valore scarichi leovinci
-
- PISTONE SGONFIO
valore scarichi leovinci
Ciao a tutti ho trovato in rete degli scarichi usati della leovinci secondo voi quanto possono valere ( ovviamente per la capo ) lui chiede 250 ma secondo me e' un po tanto , non dovrebbe essere meta prezzo del nuovo ? Grazie a tutti
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Mah penso che la valutazione di un pezzo usato, non sia sempre al 50% del valore a nuovo. Per esempio se io dovessi vendere dei terminali, con i quali ho fatto che ne so 5.000 km, sicuramente non gli svenderei al 50%, ma applicherei un prezzo più vicino al nuovo. Sicuramente devi valutare lo stato d'uso e poi trattare sul prezzo. Ovviamente IMHO. 

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Se consideri che recentemente con un gruppo di acquisto i terminali Leovinci Evo II sono stati pagati 315 euro nuovi fiammanti con garanzia... il prezzo mi pare salato per una coppia usata.
Tieni presente ad esempio che sarebbe consigliabile cambiare il fonoassorbente interno ogni 10.000 km e che anche questo materiale costa...
Tieni presente ad esempio che sarebbe consigliabile cambiare il fonoassorbente interno ogni 10.000 km e che anche questo materiale costa...
Paracarro zen