Paravento Givi rialzato

Tutto quello che si può aggiungere...
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Paravento Givi rialzato

Messaggio da Lorenzo »

oggi mi e arrivato, do un occhiata e ho cosa vedere: dalla parte interna ce l impronta molto visibile della tela sulla quale hanno sagomato la plastica ancora calda, la sagomatura dove vengono le viti fa ridere, direi che ha un look amatoriale e uno dei buchi e fuori centro (tocca quasi l orlo della sagomatura)
sarei curioso di sapere da voi che avete il parabrezza nominato se avete riscontrato i stessi diffetti, oppure tentano di rifilarmi un scarto di produzione
siate gentili, rispondete al piu presto perche dalle risposte dipene se lo ritorno e ne faccio arrivare un altro (che sarebbe la cosa piu logica), o me lo tengo se sono tutti cosi. il conce me l ha dato per provare se i fori combaciano, e poi vedremmo...comunque sono del parere che per 90 euro un pezzo di plastica dovrebbe essere fatto molto, ma molto meglio di questo
stasera tardi mi arrivano le molle progressive Wilbers e i scarichi Leovince racing :) :) :)
non vedo l ora....
L
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: Paravento Givi rialzato

Messaggio da Schwarz »

[quote="Lorenzo"]oggi mi e arrivato, do un occhiata e ho cosa vedere: dalla parte interna ce l impronta molto visibile della tela sulla quale hanno sagomato la plastica ancora calda, la sagomatura dove vengono le viti fa ridere, direi che ha un look amatoriale e uno dei buchi e fuori centro (tocca quasi l orlo della sagomatura)
sarei curioso di sapere da voi che avete il parabrezza nominato se avete riscontrato i stessi diffetti, oppure tentano di rifilarmi un scarto di produzione

I tuoi soldi sono buoni. Il prodotto no, quindi devi avere il prodotto per il quale hai pagato. Io il mio Givi l'ho ricevuto perfetto. Contatta immediatamente la Givi e senti cosa ti dicono.
ciaps!
schwarz.
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...anche il mio è OK

smontato e rimontato ormai almeno 10 volte senza problemi...

ed i fori combaciano perfettamente

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Assolutamente

Messaggio da Radarman »

Assolutamente!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Il tuo cupolino è sicuramente da cambiare..... il mio non ha nessuno dei difetti da elencati!!!!!!

Fatti sentire con chi te lo ha venduto!!!!!!!!

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Lorenzo »

grazie
ieri l ho montato... :D :D :D sono extracontento di come funziona che quasiquasi ho dimenticato i difetti. comunque non e il foro che e spostato bensi la sagomatura(avallamento) per la vite che e fuori centro. ritornandolo credo che dovro aspettare almeno un mese (se mi va bene) prima di avere un altro (era l ultimo, bisogna aspettare che l importatore faccia una nuova ordinazione, che arrivi, dogana...1 mese? :) 2 almeno...) cosi che tentero di trovare un accordo con il conce: credo che un buon sconto mi aiutera a dimenticare i difettucci ;)
a proposito dei Leovince R...non ho resistito e sono andato a montarli alle 10 di sera. verso le 11 ho finito il lavoro. chredo che questo era il momento quando il vicinato nel raggio di 1km ha iniziato ad odiarmi :lol:
ora la velocita massima e cambiata notevolmente. raggiungo facilmente la velocita della luce. di sera come passo le luci si accendono...gli antifurti delle auto pure...la gente :o mi ama... :D :D :D
L
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

Che bravo Lorenzo mi hai fatto ridere con le leovince....
Per il cupolino anche il mio non è perfetto. C'est la vie
maxrr
NIUBBO
NIUBBO

Molle progressive...

Messaggio da maxrr »

Lorenzo e come vanno le molle progressive che hai preso... ? Chi mi manda una foto della CN con il cupolino GIVI montato? Attendo fiducioso,

Massimo
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Molle progressive...

Messaggio da Lorenzo »

maxrr ha scritto:Lorenzo e come vanno le molle progressive che hai preso... ? Chi mi manda una foto della CN con il cupolino GIVI montato? Attendo fiducioso,

Massimo
non vanno, stanno li, ferme, aspettando che le monti ;)
sono arrivate ieri sera con gli scarichi, credo che comprendi perche non hanno avuto la precedenza...
ti mando due-tre scatti tra 10 minuti, il tempo di andare fuori a farle e scaricare
ciao
L
maxrr
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da maxrr »

Lorenzo ha scritto:
maxrr ha scritto:Lorenzo e come vanno le molle progressive che hai preso... ? Chi mi manda una foto della CN con il cupolino GIVI montato? Attendo fiducioso,

Massimo
sono arrivate ieri sera con gli scarichi, credo che comprendi perche non hanno avuto la precedenza...
ti mando due-tre scatti tra 10 minuti, il tempo di andare fuori a farle e scaricare
ciao
L
Grazie per gli scatti Lorenzo!!! Il cupolino sembra proprio trasparente e non fumè come quello di serie. Si graffia come quello di serie? Gli scarichi sono spettacolari... Ma non è che bruciano un pochino le gambe del passeggero (non li vedo molto "protetti")

Max
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Lorenzo »

maxrr ha scritto: Grazie per gli scatti Lorenzo!!! Il cupolino sembra proprio trasparente e non fumè come quello di serie. Si graffia come quello di serie? Gli scarichi sono spettacolari... Ma non è che bruciano un pochino le gambe del passeggero (non li vedo molto "protetti")

Max
prego. e PROPRIO trasparente, yes. si graffia? ehila, l ho montato ieri pomeriggio!! spero non mi chiedi di andare fouri, prendere le chiavi...
non so se i scarichi bruciano le gambe del passeggero, vedremmo. caso mai montero le protezioni originali
L
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

lorenzo, perche le immagini non le posti? 8)
paco74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1.000 2002
Tel: 3357874054
Contatta:

Messaggio da paco74 »

Scusate quanto lo avete pagato il cupolino GIVI?

.... Qualcuno può farmi una descrizione dei benefici......
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Lorenzo »

pentax ha scritto:lorenzo, perche le immagini non le posti? 8)
la domanda forse sara cretina: dove?
L
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Schwarz »

Costo cupolino: 70 eurini.
Ma ne valgono la pena. L'idea di venire a Noale con questo cupolino non mi atterrisce. A 120 andrò tranquillo tranquillo senza troppi problemi.
lampz! Schwarz.
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
paco74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1.000 2002
Tel: 3357874054
Contatta:

Messaggio da paco74 »

Lorenzo ha scritto:

Massimo
ciao
L
Anch'io voglio le foto.... post me paco_ba_74@yahoo.it
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”