Paramani caponord 2001
-
- NIUBBO
Paramani caponord 2001
Ciao a tutti, volevo montare i paramano sulla mia caponord del 2001 ma dai rivenditori Aprilia non ci sono più tracce. Sapete consigliarmi qualcosa di commerciale ??? Grazie.
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Se non trovi gli originali , qualcuno ha montato quelli della bmw gs 1100/1150 se cerchi nel forum esistono discussioni a riguardo.
Altre marche non saprei , proprio stasera mi è arrivato il catalogo Touratech e sono presenti paramani universali che loro riportano adattabili anche alla caponord, ma nella foto sembrano proprio paramani da moto da enduro/cross ( e secondo me sono uguali a quelli fatti dalla Italianissima Acerbis. )
Altre marche non saprei , proprio stasera mi è arrivato il catalogo Touratech e sono presenti paramani universali che loro riportano adattabili anche alla caponord, ma nella foto sembrano proprio paramani da moto da enduro/cross ( e secondo me sono uguali a quelli fatti dalla Italianissima Acerbis. )
Paracarro zen
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: Paramani caponord 2001
...fai una grande cosa, monda quelli in carbonio di Stefanob, sono indentici agli originali e in più in carboniocaposarge ha scritto:Ciao a tutti, volevo montare i paramano sulla mia caponord del 2001 ma dai rivenditori Aprilia non ci sono più tracce. Sapete consigliarmi qualcosa di commerciale ??? Grazie.

p.s. c'è un topic dedicato ai componenti in carbonio che realizza stefanob per la CN...vallo a vedere perchè ne vale la pena

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... b+carbonio
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- NIUBBO
Sting AB ha scritto:...fai una grande cosa, monda quelli in carbonio di Stefanob, sono indentici agli originali e in più in carboniocaposarge ha scritto:Ciao a tutti, volevo montare i paramano sulla mia caponord del 2001 ma dai rivenditori Aprilia non ci sono più tracce. Sapete consigliarmi qualcosa di commerciale ??? Grazie.e costano il giusto
p.s. c'è un topic dedicato ai componenti in carbonio che realizza stefanob per la CN...vallo a vedere perchè ne vale la pena
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... b+carbonio
Corro subito a vedere, grazie !!!!!!!!!!!!!!
- adrycorio
- PIEGO BENE
Ciao....anche io mi sono scimmunito per cercarli.....proprio perchè non trovavo gli originali a prezzi normali...oggi APRILIA li vende come ricambio e ci vogliono 150 euro., ho comprato quelli della BMW GS 1150 come consigliato dagli amici del Forum, che montano sulla CN con una piccola modifica.caposarge ha scritto:Ciao a tutti, volevo montare i paramano sulla mia caponord del 2001 ma dai rivenditori Aprilia non ci sono più tracce. Sapete consigliarmi qualcosa di commerciale ??? Grazie.
Se vuoi sono ancora nella confezione originale...mai montati. Sono nero opaco. Li ho pagati 90 euro. Se vuoi te li vendo a 50 euro + s.s. dimmi tu.
Fammi sapere.
Ciao.
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

-
- NIUBBO
Mi potrebbe interessare , anche molto direi . Ma che tipo di modifica và fatta ???? E' difficile ????adrycorio ha scritto:Ciao....anche io mi sono scimmunito per cercarli.....proprio perchè non trovavo gli originali a prezzi normali...oggi APRILIA li vende come ricambio e ci vogliono 150 euro., ho comprato quelli della BMW GS 1150 come consigliato dagli amici del Forum, che montano sulla CN con una piccola modifica.caposarge ha scritto:Ciao a tutti, volevo montare i paramano sulla mia caponord del 2001 ma dai rivenditori Aprilia non ci sono più tracce. Sapete consigliarmi qualcosa di commerciale ??? Grazie.
Se vuoi sono ancora nella confezione originale...mai montati. Sono nero opaco. Li ho pagati 90 euro. Se vuoi te li vendo a 50 euro + s.s. dimmi tu.
Fammi sapere.
Ciao.
- adrycorio
- PIEGO BENE
Devi solo sagomare un po i paramani di sotto in modo da non far toccare il serbatoio.....una sciocchezza insomma.caposarge ha scritto:Mi potrebbe interessare , anche molto direi . Ma che tipo di modifica và fatta ???? E' difficile ????adrycorio ha scritto:Ciao....anche io mi sono scimmunito per cercarli.....proprio perchè non trovavo gli originali a prezzi normali...oggi APRILIA li vende come ricambio e ci vogliono 150 euro., ho comprato quelli della BMW GS 1150 come consigliato dagli amici del Forum, che montano sulla CN con una piccola modifica.caposarge ha scritto:Ciao a tutti, volevo montare i paramano sulla mia caponord del 2001 ma dai rivenditori Aprilia non ci sono più tracce. Sapete consigliarmi qualcosa di commerciale ??? Grazie.
Fammi sapere.
Ciao.
Se sei interessato davvero, dimmelo con un pò in fretta in quanto ho ricevuto altre richieste.
Fammi sapere....
Ciao.
Adriano Romano

- adrycorio
- PIEGO BENE
Devi mandare direttamente la segnalazione a Stefanob.....mi sembra!!!!!santojoy ha scritto:belli queli in carbonio ma quanto costano?

Ciao....
Adriano Romano