Plexy Cappa per Caponord

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Masso
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Plexy Cappa per Caponord

Messaggio da Masso »

Ciao a tutti, ho acquistato un cupolino per la Capo (6 fori con orecchie)fatto dalla Kappa...
Tempo fa c'era un adiscussione in merito ma non riesco più a ritrovarla...
Qualcuno sa dirmi se effettivamente è più grande dell'originale e di quanto e se è fatto bene?
Sostituisco il mio perchè era macchiato da della benzina, ho tentato di lucidarlo con la pasta apposita ed il tampone, risultato..le macchie non ci sono più ma la visione ne risulta compromessa, nel senso che si vede tutto ondulato..io non guardo attraverso il cupolino, ma vedere la moto parcheggiata col plexy che non è bello mi da un senso di vecchio e ciò non mi piace...
Quello della Kappa l'ho acquistato da un conce amico al prezzo di €50 anzichè €70..
Ciao e grazie.
Masso.
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Dovrebbe essere assolutamente uguale al Givi quindi a sua volta uguale all'originale solo più alto di una decina di centimetri.
L'hai pagato pure poco il mio Givi se non ricordo male stava sui 75 euro. :wink:
Paracarro zen
Masso
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Masso »

Grazie Bugio.
spero non sia di quelli a cui si deve attaccare anche la bordatura perimetrale in gomma, ne ho visto qualcuno ma non mi piace tanto..
Per il prezzo è stato un colpo di fortuna, sono andato da un mio amico concessionario tempo fa a chiedergli se poteva farmi vedere una foto del cupolino, sapendo che vendeva i prodotti della Kappa ma non ne aveva e me ne sono andato..ci sono tornato la settimana scorsa per farmi fare il prezzo e sopresa delle sorprese mi ritrovo con uno sconto inaspettato, da circa 76euro di listino mi ha fatto 50euro...un po forse perchè con i periodi di magra che ci sono, pur di vendere, c'è chi riduce il suo guadagno ma almeno si porta a casa qualcosa e un pò forse perchè parlando gli ho fatto ricordare i bei tempi, di quando era meccanico Ducati, delle corse che aveva fatto, di moto d'epoca...insomma, inconsapevolmente mi sa che me lo sono intortato un pò e da lì lo sconto :D .
Appena mi arriva lo monto e provo a postare qualche foto della mia motina.
Ciaooooooooooo :wink:
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Il Givi non ha nessun bordo nero, credo lo abbia l'Ermax che fà la versione a 4 fori.
Paracarro zen
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

Io ho il Kappa è praticamente identico al Givi.
:tutticontenti:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

cofermo KAPPA=GIVI pagato un anno fa 70 EURO...
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

Riprendo il topic, per non aprirne un'altro visto che si parla di cupolini maggiorati.
Il mio cupolino originale, con cui mi trovo molto bene, si è rotto in un incidente l'inverno passato; si è leggermente spaccato su un foro e, aumentando le vibrazioni, ha cominciato a creparsi tutto.
Avevo intenzione di cambiarlo, però visto che sono 2 m. ero curioso di provare un cupolino maggiorato per vedere se mi protegge meglio senza crearmi noiose turbolenze (a volte bastano pochi cm ....).
C'è nessuno che ha la mia stessa CN con orecchioni (naturalmente a Roma o dintorni) con cupolino maggiorato per farmelo provare montato sulla mia (visto che ho anche le biellette corte e quindi la moto ha un inclinazione in avanti che potrebbe essere differente dalla standard - [se dico baggianate avvisatemi ... le cancellerò immediatamente per eliminare qualsiasi prova ;-) ]) ?
Giuro, non scappo :giullare: ... anche perchè sono un cancello !!! :oops:

Grazie

Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
DanielOne
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da DanielOne »

Ciao Baldax. Sono anche io 2m e ho una CN orecchiata con plexy Kappa maggiorato. Se vuoi possiamo vederci, ma io sto a Terni, non proprio nri dontorni di Roma. Certo, se fai un giro e passi da queste parti, io sono qua :wink:
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

DanielOne ha scritto:Ciao Baldax. Sono anche io 2m e ho una CN orecchiata con plexy Kappa maggiorato. Se vuoi possiamo vederci, ma io sto a Terni, non proprio nri dontorni di Roma. Certo, se fai un giro e passi da queste parti, io sono qua :wink:
Grazie.
Se una domenica passo a fare un giro da quelle parti te lo faccio sapere in anticipo, così comunque cerchiamo di incontrarci, sia x il plexi che per un buon caffè :wink:

Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Ciao..
io sono alto 1.85 abbondante, Capo orecchiuta del 2002 con cupolo alto Givi, biellette RR, molle Wirth e steli sfilati alla seconda tacca.. :salta:
Risultato:
in inverno giro con la visiera del casco aperta per prendere aria.. 8)
in estate ci vuole il cupolo normale... 8)

Vibrazioni o turbolenze non ne sento, e tieni presente che ho un casco Arai Tour X (quindi simil cross casco completo di frontino)..
Per la prova volentieri, solo che siamo un pò lontani visto che abito a Reggio Emilia..
Perilresto confermo, Kappa=Givi con prezzipiù bassi :love:
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”