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Manubrio RR quali benefici?

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 14:29
da Sting AB
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè sono indeciso se montare il manubrio a sezione biconica della RR (sempre che lo riesca a trovare :roll: ) qualcuno di voi l'ha provato e sa dirmi quali sono i reali vantaggi dell'up-grade in questione?

Grazie in anticipo e a presto :salta:
Andrea

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 14:34
da stefano53
..prova con la funzione "cerca" ..ricordo di aver letto diverse discussioni sul "tema" .......altro non so' dirti ...!! :nonsò:

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 14:53
da fedro69
maggiore rigidita', minori vibrazioni, peso invariato o minore...
...ah gia': fa' fico! :giullare:

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 15:43
da Capofelice
1 . più bello
2 . più largo
3 . più comodo per le baccia
4 . maggiore rigidità
5 . meno vibrazioni
6 . insomma montalo e tocherai con mano le differenze

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 17:00
da Stefanob
e il kit costa poco !

una volta installato
un motivo in più x guardare con aria schifata e di superiorità un varaddero o altro che sia :lol:

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 18:06
da adrycorio
visto che in un'altro TOPIC ( http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... &start=105 ) nessuno mi ha mai dato delle risposte, rifaccio le domande qui nella speranza che qualcuno si faccia vivo questa volta.
Allora.....interesserebbe anche a me acquistarlo ma volevo sapere:
1- costi
2- cosa deve prevedere il KIT
3- cod. articolo

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere alla mia domanda.
Ciao

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 19:20
da bugio
Costi: Quest'estate 150 euri ivato.
Cosa deve prevedere il kit: Prevede il manubrio biconico, i reiser dedicati, bilancieri.
Codice articolo:8796735

Solo a vederne la differenza estetica con quello di serie per me vale il prezzo del biglietto. :wink:

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 19:29
da Sting AB
Capofelice ha scritto:1 . più bello
2 . più largo
3 . più comodo per le baccia
4 . maggiore rigidità
5 . meno vibrazioni
6 . insomma montalo e tocherai con mano le differenze
... :tnx: a tutti per la pronta risposta, sono davvero tentato, l'unico elemento che mi fa riflettere è la maggiore larghezza...sapete dirmi di quanto è più largo? Per uno "svicolatore accanito del traffico" come me non è una cosa da poco, considerate che ho anche montato i paramani (oltre alla sella alta ma questo non c'entra :wink: ) che peggiorano, anche se di pochissimo, la situazione.
Andrea

p.s. per Stefanob : se mi viene la fissa del carbonio ti faccio ricco...hai poi pensato all'eventualità di fare la plastica nera del cruscotto con le orecchie in carbonio? :salta:

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 21:00
da Capofelice
vai tranquillo non diventa un ciopper ...è più largo di poco ma quel poco basta alle braccia per stare più comode la larghezza non pregiudica la guida nel traffico anzi la migliora ...fidati

Inviato: venerdì 1 febbraio 2008, 22:03
da suki74
Più che largo dovrebbe essere un pochino più alto.

Inviato: sabato 2 febbraio 2008, 15:04
da Air
per una maggior maneggevolezza e posizione di giuda della moto, ho aggiunto i raiser al manubrio originale.
Poca spesa e ottima resa.
:D :D

Inviato: sabato 2 febbraio 2008, 15:25
da CN57
Scusate, ma.... sul CN con le orecchie non da fastidio?
E i paramani con le orecchie?
Io ho le orecchie e il manubrio originale, ho sempre esitato a mettere i paramani x paura che andassero a toccare, in manovra, sulle orecchie e sul serbatoio. Col manubrio della RR non peggiora la situazione?
:nonsò:

Inviato: sabato 2 febbraio 2008, 15:34
da bugio
No, nessun problema nemmeno con le moffole tucano montate sul manubrio RR e con sotto i paramani , non mi tocca da nessuna parte. :wink:

Inviato: sabato 2 febbraio 2008, 15:45
da Air
CN57 ha scritto:Scusate, ma.... sul CN con le orecchie non da fastidio?
E i paramani con le orecchie?
Io ho le orecchie e il manubrio originale, ho sempre esitato a mettere i paramani x paura che andassero a toccare, in manovra, sulle orecchie e sul serbatoio. Col manubrio della RR non peggiora la situazione?
:nonsò:
metti i raiser sul manubrio originale :D i paramani non toccano più :P

Inviato: sabato 2 febbraio 2008, 17:55
da CN57
Air ha scritto:
CN57 ha scritto:Scusate, ma.... sul CN con le orecchie non da fastidio?
E i paramani con le orecchie?
Io ho le orecchie e il manubrio originale, ho sempre esitato a mettere i paramani x paura che andassero a toccare, in manovra, sulle orecchie e sul serbatoio. Col manubrio della RR non peggiora la situazione?
:nonsò:
metti i raiser sul manubrio originale :D i paramani non toccano più :P
Che tipo di riser bisogna montare?