PARAMANI BMW GS 1150 DA ADATTARE SU CN (FREGATURA?)(RISOLTO)
- adrycorio
- PIEGO BENE
PARAMANI BMW GS 1150 DA ADATTARE SU CN (FREGATURA?)(RISOLTO)
Ciao Ragazzi,
come consigliato da....non ricordo il nome ma è quel collega centauro che ha messo le foto nella home page del forum, ho acquistato i paramani della BMW GS 1150 per montarli sulla mia CN del 2003. Purtroppo però non riesco a montarli. Toccano sulle leve e sul serbatorio se giro tutto il manubrio.....
Probabilmente sono io che sbaglio qualcosa nel montaggio ma....se qualcuno di voi li ha acquistati e montati, può darmi qualche consiglio per riuscirci anche io????? Non volevo spedere 150 EUR per quelli originali ma....mi sa che forse conveniva l'acquisto se questi della BMW non posso montarli.
Dai ragazzi.....aiutatemi a capire come fare dai.
Grazie a tutti.
Ciao.
come consigliato da....non ricordo il nome ma è quel collega centauro che ha messo le foto nella home page del forum, ho acquistato i paramani della BMW GS 1150 per montarli sulla mia CN del 2003. Purtroppo però non riesco a montarli. Toccano sulle leve e sul serbatorio se giro tutto il manubrio.....
Probabilmente sono io che sbaglio qualcosa nel montaggio ma....se qualcuno di voi li ha acquistati e montati, può darmi qualche consiglio per riuscirci anche io????? Non volevo spedere 150 EUR per quelli originali ma....mi sa che forse conveniva l'acquisto se questi della BMW non posso montarli.
Dai ragazzi.....aiutatemi a capire come fare dai.
Grazie a tutti.
Ciao.
Ultima modifica di adrycorio il domenica 17 febbraio 2008, 12:00, modificato 2 volte in totale.
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

- adrycorio
- PIEGO BENE
Purtroppo non sono capace di mettere le foto qui....ma ti do il link dal quale ho preso spunto per i paramani e dove ho visto le foto:Ardocapo ha scritto:Beh... io sapevo che i paramani che si adattavno meglio erano quelli del F650GS... ora non so che dirti... prova a postare qualche foto
http://www.apriliaontheroad.com/modules ... ails&lid=2
Che ne pensi???
Adriano Romano

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao
i paramani non si montano se non rifili un pelo la plastica paramani.
Ciao
Carlo
Ciao
Carlo
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

- adrycorio
- PIEGO BENE
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Nel dettaglio no, perchè i miei erano già stati "rifiniti" da Max Pompone che me li ha venduti.
Lui ha fatto il lavoro con una moletta. Mi sembra che uno dei due paramani sia da molare un pelo di più. Si parl adel bordo inferiore.
Se li installi, vedi subito dove toccano e e limi lì.
Ciao
Carlo
Lui ha fatto il lavoro con una moletta. Mi sembra che uno dei due paramani sia da molare un pelo di più. Si parl adel bordo inferiore.
Se li installi, vedi subito dove toccano e e limi lì.
Ciao
Carlo
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
adrycorio ha scritto:Mi puoi spiegare meglio e nel dettaglio cosa dovrei fare?carlodg ha scritto:Ciao
Ciao
Carlo
Grazie.
Ciao.
Ciao, io ho montato quelli in carbonio di Stefanob, me li invidiano tutti qui....
Costano un pò di più forse.... me vuoi mettere in carbinio.......
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Guarda qui
http://www.spaziomotogiro.org/public/us ... 02_640.JPG
Spero che ti si apra il link, nn sono bravo con il computer
http://www.spaziomotogiro.org/public/us ... 02_640.JPG
Spero che ti si apra il link, nn sono bravo con il computer
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Li ho montati e senza difficolta.Una volta posizionati,prima di bloccare le viti,sterza tutto su un lato,regola quanto basta finchè non toccano e blocchi.Fai lo stesso dal lato opposto.Se non è ancora sufficiente molla le viti dello sterzo e spingilo leggermente in avanti;vedrai che si solleva di qualche mm,blocca il tutto.Adesso è la volta delle leve che toccano il fondo del paramani,molla il blocco delle manopole e fai la regolazione.Prima di metterti in sella ricordati di bloccare il tutto e regolare gli specchietti!
Buona strada 

- adrycorio
- PIEGO BENE
Penso di aver fatto le cose che hai elencato tu ma alla prima prova mi sono arreso per l'inca@@@ .....comunque ci riprovo. Puoi mettere o mandarmi delle foto cosi vedo come sono sulla tua CN?caponord63 ha scritto:Li ho montati e senza difficolta.Una volta posizionati,prima di bloccare le viti,sterza tutto su un lato,regola quanto basta finchè non toccano e blocchi.Fai lo stesso dal lato opposto.Se non è ancora sufficiente molla le viti dello sterzo e spingilo leggermente in avanti;vedrai che si solleva di qualche mm,blocca il tutto.Adesso è la volta delle leve che toccano il fondo del paramani,molla il blocco delle manopole e fai la regolazione.Prima di metterti in sella ricordati di bloccare il tutto e regolare gli specchietti!Buona strada
Grazie e Buone Feste.
Ciao.
Adriano Romano

- adrycorio
- PIEGO BENE
Maltese ha scritto:Non ricordo quanto xchè ne ho presi più di uno, ma mi sembra 100 o 110, quelli della bmw, cosa costano?nomade ha scritto:costano......quanto?
Cmq si chiedi a Stefanob ti manda i prezzi sicuri...
Anche io avevo pensato al carbonio. Il problema è che dovrei mettere altre parti (in carbonio) per dare un po di senso al tutto.....come hai fatto tu. Sinceramente ho abbandonato l'idea perchè sepur bellissimi, costano 110 EUR...se poi metto anche il parafago ant. altri 120 EUR....gli specchietti altri 100 EURO e come vedi fa cifra!!! Io non posso permettermeli adesso.....ufffffffff.
Cmq grazie per i suggerimenti preziosi.
Ciao.
Adriano Romano

- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...Non sò voi ma io i paramani originali Aprilia li ho comprati dal conce a meno di 60 Euro l'anno scorso...sono arrivati in poco tempo
e in un attimo li ho montati , naturalmente senza modificare niente...Adesso non sò come è la situazione ricambi-accessori ma non credo che in 12 mesi il prezzo radoppi.... 

- adrycorio
- PIEGO BENE
Bimbo75 ha scritto:...Non sò voi ma io i paramani originali Aprilia li ho comprati dal conce a meno di 60 Euro l'anno scorso...sono arrivati in poco tempo![]()
e in un attimo li ho montati , naturalmente senza modificare niente...Adesso non sò come è la situazione ricambi-accessori ma non credo che in 12 mesi il prezzo radoppi....
Prova ad informarti presso un conce aprilia e poi ti renderai conto che da quando Aprilia è passato alla Piaggio, le cose non sono come una volta......(PEGGIORE).
Ciao.
Adriano Romano