Giusto per farmi un idea.
Grazie
Se hai pazienza vedo di fare qualche foto i prossimi giorni e te le mando.bugio ha scritto:Grazie Markille avevo viste ma mi interessava soprattutto capire cosa rimane sul serbatoio quando giro senza borsa .
Puoi vedere le foto che ho scattato qui:bugio ha scritto: Adesso volevo valutare l'impatto della sola base perchè per 5 giorni la settimana è la configurazione standard della mia cn ed infatti la vecchia borsa che voglio sostituire da questo punto di vista non brilllava.
Sotto la sella guidatore, nel traversino del telaio.Climber ha scritto:Scusa Teorico, una domanda, dove fissi le cinghie che vedo uscire da sotto la sella?
Ho preso anche io una borsa Famsa usata e non ci sono indicazioni in merito, se mi dici qualche cosa te ne sono grato.
8)
Esattamente come dice Andy.andydj31 ha scritto:
Sotto la sella guidatore, nel traversino del telaio.
Guarda, per l'esperienza che ho avuto, il titolare della Famsa e' una persona di una cordialita' e disponibilita' unica.Markil ha scritto:Ottimo!!
io devo prendere il kit anteriore ma il venditore ebay non mi ha più risposto.. boh.. andrò in famsa..![]()