Con la presente voglio quindi ringraziare pubblicamente Markil e Mondaniel per aver progettato e realizzato un così utile, nonchè efficiente, accessorio per la nostra Capo, consiglio a tutti di montarlo sulla propria moto e di mettere anche una lampada a 4 led bianchi al posto di quella di posizione anteriore (vi assicuro che è bellissima e non costa una mazza, 5 euri)
Benedetti led
- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Benedetti led
...ieri sera, ore 20.30, dopo una giornata di lavoro (e straordinari canonici
) esco dall'ufficio e vado alla moto e che vedo?
fanalozzo e luci di posizione anteriori accese, classico ultimo scatto della chiave dopo il bloccasterzo
ok panico, parte la sequela di improperi conditi alla romana
sicuro che oramai la batteria fosse a terra e che non sarei riuscito a mettere in moto la Capo
giro la chiave nel quadro e tutto avviene come al solito, test e tutto il resto, schiaccio il pulsante di start e la moto si accende in un secondo
senza la benchè minima incertezza del motorino di avviamento
ora escludendo l'ipotesi che possa avere sotto la sella una batteria da trattore diesel, la spiegazione è che i led non è che consumano poco come credevo, è che non consumano proprio una mazza
Con la presente voglio quindi ringraziare pubblicamente Markil e Mondaniel per aver progettato e realizzato un così utile, nonchè efficiente, accessorio per la nostra Capo, consiglio a tutti di montarlo sulla propria moto e di mettere anche una lampada a 4 led bianchi al posto di quella di posizione anteriore (vi assicuro che è bellissima e non costa una mazza, 5 euri)
Ultima modifica di Sting AB il lunedì 13 ottobre 2008, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord red flame 2001
Re: led
ma dove l'hai messo il voltmetro digitale : qualche foto.??...Giampaolo ha scritto:QUOTO IN TOTO 8) puro io puro ho il tutto led![]()
![]()
e con il voltmetro digitale riesci a vedere i consumi 8) IRRISORI
ciao
ClaudioB

ClaudioB

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Ciao claudioBclaudioB ha scritto:ma dove l'hai messo il voltmetro digitale : qualche foto.??...Giampaolo ha scritto:QUOTO IN TOTO 8) puro io puro ho il tutto led![]()
![]()
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord red flame 2001
grassieGiampaolo ha scritto:Ciao claudioBclaudioB ha scritto:ma dove l'hai messo il voltmetro digitale : qualche foto.??...Giampaolo ha scritto:QUOTO IN TOTO 8) puro io puro ho il tutto led![]()
![]()
se vai a Caposcimmia ,pag 3 , si vede il cruscotto e in basso a sinistra noterai il voltmetro all'interno ...digitale led rossi
ciao
ClaudioB

ClaudioB

-
drdevil78
- GOMMA PIATTA

Re: Benedetti led
Sting AB ha scritto:...e di mettere anche una lampada a 4 led bianchi al posto di quella di posizione anteriore (vi assicuro che è bellissima e non costa una mazza, 5 euri)
altra scimmia da sfamare...
ascolta ma la lampadina di posizione è T10 tipo questa?:
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-LAMPADINE-4- ... =72%3A1025
fammi sapere, grazie!
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
- Sting AB

- Contatta:
...è proprio lei, spiccicata identicadrdevil78 ha scritto:Sting AB ha scritto:...e di mettere anche una lampada a 4 led bianchi al posto di quella di posizione anteriore (vi assicuro che è bellissima e non costa una mazza, 5 euri)
altra scimmia da sfamare...ma questa è utile...
![]()
ascolta ma la lampadina di posizione è T10 tipo questa?:
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-LAMPADINE-4- ... =72%3A1025
fammi sapere, grazie!
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Sting AB

- Contatta:
...non sai quanto mi piacerebbedrdevil78 ha scritto:grande Sting , vieni al raduno sul lago maggiore domenica 12?

- AndreaNord
- NIUBBO

ciao a tutti...a proposito dei led, anche io ho tutto a led, l'unica lampadina normale è rimasta la luce della targa...pensavo di sostituire anche lei con una luce targa a led, cambiando proprio tutto l'attacco sul portatarga...qualcuno di voi ne ha montato qualche tipo o modello che ci stia bene?...ho il portatarga in carbonio by Stefanob...
- Moma
- NONNO DEL FORUM

L'unica cosa assolutamente priva di verità di questa discussioneSting AB ha scritto:...ieri sera, ore 20.30, dopo una giornata di lavoro (e straordinari canonici)
secondo me, ti sei chiuso in qualche ascensore con una collega meritevole
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Sting AB

- Contatta:
...riguardo a questo potrei risponderti citando la prima parte del mio ultimo post.....Moma ha scritto:L'unica cosa assolutamente priva di verità di questa discussioneSting AB ha scritto:...ieri sera, ore 20.30, dopo una giornata di lavoro (e straordinari canonici)
![]()
![]()
secondo me, ti sei chiuso in qualche ascensore con una collega meritevole
Sting AB ha scritto:...non sai quanto mi piacerebbedrdevil78 ha scritto:grande Sting , vieni al raduno sul lago maggiore domenica 12?ma proprio non posso, operai in casa, cantiere in corso, ancora due settimane almeno...e senza il mio controllo fanno delle minkiate che non ne hai idea 8) ...ma tu vieni a roma al AWM del 7 dicembre?
Ultima modifica di Sting AB il giovedì 2 ottobre 2008, 9:59, modificato 1 volta in totale.

- renero
- Vendo camicie colorate
Boh.....io non l'ho pagata nulla.......cambia fornitore !!!Sting AB ha scritto:........ una lampada a 4 led bianchi al posto di quella di posizione anteriore (vi assicuro che è bellissima e non costa una mazza, 5 euri)
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- Sting AB

- Contatta:
...basta che non lo cambi tu se no mi devi radiare dal tuo albo fornitorirenero ha scritto:Boh.....io non l'ho pagata nulla.......cambia fornitore !!!Sting AB ha scritto:........ una lampada a 4 led bianchi al posto di quella di posizione anteriore (vi assicuro che è bellissima e non costa una mazza, 5 euri)![]()
![]()