Sella Ribassata Caponord

Tutto quello che si può aggiungere...
Avatar utente
seve58
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2008, 23:15
Località: Sarmede (TV )

Sella Ribassata Caponord

Messaggio da seve58 »

Ciao a tutti, ,mi interessa la sella ribassata del Caponord .Sapete dirmi dove la posso trovare a un buon prezzo? Se tenuta bebe può interessarmi anche usata . A proposito CarloDG ho visto che sei stato tu a consigliarmi il Motocervo 2008. Tu c'eri? e se c'eri che moto avevi (il colore naturalmente) che guardo tra le foto .Per il giro di domani ,se ti interessa scrivimi .Ciao,Ciao
CAPONORD per sempre
nome Sype finotto.severino
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: Sella Ribassata Caponord

Messaggio da Giampaolo »

seve58 ha scritto:Ciao a tutti, ,mi interessa la sella ribassata del Caponord .Sapete dirmi dove la posso trovare a un buon prezzo? Se tenuta bebe può interessarmi anche usata . A proposito CarloDG ho visto che sei stato tu a consigliarmi il Motocervo 2008. Tu c'eri? e se c'eri che moto avevi (il colore naturalmente) che guardo tra le foto .Per il giro di domani ,se ti interessa scrivimi .Ciao,Ciao
Ciao , se telefoni a Fiorenzo Agostini il Mago delle nostre Capo ,lui te la procura "nuova " e in un batter d'occhio la hai a casa :ridi: :ridi:
Avatar utente
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 16:29
Moto: La Poderosa
Località: ROMA

Re: Sella Ribassata Caponord

Messaggio da Zarco »

seve58 ha scritto:Ciao a tutti, ,mi interessa la sella ribassata del Caponord .Sapete dirmi dove la posso trovare a un buon prezzo? Se tenuta bebe può interessarmi anche usata . A proposito CarloDG ho visto che sei stato tu a consigliarmi il Motocervo 2008. Tu c'eri? e se c'eri che moto avevi (il colore naturalmente) che guardo tra le foto .Per il giro di domani ,se ti interessa scrivimi .Ciao,Ciao
Ciao, io ho una sella ribassata usata, come nuova, se ti interessa mandami una mail. Saluti Marco
Avatar utente
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Messaggi: 3105
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 10:12
Località: Colle di Val D'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

quasi quasi si fa a cambio ....è da tempo che accarezzo l'idea di mettere quella standard o rialzata ....la tua com'è?
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Umbè..... tu hai già quella standard... poi c'è quella rialzata che è come la mia, e quella ribassata che è come quella di Aprilia58........ :roll::roll::roll:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Messaggi: 3105
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 10:12
Località: Colle di Val D'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

dario vorrei farti notare che io ho la sella bassa perchè fu messa da vecchio proprietario che a sua volta mi doveva spedire la sella originale che non è mai arrivata ....la mia è quella bassa se non ci credi te lo fo dire dal mi culo appena ti rivedo :giullare:
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Allora cheido venia..... eppure mi pareva quguale a quella standard..... boia e te sei andato a giro fino a ora con quella ribassata??? Ma tu si'pazz!!
:ridi::ridi::ridi:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Messaggi: 3105
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 10:12
Località: Colle di Val D'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Dario io ce l'ho trovata e il conce mi disse dato che mancava il libretto che mi avrebbe spedito la sella originale e il libretto direttamente a casa poi aggiunse che mi avrebbe regalato il cavalletto centrale visto che pagai in contanti ....mi è arrivato solo il libretto uso e manutenzione a distanza di 4 mesi poi non ho visto altro ....comunque io mi ci trovo bene con quella sella nonostante tutto la vorrei più alta per provare come mi ci trovo ...
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Messaggio da Giampaolo »

Capofelice ha scritto:Dario io ce l'ho trovata e il conce mi disse dato che mancava il libretto che mi avrebbe spedito la sella originale e il libretto direttamente a casa poi aggiunse che mi avrebbe regalato il cavalletto centrale visto che pagai in contanti ....mi è arrivato solo il libretto uso e manutenzione a distanza di 4 mesi poi non ho visto altro ....comunque io mi ci trovo bene con quella sella nonostante tutto la vorrei più alta per provare come mi ci trovo ...
Capofelice, quando ci troviamo alla Motocinghialata invertiamo le selle , e vediamo come và :wink: :wink: :wink: magari ci troviamo bene entrambi 8) e famo lo scambio :giullare:
Avatar utente
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Messaggi: 3105
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 10:12
Località: Colle di Val D'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

bene giampy affare fatto però ad una condizione ....se si fa a cambio promettimi che la tieni pulita :giullare:
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Avatar utente
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5822
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
Località: Zogno (BG)

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

:sbellica: :sbellica: :sbellica:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Messaggio da Giampaolo »

Capofelice ha scritto:bene giampy affare fatto però ad una condizione ....se si fa a cambio promettimi che la tieni pulita :giullare:
Minkia che si ! :giullare: sempre prima il bidè e poi mutande pulite :ridi: :ridi: :ridi:
Avatar utente
ervi
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 185
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2008, 0:46
Località: Pordenone-Friuli

Re: Sella Ribassata Caponord

Messaggio da ervi »

Giampaolo ha scritto:
seve58 ha scritto:Ciao a tutti, ,mi interessa la sella ribassata del Caponord .Sapete dirmi dove la posso trovare a un buon prezzo? Se tenuta bebe può interessarmi anche usata . A proposito CarloDG ho visto che sei stato tu a consigliarmi il Motocervo 2008. Tu c'eri? e se c'eri che moto avevi (il colore naturalmente) che guardo tra le foto .Per il giro di domani ,se ti interessa scrivimi .Ciao,Ciao
Ciao. Se non l'hai ancora trovata potrei dartela io ad un prezzo ragionevole.

Eventualmente scrivimi a: ervi@inwind.it
STEFANO76
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 14:48
Località: Pavia

Sella ribassata usata

Messaggio da STEFANO76 »

Se ti può interessare la sella ribassata per la capo io ne possiedo una praticamente nuova usata pochissimo.
Se sei interessato contattami all'indirizzo mail testori.sefano@connekt.it
Ciao.
Avatar utente
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 781
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 1:25
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Località: Provincia di Treviso
Contatta:

Re: Sella Ribassata Caponord

Messaggio da maxpompone »

seve58 ha scritto:Ciao a tutti, ,mi interessa la sella ribassata del Caponord .Sapete dirmi dove la posso trovare a un buon prezzo? Se tenuta bebe può interessarmi anche usata . A proposito CarloDG ho visto che sei stato tu a consigliarmi il Motocervo 2008. Tu c'eri? e se c'eri che moto avevi (il colore naturalmente) che guardo tra le foto .Per il giro di domani ,se ti interessa scrivimi .Ciao,Ciao
oppure fai ribassare la sella originale, già smussando i fianchi cambia tantissimo.... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=19062
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”