http://www.accossato.it/comandi_03.htm
Si riesce a comprare anche on line... ci sono anche le mie leve spaziali....
scorrete le pagine... avrete delle piccole sorprese..
Io, quasi quasi, se fossi in te.. una telefonatina gliela farei... vendono anche on line..bugio ha scritto:Ciao Boss, le leve spaziali le avevo già viste in una tua foto simmetricaqua sul forum, mentre io sbavo per il manubrietto e reiser RR, si sanno prezzi e/o distributori ? Questa scimmia và assolutamente accoppata!
Non lo sò.. ma penso di no, di solito i progetti Aprilia o di altra marchi sono vincolati.... ma non tutti...bikelink ha scritto:![]()
cioè si puo' pigliare il manubrio + riser CN RR ???
Paci, la mail l'ho mandata, ma.... stai organizzando gruppi d'acquisto?Pacifico ha scritto:Non lo sò.. ma penso di no, di solito i progetti Aprilia o di altra marchi sono vincolati.... ma non tutti...bikelink ha scritto:![]()
Però c'è la vendita on line... basterebbe fare una telefonatina...
Magari è solo tempo perso...
Però le leve sono una figata, mi sà che prendo anche quelle per la Gazzella...
Glaucot.... nessun gruppo.. ma se siamo un certo numero per qualche cosa che questi fanno.... che ne sò.. le leve snodabili... magari posso chiedere...glaucot ha scritto:Paci, la mail l'ho mandata, ma.... stai organizzando gruppi d'acquisto?Pacifico ha scritto:Non lo sò.. ma penso di no, di solito i progetti Aprilia o di altra marchi sono vincolati.... ma non tutti...bikelink ha scritto:![]()
Però c'è la vendita on line... basterebbe fare una telefonatina...
Magari è solo tempo perso...
Però le leve sono una figata, mi sà che prendo anche quelle per la Gazzella...
forse ci potrebbe anche essere il blocchetto dx manubrio con l'interruttore x le luci....
Che belle le leve sono le stesse che monto sulla MBPacifico ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.accossato.it/comandi_03.htm
Si riesce a comprare anche on line... ci sono anche le mie leve spaziali....
scorrete le pagine... avrete delle piccole sorprese..