Power Commander

Tutto quello che si può aggiungere...
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Power Commander

Messaggio da Air »

Power Commander, ne vale la pena o no sul CN?
Ciao :o

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

ci aveva giocato un po' pacifico poi non ho mai capito se l'ha tenuta su o si è presto stufato del giochino...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ne vale la pena, parola di pacifico.
96 cavalli alla ruota ed una coppia praticamente piena sin dai bassi....
naturalmente con scarichi gpr e filtro aperto kn
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Ciao Air, ma che te ne fai della Pc ? Migliora la resa sotto i 3000 ?
Paracarro zen
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

DAll'esperienza con la mia precedente XT660x ne vale la pena sicuramente a patto di avere una mappa fatta bene! io ho un'amico che ci smanetta su ed eravamo riusciti ad affinare la mappa. la moto cambiava faccia..

ovviamente con filtri(filtro aria + coperchio scatola filtro filtrata) e scarico.
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Credo che anche senza scarichi e filtro la PC ti possa regalare qulacosa. Il fatto è che se vuoi farla rendere come si deve conviene far mettere il bestione sul banco prova e far settare la PC da uno che se ne intende. Io la metterei solo per migliorare i bassi.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

suki74 ha scritto:Credo che anche senza scarichi e filtro la PC ti possa regalare qulacosa. Il fatto è che se vuoi farla rendere come si deve conviene far mettere il bestione sul banco prova e far settare la PC da uno che se ne intende.
...da quanto dicono in Romagna, è proprio così... anche se il meglio lo si ottiene certamente cambiando scarichi e filtro, il gioco gira tutto attorno al mettere la moto sul banco e farla girare affinando mano a mano la mappatura... più ci si lavora su e più si affinano i punti della mappa... il rovescio della medaglia è che, dopo avere acquistato la Power, il settaggio al banco ha un costo orario e tale costo cresce mano a mano che ci si sta su ad affinare la suddetta mappa...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

quanto costa in media un'ora di sessione al banco?
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Air »

Raga, nelle vostre risposte leggo molte perplessità sul POwer.
No power, no problem.
:shocking:

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

liotru ha scritto:quanto costa in media un'ora di sessione al banco?
...me lo avevano detto ma non lo ricordo... mi è stato detto che puoi fermare la messa a punto della mappatura dopo un'ora o dopo due o dopo tre, mano a mano avendo una sempre migliore resa dalla centralina aggiuntiva...
Air ha scritto:Raga, nelle vostre risposte leggo molte perplessità sul POwer.
No power, no problem.
...per quanto mi riguarda nessuna perplessità, me ne hanno parlato solamente bene, volevo montarla anche io, poi... magari non sarei in grado di apprezzarne i benefici per evidenti incapacità di guida, per cui ho evitato... :wink:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Air »

Blue Night ha scritto:
...per quanto mi riguarda nessuna perplessità, me ne hanno parlato solamente bene, volevo montarla anche io, poi... magari non sarei in grado di apprezzarne i benefici per evidenti incapacità di guida, per cui ho evitato...

Appunto, meglio lasciar stare ( e parlo per mé ) :oops:

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Air ha scritto:Blue Night ha scritto:
...per quanto mi riguarda nessuna perplessità, me ne hanno parlato solamente bene, volevo montarla anche io, poi... magari non sarei in grado di apprezzarne i benefici per evidenti incapacità di guida, per cui ho evitato...

Appunto, meglio lasciar stare ( e parlo per mé ) :oops:
Air... ascolta chi l'ha già avuta e ci ha lavorato sopra... soprattutto sulla Caponord..

Costo sul banco ad ore ... :sbellica: Questa me la scrivo... probabilmente in romagna ci sono talmente tanti appassionati che i preparatori fanno soldi a palate... :ridi:

QUi a Milano, e non solo, prenoti una mappatura dedicata e con un minimo di 150 € ti mettono la moto sul banco fino a quando non trovano quella migliore. Migliore si intende con la massima prestazione possibile. Oppure, se lo richiedi, con la masima fluidità... dipende da come la vuoi...

Ora spiegarti cosa fanno diventa anche noioso, ma la mia l'hanno tenuta 4 ore e mezzo sul banco.. figurati..

Sulla resa... Sappiamo tutti che per legge le mappature sono un pò magre, e sulla caponord idem, anche se le mappatura di aggiornamento sono decisament migliori della prima... diciamo che arricchiscono molto ed il motore è decisamente più performante...

Con la PC ottimizzi... ma per sentire i vantaggi bisogna anche farla respirare....

Tu hai anche provato la mia... ecco.. la differenza che c'è tra la tua e la mia era proprio la centralina...

Io, al posto tuo, visto che alla fine non sfrutti la moto al 100%.. non la metterei.. non ne vale la pena...

Ma sappi che il miglioramento di prestazione non è talmente macroscopico da mettere in crisi un guidatore come te.. quindi occhio a quello che leggi.... pare che con la PC si trasformi la moto... CAZZATE!
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

Per la mia esperienza le mappature a banco sono state una delusione, gente che le ha tolte perchè la moto non andava bene.. o sempre magre rispetto al bisogno del motore..
buone a banco ma pessime su strada..

questo su xt660x non sulla caponord.

Comunque solo centralina senza scarichi e filtri non ha troppo senso.. migliora ma solo qualcosina.. facendo tutto si apprezza meglio altrimenti io non la consiglierei..

sulla mia XT invece cambiava completamente il comportamento della moto.. causa probabilmente di una mappa troppo soft e di due scarichi che erano tappi..
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Un mio amico ha messo la PC con kit sonda lambda sulla sua GS 1150 e ha fatto settare la centralina per ottenere la miglior erogazione possibile ai bassi regimi. Acquistata e montata presso il centro PC di Savona. Mi sembra che avesse speso circa 500 euro (il kit per GS è molto più costoso di quello per la Capo). Mi disse che l'officina era molto professionale e disponibile. Aveva ottenuto quello che voleva: aveva reso il boxer ancora più pieno e godibile per un uso turistico da passeggio.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”