Valige laterali Givi, quelle vecchie.
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Valige laterali Givi, quelle vecchie.
Siccome domani vado a ritirare la mia CN del 2005 con 11000 km, colore grigio chiaro, volevo sapere da voi se le valige laterali della Givi, il modello vecchio, quelle squadrate , vanno bene o se è meglio guardare altro.
Ve lo chiedo perchè :
1) Esteticamente , le preferisco di gran lunga rispetto al modello keyless ( preferisco che le valige laterali siano squadrate piuttosto che arrotondate.
2) Le 2 valige + gli attacchi, mi viene a costare il tutto 225€ contro le 360€ del modello keyless.
Ve lo chiedo perchè :
1) Esteticamente , le preferisco di gran lunga rispetto al modello keyless ( preferisco che le valige laterali siano squadrate piuttosto che arrotondate.
2) Le 2 valige + gli attacchi, mi viene a costare il tutto 225€ contro le 360€ del modello keyless.
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
-
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
-
- adrycorio
- PIEGO BENE
Io ho le borse rigide originali Aprilia, per interedrci non quelle squadrate ma quelle sagomate...e ti dico che mi trovo benissimo. Sono poco ingombranti e si prestano bene anche esteticamente oltre ad essere aerodinamiche al max....Ligos ha scritto:Dr_Ogekuri ha scritto:se ti piacciono di piu', non vedo perche' non prenderle
Magari qualcuno che le ha poteva dirmi se sotto l'acqua tengono bene o meno e se sono robuste o fragili
Questa è la mia opinione naturalmente.
Ciao.
Adriano
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
Uhm, pensavo volessi montarle per via di precedenti esperienze con quelle valige o che le avessi ancora con te da altre moto. Di mio posso dirti che in 10 anni di viaggi con bauletto e borse, insacchettando tutto quello che metti dentro non avrai problemi, anche in caso di eventuali infiltrazioni.Ligos ha scritto:Magari qualcuno che le ha poteva dirmi se sotto l'acqua tengono bene o meno e se sono robuste o fragili
Per Adrycorio : le borse originali non sono larghe e toccano in piega? mi pare di aver letto qualcosa del genere anche qui su AOTR
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)

- adrycorio
- PIEGO BENE
Dr_Ogekuri ha scritto:Uhm, pensavo volessi montarle per via di precedenti esperienze con quelle valige o che le avessi ancora con te da altre moto. Di mio posso dirti che in 10 anni di viaggi con bauletto e borse, insacchettando tutto quello che metti dentro non avrai problemi, anche in caso di eventuali infiltrazioni.Ligos ha scritto:Magari qualcuno che le ha poteva dirmi se sotto l'acqua tengono bene o meno e se sono robuste o fragili
Per Adrycorio : le borse originali non sono larghe e toccano in piega? mi pare di aver letto qualcosa del genere anche qui su AOTR
Io con le borse mai avuto problemi....anzi! Probabilmente qualcuno del FORUM piega anche con le orecchie e alllora ci può stare che toccano le borse. Io ho fatto diversi percorsi dalle DOLOMITI alla serravalle, i 9 passi francesi e altri senza alcun problema....e credimi non sono uno che si risparmia in curva.
Adriano Romano

- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
Boh, allora ricordo male, chiedo venia. Che capienza hanno?adrycorio ha scritto:Io con le borse mai avuto problemi....anzi! Probabilmente qualcuno del FORUM piega anche con le orecchie e alllora ci può stare che toccano le borse. Io ho fatto diversi percorsi dalle DOLOMITI alla serravalle, i 9 passi francesi e altri senza alcun problema....e credimi non sono uno che si risparmia in curva.
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 

-
Ma le borse orginali non costanoun botto? Ionon volevo spendere molto, dato che le latareli le userò 2 o 3 volte all'anno.adrycorio ha scritto:Io ho le borse rigide originali Aprilia, per interedrci non quelle squadrate ma quelle sagomate...e ti dico che mi trovo benissimo. Sono poco ingombranti e si prestano bene anche esteticamente oltre ad essere aerodinamiche al max....Ligos ha scritto:Dr_Ogekuri ha scritto:se ti piacciono di piu', non vedo perche' non prenderle
Magari qualcuno che le ha poteva dirmi se sotto l'acqua tengono bene o meno e se sono robuste o fragili
Ciao.
Adriano
- adrycorio
- PIEGO BENE
Be la capienza esatta credo si aggiri intorno ai 36-40 LTDr_Ogekuri ha scritto:Boh, allora ricordo male, chiedo venia. Che capienza hanno?adrycorio ha scritto:Io con le borse mai avuto problemi....anzi! Probabilmente qualcuno del FORUM piega anche con le orecchie e alllora ci può stare che toccano le borse. Io ho fatto diversi percorsi dalle DOLOMITI alla serravalle, i 9 passi francesi e altri senza alcun problema....e credimi non sono uno che si risparmia in curva.
Adriano Romano

- adrycorio
- PIEGO BENE
Si le borse e i telai costano una cifra esagerata.....infatti ti consiglio di mettere l'annuncio sul MERCATINO e di guardare su EBAY e moto.it vedrai che se non hai fretta le trovi.Ligos ha scritto:Ma le borse orginali non costanoun botto? Ionon volevo spendere molto, dato che le latareli le userò 2 o 3 volte all'anno.adrycorio ha scritto:Io ho le borse rigide originali Aprilia, per interedrci non quelle squadrate ma quelle sagomate...e ti dico che mi trovo benissimo. Sono poco ingombranti e si prestano bene anche esteticamente oltre ad essere aerodinamiche al max....Ligos ha scritto:
Ciao.
Adriano
Ciao
Adriano Romano

- adrycorio
- PIEGO BENE
Ecco un link dove sapevo vendevano le borse... http://www.moto.it/accessori/mercatino0 ... ID=1444477Ligos ha scritto:Ma le borse orginali non costanoun botto? Ionon volevo spendere molto, dato che le latareli le userò 2 o 3 volte all'anno.adrycorio ha scritto:Io ho le borse rigide originali Aprilia, per interedrci non quelle squadrate ma quelle sagomate...e ti dico che mi trovo benissimo. Sono poco ingombranti e si prestano bene anche esteticamente oltre ad essere aerodinamiche al max....Ligos ha scritto:
Ciao.
Adriano
e' di gennaio...prova a chiamare.
Ciao.
Adriano Romano

-
Grazie mille, sei gentilissimo.adrycorio ha scritto:Ecco un link dove sapevo vendevano le borse... http://www.moto.it/accessori/mercatino0 ... ID=1444477Ligos ha scritto:Ma le borse orginali non costanoun botto? Ionon volevo spendere molto, dato che le latareli le userò 2 o 3 volte all'anno.adrycorio ha scritto: Io ho le borse rigide originali Aprilia, per interedrci non quelle squadrate ma quelle sagomate...e ti dico che mi trovo benissimo. Sono poco ingombranti e si prestano bene anche esteticamente oltre ad essere aerodinamiche al max....
Ciao.
Adriano
e' di gennaio...prova a chiamare.
Ciao.
Ora vado a lavorare ( faccio la notte fissa.......