ma mi chiedevo se non avrei problemi di surriscaldamento del motore, visto che d'estate e in mezzo al traffico la capetta si scalda non poco... secondo voi è studiata ad hoc oppure è un rischio?
non chiedetemi il perchè voglio montarlo, la scimmia è la scimmia e voi lo sapete
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
il nostro è fatto in casa funziona uguale e costa poco . . . Niente
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Si, me lo sono fatto anche io con 5 € di rete a rombo e 5€ di vernice, mi piacerebbe fare anche quello per il radiatore dell'olio, ma non so come fissarlo...... mi dai qualche dritta???
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
Semplicemente con delle fascette metalliche direttamente al radiatorino. Ho messo al boirdo del radiatore delle strsce di feltro per fare spessore in modo da non mettere in contatto la griglia con il radiatore, ma è stata una bischerata credimi!!
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
mmm.... la bischerata è farlo! Cioè... ci vuole pià a dirlo che a farlo!! Anche io iinizialmente pensavo di fissarlo alla plastica, ma quando mi sono ritrovato il paramotore smontato, ho visto che era molto più semplice fissare la rete direttamente al radiatore...
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
...........ma cosi facendo,se la rete aderisce ,in caso di un sasso che va a sbattere non segnerebbe anche il radiatore?
Si riuscirebbe a lasciare una piccola intercapedine?
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Esatto Climber, ho usato i feltrini per lasciare uno spessore di almeno 5mm. Non aderisce perfettamente alla plastica, diciamo che sta a metà strada fra la plastica e il radiatore.
D@rione ha scritto:Esatto Climber, ho usato i feltrini per lasciare uno spessore di almeno 5mm. Non aderisce perfettamente alla plastica, diciamo che sta a metà strada fra la plastica e il radiatore.
Quindi tra il radiatore e la retina ci saranno almeno 5mm?
Grazie
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!