ciao ragazzi, sto pensando di sostituire la viteria di serie delle plastiche della capo con viteria in ergal; qualcuna sa dove posso trovare qualche cosa?
grazie
VITERIA IN ERGAL
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 146
- Iscritto il: domenica 24 agosto 2003, 1:20
- Località: fabriano
- Contatta:
- Rayman
- CURVO BENINO
- Messaggi: 470
- Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 23:59
- Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary
- Località: Trieste
Sarei interessato anch'io ad un'idea del genere, quindi mi associo anch'io alla tua domanda...


Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 14822
- Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
- Località: Lecce
-
- FRENO BENE
- Messaggi: 335
- Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 11:44
- Località: Marca Trevigiana
La viteria in ergal la puoi trovare qui
http://www.lightech.it
se ti registri puoi vedere anche i prezzi di listino di ogni singola vite o dei kit
http://www.lightech.it/default.asp?filt ... 20APRILIA)
(fai copia-incolla di tutto)
Come vedi per la Caponord non hanno prodotto nulla... il kit per l'RSV ci assomiglia, soprattutto la parte motore essendo praticamente uguale!
La cosa migliore è questa: togliere ogni singola vite (una alla volta!) che vuoi sostituire, misurarla, segnarla su un foglio e ordinarla da un mecca.
Quando arriva il tutto, una alla volta le cambi...
Buon lavoro
http://www.lightech.it
se ti registri puoi vedere anche i prezzi di listino di ogni singola vite o dei kit
http://www.lightech.it/default.asp?filt ... 20APRILIA)
(fai copia-incolla di tutto)
Come vedi per la Caponord non hanno prodotto nulla... il kit per l'RSV ci assomiglia, soprattutto la parte motore essendo praticamente uguale!
La cosa migliore è questa: togliere ogni singola vite (una alla volta!) che vuoi sostituire, misurarla, segnarla su un foglio e ordinarla da un mecca.

Buon lavoro