BORSE LATERALI PER PARACARENE

Tutto quello che si può aggiungere...
bambù
NIUBBO
NIUBBO

BORSE LATERALI PER PARACARENE

Messaggio da bambù »

Ciao ragazzi, tempo fa ho visto una CN con delle borse da serbatoio montate sui paracarene laterali. Vorrei sapere se qualcuno sa chi le commercializza perchè non ho trovato niente da nessuna parte!!! Help!!

Ciao a tutti... :-)

N.B. AUGURI A TUTTI.........
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

ciao,
se parli di questa in foto è della famsa.. www.famsa.it

FA260/3 TANKSET E-MAX con BASE/TASCHE NERO APRILIA CAPONORD 220,80

Immagine
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade »

8) interessante.qualcuno sa dirmi il prezzo?
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

dal sito famsa completo di borsa, attacco e borse laterali 220 euro.. :o
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade »

:cry: speravo qualcosina di meno.... :oops:
bambù
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bambù »

Ti rigrazio comunque ma non sono queste, mi interessavano quelle un po' più piccole che si attaccano proprio ai tubolari dei paracarene con del velcro e sono indipendenti dalla borsa da serbatoio.
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

bambù ha scritto:mi interessavano quelle un po' più piccole che si attaccano proprio ai tubolari dei paracarene con del velcro
Velcro?? Ma siamo sicuri che solo con il velcro riescano a rimanere saldamente attaccate ai telaietti?? Mi sembra tanto s trano...!
Dal mio punto di vista, comunque, non so quanto sia conveniente mettere delle borse sui paracarena... nel caso di un'eventuale caduta :sgrat: :sgrat: il rischio di sciuparle insieme al contenuto è alto.... :roll:
Ultima modifica di D@rione il lunedì 17 dicembre 2007, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

Ciao, io ho avuto modo di vedere delle borse laterali agganciate direttamente ai paracarene (non su Caponord).

In effetti non si trattava di vere e proprie borse laterali per moto, ma molto più semplicemente di quei marsupi che si usano sulle biciclette e che vengono agganciati appunto con il velcro.

Sono piccoli, è vero, ed anche molto economici, ma devo dire che questa soluzione mi lascia alquanto perplesso :o :o :o in quanto si tratta di oggetti realizzati non propriamente per uso motociclistico.

Inoltre quoto Darione: cosa succede in caso di :tunz: :tunz: :tunz: :sgrat: :sgrat: :sgrat: caduta?
FABIO

Immagine
bambù
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bambù »

Eh si, in caso di caduta e' un patatrac. Beh ci penserò, comunque mi è venuto in mente di averle viste un una CN de qualcuno dell'AOTR, nel parcheggio dell'Outlet di Serravalle Scrivia quando avevo partecipato al motogiro del Basso Piemonte un anno fa!

Ciao a tutti!!!
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

beh ragazzi se si pensa alle cadute allora non bisognerebbe montare nemmeno le borse laterali.. ok catastrofici ma non esageriamo.. :roll: :roll:
lino
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da lino »

bambù ha scritto:comunque mi è venuto in mente di averle viste un una CN de qualcuno dell'AOTR, nel parcheggio dell'Outlet di Serravalle Scrivia quando avevo partecipato al motogiro del Basso Piemonte un anno fa!

Ciao a tutti!!!
Hai ragione, era la mia ex moto...
Questa

Immagine

Immagine

URL=http://imageshack.us]Immagine[/URL]

Lino
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Markil, sempre facendo i dovuti riti scaramantici, se cadi e hai le valigie laterali rigide, magari queste ti tutelano dal rimanere incastrato sotto la moto poiché tengono il resto della moto comunque rialzato rispetto al terreno!! Essendo rigide c'è meno rischio che si rompano e quindi anche il contenuto non dovrebbe risentirne, chiaramente dipende dalla caduta! Una sacca montata sul paracarena attacato con il velcro, beh, credo sia una cosa completamente diversa no?
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

D@rione ha scritto:Markil, sempre facendo i dovuti riti scaramantici, se cadi e hai le valigie laterali rigide, magari queste ti tutelano dal rimanere incastrato sotto la moto poiché tengono il resto della moto comunque rialzato rispetto al terreno!! Essendo rigide c'è meno rischio che si rompano e quindi anche il contenuto non dovrebbe risentirne, chiaramente dipende dalla caduta! Una sacca montata sul paracarena attacato con il velcro, beh, credo sia una cosa completamente diversa no?
Su questo ti do sicuramente ragione! solo intendo non è che una cosa si fa o meno pensando a una possibile caduta.. almeno io non lo farei.. :o :o
bambù
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bambù »

Ciao Lino, scusa, anche a me sembra di averli visti sulla tua moto, ma nella foto non ci sono, io intendevo quelli piccoli triangolari neri attaccati ai paracarene DAVANTI, non dietro al posto delle borse laterali!!! Se intendi quelli, puoi dirmi dove li hai trovati!

Ciao e grazie....... :-)
lino
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da lino »

bambù ha scritto:Ciao Lino, scusa, anche a me sembra di averli visti sulla tua moto, ma nella foto non ci sono, io intendevo quelli piccoli triangolari neri attaccati ai paracarene DAVANTI, non dietro al posto delle borse laterali!!! Se intendi quelli, puoi dirmi dove li hai trovati!

Ciao e grazie....... :-)
Ciao Bambù, quelli piccoli sono delle borsettine triangolari
porta utensili delle biciclette muntain bike degli anni 90

Si attaccavano nel triangolo della bici vicino al canotto della sella
con il velcro

Prova a cercarli da qualche vecchio riparatore di bici

Ciao
Lino
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”