Domanda inedita : Faro anteriore caponord - si può aprire??
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
Domanda inedita : Faro anteriore caponord - si può aprire??
Come da titolo, sapete se il faro è un tutt'uno o la parte trasparente di plastica si stacca o la parte interna viene via??
è incollato?
a vite??
ho un progettino in mente... 8) 8)
è incollato?
a vite??
ho un progettino in mente... 8) 8)
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ca fai? mi stuzzichi?
Niente nasce così e tutto si smonta...............

E' sigillato col mastice nero e ci sono dei ferretti che accoppiano la parte in policarbonato alla plastica,dovresti inciderlo stutto sul perimetro col cutter e poi levare questi gancetti.
Cosa chai in ballo...........................dai dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo............................................ricomincio con le telefonate?!?!?!?!?!?!?!

Niente nasce così e tutto si smonta...............

E' sigillato col mastice nero e ci sono dei ferretti che accoppiano la parte in policarbonato alla plastica,dovresti inciderlo stutto sul perimetro col cutter e poi levare questi gancetti.
Cosa chai in ballo...........................dai dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo............................................ricomincio con le telefonate?!?!?!?!?!?!?!

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
ehehheheh ok ho capito come è fatto devo vedere se riesco a scollarlo tramite forno ventilato... 8) 8)gianlu-gianlu ha scritto:Ca fai? mi stuzzichi?
Niente nasce così e tutto si smonta...............![]()
![]()
Cosa chai in ballo...........................dai dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,
grazaie gianlu!
vedrete se riesco.. 8)
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Dubito che riesci così,a quel mastice(che reputo miracoloso)la temperatura non lo fà ammorbidire,è quello che i carrozzieri usano per sigillare le lamiere,l'unica cosa e tagliarlo.Markil ha scritto:gianlu-gianlu ha scritto:devo vedere se riesco a scollarlo tramite forno ventilato... 8) 8)
Da quando ho cominciato ad usarlo,mi ha aiutato in moltissime occasoni.
Stavo pensando all'altra sera quando mi hai parlato dei led superluminosi da 3W e pensavo che magari si potessero montare al posto del led che ho comprato,cosa ne pensi,la parte terminale che ospita i contatti sarebbe un buon adattatore,ed il tutto senza smontare la parabola.
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
hmmmmmm sisi ho capito qual'è allora la vedo dura aprirlo...gianlu-gianlu ha scritto:Markil ha scritto:Dubito che riesci così,a quel mastice(che reputo miracoloso)la temperatura non lo fà ammorbidire,è quello che i carrozzieri usano per sigillare le lamiere,l'unica cosa e tagliarlo.gianlu-gianlu ha scritto:devo vedere se riesco a scollarlo tramite forno ventilato... 8) 8)
Stavo pensando all'altra sera quando mi hai parlato dei led superluminosi da 3W e pensavo che magari si potessero montare al posto del led che ho comprato,cosa ne pensi,la parte terminale che ospita i contatti sarebbe un buon adattatore,ed il tutto senza smontare la parabola.

- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
gianlu-gianlu ha scritto:............
..........
Se non rompo troppo,posso chiederti dei maggiori dettagli (tipo, dove reperirlo)? Ne avrei bisogno per dei lavoretti su carozzerie e fanalerie verie.
Grazie!
CapoNord Rossa
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ci sono varie marche e vari formati.
I carrozzieri usano dei salsicciotti che si svuotano completamente ed è più facile da fare uscire,perchè è più denso del silicone.
Io ti consiglio di prenderlo nel classico formato come quello del silicone.
Esiste nero,grigio e bianco,vai in un buon colorificio e vedi che marche tengono,chiedi del mastice per i vetri delle auto e non puoi sbagliare.
Lo pago circa 8 euro alla cartuccia.
Fammi sapere
I carrozzieri usano dei salsicciotti che si svuotano completamente ed è più facile da fare uscire,perchè è più denso del silicone.
Io ti consiglio di prenderlo nel classico formato come quello del silicone.
Esiste nero,grigio e bianco,vai in un buon colorificio e vedi che marche tengono,chiedi del mastice per i vetri delle auto e non puoi sbagliare.
Lo pago circa 8 euro alla cartuccia.
Fammi sapere
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu