Queste sono quelle a 13 giusto per dare un idea

Domani faccio le foto col sole così si vedrà se vanno bene.
Se qualche anima pia mi spiega come mettere il video posto pure quello.
io sono sempre sintonizzato sulla tua frequenza, e sono anche in attesa di un circuito per le frecce orecchiute, anteriori e posteriori, magari i led glieli metto io, forse riesco a comprarle a prezzi + bassi, o me li faccio regalare dal mio spacciatoregianlu-gianlu ha scritto:L'ho già sostituito quando ho messo le 4 frecce,sto cercandolo anche per josè insieme al pulsantone per lunedì dovrei avere risposta![]()
Ha l'intermittenza indipendente dal carico che si attacca(necessita di negativo).
Se ti vuoi arrangiare con il fai da te,esistono delle basette chiamate millefori,potrei inviartene una a campione, poi però devi saldare i vari componenti nello specifico resistenze e un diodo(consigliatomi dal disssssssssponibilissimo markil),ma devi controllare che il passo dei tuoi led coincida con quello della basetta.atmavictu ha scritto:io sono sempre sintonizzato sulla tua frequenza, e sono anche in attesa di un circuito per le frecce orecchiute, anteriori e posteriori, magari i led glieli metto io, forse riesco a comprarle a prezzi + bassi, o me li faccio regalare dal mio spacciatoregianlu-gianlu ha scritto:L'ho già sostituito quando ho messo le 4 frecce,sto cercandolo anche per josè insieme al pulsantone per lunedì dovrei avere risposta![]()
Ha l'intermittenza indipendente dal carico che si attacca(necessita di negativo).:ridi::ridi::ridi: