XENON quotazioni

Tutto quello che si può aggiungere...
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Tel: 3519695918

XENON quotazioni

Messaggio da MilleKm »

grazie ad uno di noi (ATMAVICTU) chi volesse accessoriare la propria CN del kit di lampade allo Xenon( :x niente che a vedere con le classiche lampadine ad incandescenza )piu si è piu si risparmia....
attenzione si tratta di circa 150 euri
e comprendono entrambe le 2 lampade della CN
il costo puo scendere superando almeno la dozzina,

Quotazioni..... :giullare:
1. millekm
2. ASCREMI
3. CAPIREX
4. JEKOBEY ( CON 2 KIT ) e in attesa dei terranisti
5. Gianlu

POI ..?
Ultima modifica di MilleKm il giovedì 24 aprile 2008, 22:48, modificato 3 volte in totale.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: XENON quotazioni

Messaggio da adrycorio »

millekilometri ha scritto:grazie ad uno di noi (ATMAVICTU) chi volesse accessoriare la propria CN del kit di lampade allo Xenon( :x niente che a vedere con le classiche lampadine ad incandescenza )piu si è piu si risparmia....
Spese di ordine e acquisto..

siori siori fatevi sotto... :tutticontenti:

attenzione si tratta di circa 150 euri che possono scendere
Io le vorrei comperare ma mi sono sempre fermato davanti al prezzo esorbitante.
Secondo te al max di quanto si può scendere?
Grazie ciao.....cmq se è ragionevole mi quoto di sicuro.
Aloa
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Anche il Jeko potrebbe essere interessato...qualche info in più?
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
ascremi

Messaggio da ascremi »

Pure io sarei interessato... Ma sono omologate?? E per il montaggio come si fa?
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...mi quoto :wink: ma dacci più info : sistema di montaggio, potenza assorbita e prezzo finale se riusciamo a fare un bel GdA :salta:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

eccomi:
potenza 35 watt a lampada, quindi 70 totali, che fanno -40 rispetto alle normali h4.
ci sono in diverse tonalità, 4000, 6000, etc.
sono della HID, ormai in tutto il mondo ci sono milioni di auto che le montano, anche di serie.
per il costo: una coppia di lampade costa 200 euro agli installatori, il fornitore mi farebbe uno sconto del 25% dal prezzo per installatori se faccio un ordinazione superiore a 6, se siete un buon gruppo sicuramente riesco a farvi risparmiare le spese di spedizione e se il gruppo è numeroso, oltre due dozzine, dovrei riuscire a fare limare ancora il prezzo delle lampade.
insomma, si parte da 150 euro a coppia di kit + le spese di spedizione e se volete risparmiare pubblicizzate la cosa. tenete presente che normalmente i prezzi sono del doppio, sul forum qualcuno sfiorava i 400 euro, almeno, quindi un'offerta del genere non penso potrà durare in eterno.
il kit bixenon comprende:
lampada motorizzata che funge da abbagliante e da anabbagliante, ballast specifico per moto, piccola centralina di gestione ed adattatori. il montaggio è praticamente semplicissimo. basta togliere la lampada h4 e mettere nella stessa sede la lampada allo xenon, alimentare la centralina e collegare il ballast direttamente dietro alla lampada. ed il gioco è fatto.
il risultato non lo commento neanche, limiti di quantità per l'ordine non ne esistono, il fornitore è praticamente l'importatore diretto dalla fabbrica.
per quanto riguarda la garanzia no problem, basta che mi facciate riavere il kit che non funziona e io ve ne faccio spedire un altro nuovo, nella malaugurata e remota ipotesi che vi siano difetti.
per quanto riguarda l'omologazione non è prevista iscrizione nel libretto della moto, basta non superare i 35 watt a lampada e regolare sempre direzione e inclinazione del faro.
la normativa prevede che vi siano dei particolari accorgimenti solo per quanto riguarda gli autoveicoli, non parla di motoveicoli, per i quali è previsto il criterio "del buon padre di famiglia".
a me no dispiace darvi una mano a poter usufruire di questa opportunità, quindi non preoccupatevi e non fatevi scrupoli, ma ricordate che dal momento in cui parte l'ordine, pagamento anticipato, necessitano circa 20/30 giorni per ricevere il tutto, quindi sintonizzatevi anche sui tempi.
un abbraccio, josé
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

OK Convinto.....(ma quanto sto spendendo da quando sono in questo forum?? :giullare: :giullare: )
Un kit per me, grazie!!
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

eliele ha scritto:OK Convinto.....(ma quanto sto spendendo da quando sono in questo forum?? :giullare: :giullare: )
Un kit per me, grazie!!
quotatevi così:

1. eliele
2. ....
poi vedremo quando chiudere il gruppo di acquisto per fare la richiesta al fornitore, e tirare sul prezzo, e raccogliere i dindini per fare l'ordine. ciao, josé
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

eliele ha scritto:OK Convinto.....(ma quanto sto spendendo da quando sono in questo forum??)
Guarda, lasciamo stare che è meglio........ :zitto: :zitto: :zitto:

Josè, per ora passo la mano, ma continuo a seguire la cosa...! :ok:

Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

D@rione ha scritto:
eliele ha scritto:OK Convinto.....(ma quanto sto spendendo da quando sono in questo forum??)
Guarda, lasciamo stare che è meglio........ :zitto: :zitto: :zitto:

Josè, per ora passo la mano, ma continuo a seguire la cosa...! :ok:

Lamps
D.
io sono convinto che prima o poi diventerai il miglior cliente del tuo direttore, tra mutui, prestiti ed altro, ma dovrai anche venderti la moto per non affondare completamente.
ergo, prima che sia tardi, cancellati dal forum :ridi::ridi:
non sei capace di intendere, ma di volere si, forse anche troppo per le tue finanze. :ridi::ridi::ridi:
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

atmavictu ha scritto:
eliele ha scritto:OK Convinto.....(ma quanto sto spendendo da quando sono in questo forum?? :giullare: :giullare: )
Un kit per me, grazie!!
quotatevi così:

1. eliele
2. ....
poi vedremo quando chiudere il gruppo di acquisto per fare la richiesta al fornitore, e tirare sul prezzo, e raccogliere i dindini per fare l'ordine. ciao, josé
AIAIAI....Troppi soldi.
io purtroppo Passo.
Ciao. :wink:
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...eh molto fiche ma la spesa non è irrisoria...mmm mumble mumble vediamo...ho in arrivo il kit manubrio RR, il tagliando e il cambio gomme... mmm vado a ritirare l'assegno per quella fattura.... mmm... Totale meno iva 20%... riporto di due....mmm facciamo così, quoto d@rione, per ora tengo il 3d sotto stretta osservazione e se mi sale la scimmia l'ammazzo :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
ascremi

Messaggio da ascremi »

Non è che avresti qualche link utile per capire meglio il prodotto?? :D
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ecco quello che ho io:
Immagine

Immagine

il mio spaccia non vuole bruciarsi la possibilità di essere unico importatore diretto dalla fabbrica, anche perchè sa che sono uno smanettone sui mercati mediatici e pensa che io riuscirei a contattare direttamente la fabbrica risparmiando sulla sua commissione. :ridi::ridi:
comunque, io ne ho già montato un paio sulla mia capò e ne ho dato in giro agli amici del mio gruppo e nessun problema è stato mai segnalato.
ora ne monterò un paio sull'auto di mia moglie, peugeot 106 1000 del 2000, e su un paio di altre auto di parenti che sono rimasti entusiasti della luce che fa la mia capò.
notte, josé
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Tel: 3519695918

Messaggio da MilleKm »

innanzi tutto, ringrazio josè per la tempestiva e esaustiva spiegazione che deriva dall'esperienza di chi ha provato e cosa importante, che SA QUELLO CHE VUOLE...
naturalmente l'iniziativa è nata per dare modo di accessoriare le CN non di un fiocchetto colorato, ma bensì di come volete veramente vedere e essere visti ad un costo che puo scendere.

io ho visto kit costare dai 250 euri a 500 .

"naturalmente io mi quoto"

Io ci sto :corna: ...... hi hi hi ..
vedo gia il risultato finale 8)
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”