Pagina 1 di 1

scarichi leovince x fiore grazie

Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 14:42
da pinosauro
salve ragazz,l'atro giorno ho chiamato macchiamoto per le leo e mi ha detto che da poco sono disponibili le leo in titanio per la cn a 495 euro,e mi ci sto orientando,adesso vorrei chiedere un parere al mitico fiore o qualcun altro che mi può rispondere,per quanto riguarda il montaggio ad un mio amico su una ducati hanno montato le termignoni complete di centralina e dopo il montaggio hanno eliminato la sonda lambda,a questo punto ho pensato se questa fosse una procedura corretta sarebbe giusto montare i leo e poi annullare la sonda e farsi rimappare la centralina con una mappatura x cn non catalizzata oppure montare i leo e lasciare tutto invariato un grazie anticipato a chi mi risponderà ciaus........... :tutticontenti:

Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 16:59
da marioloc
...... forse non è il forum corretto per questo tipo di messaggi... che dici? Questo è per le presentazioni, ma penso che i moderatori te lo spostano loro non preoccuparti. Bye :o

Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 19:30
da bugio
La " nostra " centralina non prevede il carico di una mappa specifica se hai montato o meno scarichi piu' liberi come ad esempio prevedono la Tuono o la Rsv.

Se non ricordo male la lambda stà a monte dei collettori quindi non credo abbia senso eliminarla.

Secondo il mio parere vale la pena una volta montati scarichi più liberi aggiungere un filtro aperto tipo il k&n e farsi fare una regolazione del co tramite l'axone fatta da un meccanico competente.

In titanio esistono da tempo i gpr...

scarichi leovince

Inviato: venerdì 11 luglio 2008, 12:00
da pinosauro
ciao lo so che i gpr in titanio esistono da tempo ma io preferisco le leo, il K&n lò già montato, lo so che la nostra centralina non ha delle mappature inserite come rsv e tuono però le mappature che dico io sono presenti su axone e quando vai su riprogrammazzione ti chiede di specificare se la capo è un modello catalico con sonda oppure non catalitico e di conseguenza senza sonda.