Pagina 1 di 2

Manopole riscaldate

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 9:35
da Tyre
Credevo di aver abbattuto una scimmia, e invece adesso mi ritrovo una casa piena di oranghi, praticamente dopo 3 settimane dall'ordine ieri sono arrivate le manopole riscaldate, già quando ho aperto la confezione mi sono incupito dopo aver visto le finiture del blocchetto di accensione ( la parte posteriore piena di colla scolata) e va bè avevo pensato di farci una copertura per non farmi prendere per i fondelli dai miei amici Mukkisti. Dopo essermi preso una serata di permesso dalla mia ragazza dicendo che dovevo montare un accessorio importantissimo per l'imminente viaggio in Grecia (temperatura media in Grecia ad Agosto 30°), e anche aver rinunciata a mega serata in discoteca con gnocca a più non posso, scendo nel mio garage tutto contento di montare le belle manopole, ed ecco la sorpresa dopo aver sborsato €172.00 mi ritrovo con solo la manopola di sinistra e anche senza il cablaggio che parte dai fari. Ma io dico come cacchio si fà a spedire una confezione senza controllare che ci sia tutto, adesso per di più non ho montato le manopole non sono uscito con la mia donna ed ho rinunciato la mega serata in discoteca.. Aprilia così proprio non và

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 9:46
da renero
ehhhhh lo fanno lo fanno.........benvenuto nel fantastico mondo dei concessionari aprilia :giullare: (bada bene ho detto concessionari :wink: )

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 10:36
da D@rione
:ridi::ridi::ridi::ridi::ridi:

Grande Tyre!! :ok::ok::ok::ok:

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 10:47
da andydj31
Aahhhh.... la Gnocca!!! :giullare:

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 11:13
da Tyre
renero ha scritto:ehhhhh lo fanno lo fanno.........benvenuto nel fantastico mondo dei concessionari aprilia :giullare: (bada bene ho detto concessionari :wink: )

però mica è colpa del conce lui che c'enrtra mi ha dato la busta così come gli è arrivata

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 11:21
da andydj31
Tyre ha scritto:
renero ha scritto:ehhhhh lo fanno lo fanno.........benvenuto nel fantastico mondo dei concessionari aprilia :giullare: (bada bene ho detto concessionari :wink: )

però mica è colpa del conce lui che c'enrtra mi ha dato la busta così come gli è arrivata
E il conce manco ha controllato se il kit era completo? :roll:
Manca una manopola!! :o non un bulloncino....
E se dentro gli mettevano 4 banane? :giullare:

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 11:29
da Tyre
almeno sfamavo gli oranghi

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 11:44
da Markil
beh comunque io avrei consigliato piuttosto che le manopole i guanti riscaldati.. :wink: io ho i klan e vanno da dio!

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 11:47
da renero
Tu i soldi li hai dati al conce (che ci guadagna non poco) .......un occhiata ce la poteva anche dare non credi?
Non dico di contare anche le rondelle..........ma quì manca mezzo kit!

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 12:10
da o.z.doc
quando ho comprato il paracarene a me hanno inviato 2 supporti dx ho dovuto attendere altri 4-5 gg. e udite udite mentre il conce parlava con l'aprilia ho sentito che volevano che smontassi tutto quello che avevo montatato che gli fosse rispedito e loro avrebbero mandato tutto il kit nuovo :o :o :o meno male che dopo aver visto la mia faccia :evil: :evil: il conce è riuscito a farsi mandare il pezzo singolo . DA NON CREDERE se non mi fosse accaduto personalmente.

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 13:00
da stefano53
Markil ha scritto:beh comunque io avrei consigliato piuttosto che le manopole i guanti riscaldati.. :wink: io ho i klan e vanno da dio!
Markil ..le manopole riscaldate hanno il grande vantaggio ( per me che non l'avevo) dell'interruttore x la 4 frecce di stazionamento .... :ok:

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 13:14
da caponord63
Con 80 euri ho preso le oxford e c'erano anche dei pezzi doppioni di riserva......... :roll:

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 14:23
da Tyre
avevo visto anche io quelle della oxford, però visto che la CN ha un impianto elettrico un pò delicato ho preferito spendere il doppio prendendo un accessorio dedicato, sperando di non avere rogne

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 15:47
da stefano53
Tyre ha scritto:avevo visto anche io quelle della oxford, però visto che la CN ha un impianto elettrico un pò delicato ho preferito spendere il doppio prendendo un accessorio dedicato, sperando di non avere rogne
..spero che tu non abbai la "rogna" che ho avuto io sulla intermittenza ...che andava in tilt ed improvvisamente le frecce smettevano di funzionare per poi riprendere quando gli faceva comodo ...un delirio...e l'intermittenza delle Kit Manopole riscaldate NON e' un pezzo di ricambio ma bisogna cambiare tutto il kit da "zero" ..tu pero' avendolo comprato nuovo( se ho ben capito) anche se fosse te lo sostituiranno in garanzia ,,,,comunque nel mio caso grazie all'amico Gianlu-Gianlu ....ho trovato una intermittenza "after.market" da 17€ con spinotti adatti alla CN ..l'ho sostituita e ora funziona ( mi tocco) come una lippa gia' da 10 gg. :goodluck:

Re: Manopole riscaldate

Inviato: mercoledì 30 luglio 2008, 21:10
da teorico
Tyre ha scritto:dovevo montare un accessorio importantissimo per l'imminente viaggio in Grecia (temperatura media in Grecia ad Agosto 30°),
Sei un inguaribile ottimista :giullare:

Atene, Giugno 2007

Immagine