consiglio paramani
-
- NIUBBO
consiglio paramani
Vorrei montare i paramani alla CN.
Ho per prima chiesto gli originali ma qui a Pz sembrano impossibili da recuperare.
Ho preso in considerazione i vari acerbis et simili da cross ma li trovo poco protettivi.
Ho visto qui i simili originali in carbonio.
Ho visto sempre qui quelli bmw adattati.
Diciamo che trovo ben fatti quelli bmw...ma sono bmw !!!!
Bellissimi quelli in carbonio...ma quanto costano ?
Altre alternative tra i due.
Ho per prima chiesto gli originali ma qui a Pz sembrano impossibili da recuperare.
Ho preso in considerazione i vari acerbis et simili da cross ma li trovo poco protettivi.
Ho visto qui i simili originali in carbonio.
Ho visto sempre qui quelli bmw adattati.
Diciamo che trovo ben fatti quelli bmw...ma sono bmw !!!!
Bellissimi quelli in carbonio...ma quanto costano ?
Altre alternative tra i due.
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Eccolo kua. 8) Se hai pazienza ti svendo i miei appena Stefano mi prepara i carboniosi.Ardocapo ha scritto:Angelo prendili in carbonio e vai sul sicuro.... o se no aspetta, perchè qualcuno che già aveva gli originali ed ha ordinato quelli di stefano, può darsi che poi li venda...

Se ti interessa emailizzami.

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Ciao Angelo, non credo che tu possa reperire i paramani da chi, come me, li ha messi in carbonio, in quanto a te occorre il kit paramani comprensivo anche di staffe metalliche per il fissaggio. Chi sostituisce gli originali con quelli in carbonio si tiene lo staffaggio per montare i nuovi. Tuttavia Stefanob, mi pare, che stia allestendo anche le staffe per corredare i paramani in carbonio per coloro che non li avevano affatto. Altuo posto non avrei dubbi il confronto tra il prodotto di Stefanob e qualsiasia altro prodotto (da adattare) in plastica, non è proponibile anche in considerazione del prezzo più che onesto. Preferisci il carbonio!Angelo prendili in carbonio e vai sul sicuro .... o se no aspetta, perchè qualcuno che già aveva gli originali ed ha ordinato quelli di stefano, può darsi che poi li venda...

- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Non c'è nessun sito che vende paramani per la CN.plurimus ha scritto:scusate,qualcuno mi può indicare qualche sito che posso aquistare il kit PARAMANI completo di staffe ?? x la mia CN .
in attesa salutoni
Solo accessorio originale Aprilia, oppure quelli "handmade" by StefanoB in carbonio.

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Io ho messo quelli BMW. Costano molto meno di ciò che tu possa pensare. Non ricordo più se bisogna fare una piccola modifica perchè non li ho montati io, ma sono sicuro che da qualche parte qualcuno ha già postato la soluzione (forse una vita, una ranella??)
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO
ma quelli originali ci vanno sulla mia CN del 2002 ??andydj31 ha scritto:Non c'è nessun sito che vende paramani per la CN.plurimus ha scritto:scusate,qualcuno mi può indicare qualche sito che posso aquistare il kit PARAMANI completo di staffe ?? x la mia CN .
in attesa salutoni
Solo accessorio originale Aprilia, oppure quelli "handmade" by StefanoB in carbonio.