"Dal '01 al'05. I terminali Ovali omologati Evo II della linea Leovince SBK rappresentano il corretto equilibrio tra qualità, prestazioni e prezzo per l’utente che desidera personalizzare il proprio mezzo intervenendo velocemente, con poche modifiche e nel piene rispetto del Codice della Strada. Sono disponibili nelle configurazioni “slip-on” e “Bolt-on”; nel primo caso il silenziatore è raccordato all’impianto di serie tramite un tubo di giunzione mentre nel secondo caso il silenziatore è dotato di una flangia che si raccorda direttamente ai collettori originali. I l corpo silenziatore e i raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato al TIG. L’involucro esterno è disponibile in alluminio, carbonio o titanio. Le fascette sono in acciaio mentre le staffe d’ancoraggio al telaio , dove previste, sono in lega di alluminio. Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l’obbiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri della normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997)."
quindi? è possibile mantenere i collettori originali dove sono alloggiati i catalizzatori? Oppure son 2 serie di scarichi diversi? io so che quello che va bene è con codice 7259 e non capisco se consente di mantenere i catalizzatori.....
Non è una domanda così scontata per uno come me che slip on bolt on e bolt 2in1 non sa che vuol dire (a parte l'ultimo)
Bye