra diventa un giocattolo da condurre e, con la sella originale che è anche più morbida, viaggerai su un divano a 5 stelle.
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
- Attilio
- PISTONE SGONFIO
Io ho sono alto 1.75 e con la sella Normale non mi trovo malissimo , ho comperato quella bassa usata per vedere com'e'. Allora la scnsiglio a quelli alti come me perche' le gambe sono un po' piegate, ma per i giretti "della domenica" e' fantastica il bestione si controlla in manovra molto meglio.
Ciao Attilio
cmq io a una persona alta 1.70 la consiglierei
Ciao Attilio
cmq io a una persona alta 1.70 la consiglierei
MSN messenger attiliochiocciolakaoswebpuntocom
Skype attilioiseo
Skype attilioiseo
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- saulo70