Ciao a tutti...

N.B. AUGURI A TUTTI.........
Velcro?? Ma siamo sicuri che solo con il velcro riescano a rimanere saldamente attaccate ai telaietti?? Mi sembra tanto s trano...!bambù ha scritto:mi interessavano quelle un po' più piccole che si attaccano proprio ai tubolari dei paracarene con del velcro
Hai ragione, era la mia ex moto...bambù ha scritto:comunque mi è venuto in mente di averle viste un una CN de qualcuno dell'AOTR, nel parcheggio dell'Outlet di Serravalle Scrivia quando avevo partecipato al motogiro del Basso Piemonte un anno fa!
Ciao a tutti!!!
Su questo ti do sicuramente ragione! solo intendo non è che una cosa si fa o meno pensando a una possibile caduta.. almeno io non lo farei..D@rione ha scritto:Markil, sempre facendo i dovuti riti scaramantici, se cadi e hai le valigie laterali rigide, magari queste ti tutelano dal rimanere incastrato sotto la moto poiché tengono il resto della moto comunque rialzato rispetto al terreno!! Essendo rigide c'è meno rischio che si rompano e quindi anche il contenuto non dovrebbe risentirne, chiaramente dipende dalla caduta! Una sacca montata sul paracarena attacato con il velcro, beh, credo sia una cosa completamente diversa no?
Ciao Bambù, quelli piccoli sono delle borsettine triangolaribambù ha scritto:Ciao Lino, scusa, anche a me sembra di averli visti sulla tua moto, ma nella foto non ci sono, io intendevo quelli piccoli triangolari neri attaccati ai paracarene DAVANTI, non dietro al posto delle borse laterali!!! Se intendi quelli, puoi dirmi dove li hai trovati!
Ciao e grazie.......