Guanti riscaldati klan

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Guanti riscaldati klan

Messaggio da Markil »

Ragazzi non so se li avete mai provati,
io ho finito di montarli ieri dopo varie persone che me li consigliavano al posto delle manopole riscaldate..

beh non c'è confronto ragazzi!!!!!!! uno spettacolo!! mani belle calde con qualsiasi temperatura fuori!!!!!

io ho preso questi: costo 95 euro.. ma li valgono tutttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Immagine

odice: K-GT-0040H - Guanti - E-STYLE GLOVES Guanto RISCALDATO in doppio strato - Esterno in Wind Breaker, interno HOT INNER GLOVES - Taglie dalla XS alla XXL
Membrana impermiabile 100% - Regolazione polso con velcro - Rinforzi in tessuto scamosciato su palmo e dita - Protezioni rigide su nocche e dita - Imbottitura protettiva sul polso - Interno HOT INNER GLOVES con sistema Ksys - Cavi di collegamento inclusi
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

li ho visti a novembre all'EICMA e devo dire che mi hanno incuriosito parecchio, mio fratello ha le calze e ci si trova bene
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

Io ho preso il modello senza rinforzi rigidi, e mi sono trovato benissimo anche con -3°/-4°, sono una figata, difatti adesso pensavo di mettere anche le manopole Klan per le mezze stagioni............ :salta:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
lino
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: Guanti riscaldati klan

Messaggio da lino »

Markil ha scritto:Ragazzi non so se li avete mai provati,
io ho finito di montarli ieri dopo varie persone che me li consigliavano al posto delle manopole riscaldate..

beh non c'è confronto ragazzi!!!!!!! uno spettacolo!! mani belle calde con qualsiasi temperatura fuori!!!!!

io ho preso questi: costo 95 euro.. ma li valgono tutttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Immagine

odice: K-GT-0040H - Guanti - E-STYLE GLOVES Guanto RISCALDATO in doppio strato - Esterno in Wind Breaker, interno HOT INNER GLOVES - Taglie dalla XS alla XXL
Membrana impermiabile 100% - Regolazione polso con velcro - Rinforzi in tessuto scamosciato su palmo e dita - Protezioni rigide su nocche e dita - Imbottitura protettiva sul polso - Interno HOT INNER GLOVES con sistema Ksys - Cavi di collegamento inclusi
Quoto in pieno

Sono quattro anni che adopero i prodotti della Klan, ma i guanti
effettivamente li ho testati l'anno scorso per l'incontro AOTR
svoltosi ad Ancona.

Impressioni: Milano Ancona sotto l'acqua e viceversa e vi assicuro
che con qualsiasi altri guanti senza riscaldamento..........ca@@i acidi

Oppure optare per le moffole con manopole riscaldate.

Quest'anno ho trovato queste.------ E'tutta un'altra storia.

Immagine
Immagine
Lino
Immagine
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

Mark, come e dove hai fissato l'interruttore?????? :salta:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

Dopo faccio qualche foto,

in pratica ho fatto passare i cavi dalla batteria fino al manubrio e ho messo l'interruttore sotto il riser del manubrio rr poi ho fatto passare i cavi assieme agli altri che arrivano alle manopole.. :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

Io ho il manubrio standard e sotto non ci stà, l'ho fissato con fascette a velcro, sopra, dove c'è la scritta aprilia, ma non è che mi piaccia molto........ :roll:
ICE IS NICE

Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

ecco una prima foto si vede poco ma si capisce...

Immagine
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

Ok capito, magari ci sta anche sotto il mio, ci provo, lo hai fissato con fascette?
ICE IS NICE

Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

sisi ho usato delle fascette per far passare i cavi per tutta la moto
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

Adesso, magari domani se riesco, provo a mettere anche io l'interruttore sotto il manubrio..........grazie Mark :P
ICE IS NICE

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”