scarichi leovince x fiore grazie
-
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
- Tel: 3396740450
scarichi leovince x fiore grazie
salve ragazz,l'atro giorno ho chiamato macchiamoto per le leo e mi ha detto che da poco sono disponibili le leo in titanio per la cn a 495 euro,e mi ci sto orientando,adesso vorrei chiedere un parere al mitico fiore o qualcun altro che mi può rispondere,per quanto riguarda il montaggio ad un mio amico su una ducati hanno montato le termignoni complete di centralina e dopo il montaggio hanno eliminato la sonda lambda,a questo punto ho pensato se questa fosse una procedura corretta sarebbe giusto montare i leo e poi annullare la sonda e farsi rimappare la centralina con una mappatura x cn non catalizzata oppure montare i leo e lasciare tutto invariato un grazie anticipato a chi mi risponderà ciaus........... 

Ultima modifica di pinosauro il lunedì 21 luglio 2008, 11:46, modificato 2 volte in totale.
pinomontana
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
La " nostra " centralina non prevede il carico di una mappa specifica se hai montato o meno scarichi piu' liberi come ad esempio prevedono la Tuono o la Rsv.
Se non ricordo male la lambda stà a monte dei collettori quindi non credo abbia senso eliminarla.
Secondo il mio parere vale la pena una volta montati scarichi più liberi aggiungere un filtro aperto tipo il k&n e farsi fare una regolazione del co tramite l'axone fatta da un meccanico competente.
In titanio esistono da tempo i gpr...
Se non ricordo male la lambda stà a monte dei collettori quindi non credo abbia senso eliminarla.
Secondo il mio parere vale la pena una volta montati scarichi più liberi aggiungere un filtro aperto tipo il k&n e farsi fare una regolazione del co tramite l'axone fatta da un meccanico competente.
In titanio esistono da tempo i gpr...
Paracarro zen
-
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
- Tel: 3396740450
scarichi leovince
ciao lo so che i gpr in titanio esistono da tempo ma io preferisco le leo, il K&n lò già montato, lo so che la nostra centralina non ha delle mappature inserite come rsv e tuono però le mappature che dico io sono presenti su axone e quando vai su riprogrammazzione ti chiede di specificare se la capo è un modello catalico con sonda oppure non catalitico e di conseguenza senza sonda.
pinomontana