ciao ragazzi, sto cercando un borsello in cordura o simili da fissare dietro al posto del ben più ingombrante borsone rigido givi per l'utilizzo di tutti giorni. Ho visto degli articoli della touratech ma vorrei sapere se qualcuno ha già fatto l'acquisto e come si è trovato. Il massimo sarebbe trovare qualcosa che si stacca ed attacca dalla base senza dover slegare le cinghie ma non so nenanche se esiste.
ciao fabio
borsello posteriore capo
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- AndreaNord
- NIUBBO
ciao, cercavo anche io qualcosa di simile, ed anche io ho trovato quello della touratech, che al limite andrebbe bene, ma ha un costo abbastanza elevato per il piccolo borsello che è....Ho provato a dare un occhiata in giro su internet e cataloghi vari ma non ho trovato nulla di simile e neanche qualcosa che si attacca e stacca...
- teorico
- FRENO BENE
borsello posteriore capo
Forse potrebbe andarti bene questo:fabiuz ha scritto:ciao ragazzi, sto cercando un borsello in cordura o simili da fissare dietro al posto del ben più ingombrante borsone rigido givi per l'utilizzo di tutti giorni.
ciao fabio
http://www.famsa.it/Prodotti.asp?cod=14
La Famsa la puoi ordinare da Ragni Moto, visto che sei di Fabriano.
Altro, al momento, non mi viene in mente, anche se ricordo di aver visto la pubblicita' di un nuovo prodotto Givi (in plastica pero', non in cordura) delle dimensioni di una 24 ore, utile magari per tutti i giorni e per poter trasportare documenti e/o un notebook. Mi pare che monti sugli attacchi Monokey, quindi sulla piastra della nostra moto.
Teorico & Bebi & Filippo
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Contatta: