Salve ragazzi sono Guido,volevo da voi delle info riguardo al cupolino maggiorato +10cm della ERMAX per la CN nuovo modello.
La mia CN è mod. 2005 e dopo tante ricerche mi sembra di aver capito che solo la ermax produce cupolini maggiorati a 4 fori.
Qualcuno sa darmi indicazioni del tipo:
costi, colorazioni e soprattutto dove reperirlo?
Per quanto mi riguarda l'ho trovato su internet da "motopassion" a 142,00€ comprese spese (trasparente o fume chiaro), come vi sembra?
Ciao e grazie Guido (Dev75) 8)
INFO CUPOLINO ERMAX O SIMILI
-
- NIUBBO
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
ciao!
ho l'ermax ma 6 fori per CN 2002...comprato da motopassion a quel prezzo....carissimo!!!! ne compri 2 della givi...
se usi la funzione cerca troverai già diverse discussioni in merito e poco tempo fa avevano fatto anche un GDA (gruppo d'acquisto)
la givi dovrebbe avercelo quello a 4 fori....e se c'è costerà sui 60/70 euro
ho l'ermax ma 6 fori per CN 2002...comprato da motopassion a quel prezzo....carissimo!!!! ne compri 2 della givi...
se usi la funzione cerca troverai già diverse discussioni in merito e poco tempo fa avevano fatto anche un GDA (gruppo d'acquisto)

la givi dovrebbe avercelo quello a 4 fori....e se c'è costerà sui 60/70 euro

- briohalo06
- FRENO BENE
Guarda: + volte mi sono posto il problema del cupolino maggiorato, ma a furia di stare sul CN mi sono reso conto che se avessi un cupolino maggiorato, essendo io 1.73, mi sarebbe d'impiccio nel caso fosse sporco (se fai mototurismo e parecchia strada il problema esiste!). quindi a parer mio il problema più che le turbolenze del casco che portano l'affaticamento del collo (e io soffro pesantemente di cervicale:nulla che non si possa risolvere con un Aulin a fine giornata),è la rumorosità dello Stesso!!! quindi la mia conclusione personale è che un buon casco può risolvere parecchi problemi (io ho il Nolan N... Smart Lift e sembra di stare in una betoniera accesa !!!) a meno che tu non sia 1.80 !
Ciao
Ciao

-
- PISTONE SGONFIO
E si che non serve neppure usare la funzione Cerca, basta guardare qualche riga piu' sotto....
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 1&start=60
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 1&start=60