Mi stavo chiedendo se esistono pompe di altre marche che possono eventualmente essere montate sulla capo.
P.s. frequento un forum di smanettoni e spesso sono in vendita pompe freni che con un centone vengono via...
bugio ha scritto:Qualche giorno fà ho visto montata su una bella caponord ..................
Volevi dire la MOGLORRCAPONORDDELLA SVIZZERA??????? By Pacificbugio ha scritto:Qualche giorno fà ho visto montata su una bella caponord una pompa freno della Discacciati, una sciccheria, tuttavia il prezzo mi ha tramortito.
Mi stavo chiedendo se esistono pompe di altre marche che possono eventualmente essere montate sulla capo.
P.s. frequento un forum di smanettoni e spesso sono in vendita pompe freni che con un centone vengono via...
le vedrai al kianinabugio ha scritto:L'originale non mi ha fatto nulla...però se vedessi le Discacciati di Air che se non ricordo male monta anche il farmacista Veneto![]()
![]()
Azzarola che simmmie
Sting..... frenata aggressiva ??!!! ma di che moto stati parlando ?Sting AB ha scritto:...ma perchè quella originale che vi ha fatto?con le gomme che abbiamo i tubi a treccia mettallica accoppiate a buone pasticche rendono l'impianto fin troppo aggressivo... soprattutto su strade di tutti i giorni... okkio alle inkiodate, quando perdi l'anteriore sono cavoli amari
p.s. brutta bestia la scimmia![]()
![]()
...che dirtiGDP ha scritto: Sting..... frenata aggressiva ??!!! ma di che moto stati parlando ?![]()
Non certo di una CN !![]()
gdp --
...pur'iooooooooooooooGDP ha scritto: p.s. ho già ordinato a Fiore il manubrio ehheheheheeee![]()