Faretti supplementari

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Faretti supplementari

Messaggio da Climber »

http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html

Faretti supplementari alogeni.
NSW.00.004.100

Tutti i modelli.

Kit completo di n.2 faretti e relativo cablaggio (compreso interruttore e lampade alogene 55W).

Aggiungere articolo seguente per metterlo sottochiave (6021 HH G111). E' possibile acquistare separatamente delle staffe di fissaggio per l'aggancio di questi faretti a tubolari di varie dimensioni (NSW.00.004.110 - NSW.00.004.120).

Euro 99,00

Qualcuno li ha montai, che ne pensate????? :D
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
bart_83
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da bart_83 »

io dico che costano troppo... sono andato ad un'autoricambi e dei faretti molto simili me li vende a 38 euro... poi le staffe per montarli me le faccio io...
Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

infatti mi sembrano quelli della lampa..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Si sono quelli che monto io sul mio rally raid, i faretti sono hella Micro DE e non Lampa, ed i supporti sono fatti ad ok acciaio la staffa che esce dal cupolino e alluminio il coprifaretto. Sono di ottima fattura chi ha visto la mia lo sa.
Saluti
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
bart_83
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da bart_83 »

Su ebay:

Luce Gialla

Luce Bianca

Entrambi non costano più di 40 euro e mi sembrano molto ma molto simili a quelli da 99 euro e secondo me le staffe vanno bene anche per questi.

Se si può risparmiare... :D
Immagine
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

No il coprifaretto in alluminio anodizzato è fatto preciso per i microde della Hella ed i Lampa non ci vanno, se non ricordo male sono più larghi.
Poi non credo che venda solo i supporti, considera che gli hella microDE sono ottimi come qualità e costano già da se abbastanza, solo su e-bay si trovano a prezzo un pò più basso.
Se volete vi posto qualche foto dei miei per vederli meglio.
Ciao Ciao
Ale
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

hoops non ho guardato il sito prima di parlare..... io mi riferivo al kit completo che vende per la CN (non è riportato sul sito) senza le frecce integrate composto da staffa, coprifaretto e faretto Hella MicroDe. Mi scuso per le frescacce sparate...... In foto sembrano effettivamente quelli del lnk a minor prezzo!!
Stasera posto un paio di foto dei miei.
Ciao
Ale

P.S. il link dei miei
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... plementari
Tyre
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Tyre »

salve qualcuno mi può dire dove prendere la corrente sotto chiave, attualmente l'ho presa ad un relè vicino la batteria (partendo dal lato sx della moto lato presa 12 volt 2° relè filo verde) però ho notato che mi si accende la spia efi credo gli dia un pò fastidio, ho montato anche un portafusibile con fusibile da 15 Ah
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Tyre ha scritto:salve qualcuno mi può dire dove prendere la corrente sotto chiave, attualmente l'ho presa ad un relè vicino la batteria (partendo dal lato sx della moto lato presa 12 volt 2° relè filo verde) però ho notato che mi si accende la spia efi credo gli dia un pò fastidio, ho montato anche un portafusibile con fusibile da 15 Ah
...mmm non vorrei darti una dritta sbagliata quindi... Fioreeeeeeeeeeeeee dacci lumi 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

Mi sembravano interessanti, quelli di bikefactori, visto che hanno anche il cablaggio e l'interruttore che si monta sul manubrio, per un tonno come me, a livello elettrico................. :D
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”