filtro olio modificato +manubrio tuono
-
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
- Tel: 3396740450
filtro olio modificato +manubrio tuono
ciao ragazzi ieri sera ho chiuso un,asta su ebay per quanto riguarda il filtro olio e il coperchio maggiorato a 20 euro da un inglese,un mio amico lo ha pagato 45 da un concessionario aprilia,quindi se qualcuno è interessato può vedere su ebay questo che ho preso io era già il secondo messo in asta il primo l'avevo perso,poi vorrei sapere, qualcuno potrebbe dirmi se il manubrio della tuono a parte il colore è uguale a quello della capo rayd?
sullo stesso sito ne aveva uno che mi sono aggiudicato a 30 euro,ad occhio mi è sempre sembrato uguale fatemi sapere grazie.
sullo stesso sito ne aveva uno che mi sono aggiudicato a 30 euro,ad occhio mi è sempre sembrato uguale fatemi sapere grazie.
pinomontana
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ciao Pino ...
per il manubrio non saprei, devi provare a chiedere a chi ne sà di più oppure a Fiore!!!
Per il fitro sò che la modifica (filtro+coperchio) io, dal Conce qui a Reggio Emilia l'ho pagata 27E...
45 mi sembra un pò un furto...
Lampsss...
per il manubrio non saprei, devi provare a chiedere a chi ne sà di più oppure a Fiore!!!
Per il fitro sò che la modifica (filtro+coperchio) io, dal Conce qui a Reggio Emilia l'ho pagata 27E...
45 mi sembra un pò un furto...
Lampsss...
Ultima modifica di Lunico il giovedì 22 gennaio 2009, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...quoto Bugio, secondo me è diverso di piega, di larghezza e di altezza... se ti riferisci al manubrio in alluminio a sezione biconica della RR allora quello della Tuono gli assomiglia un po' di più (meno curva al centro), ma i raiser di quello RR sono mooolto più alti e senza quelli guideresti la Capo con la gobba 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- GOMMA PIATTA
Re: filtro olio modificato +manubrio tuono
Ciao Sting si io parlavo proprio del manubrio biconico della rr e lo so che i raiser sono più alti ma al limite li avrei comprati a parte su wendel vengono il sopra e il sotto 60 euro e poi mi sarebbe piaciuto il manubrio dorato,comunque comprerò il kit rr e se se sono uguali lo terrò come ricambio altrimenti lo venderò considera che sul listino aprilia costa 178 euro solo il manubrio e parlo del solo manubrio senza raiser mentre io ho pagato il kit filtro maggiorato+manubrio+spedizione dall'Inghilterra 63 euro tutto.
Per Lunico mi avevi messo la pulce nell'orecchio quindi appena arrivati il filtro e il coperchio sono andato ad informarmi da un rivenditore aprilia e il kit filtro+coperchio maggiorato costa 42 euro più spedizione arrivavamo a 47,perciò a te hanno fatto un ottimo prezzo purtroppo io sono in Sicilia e questi sono i prezzi che trovo,ciao .
Per Lunico mi avevi messo la pulce nell'orecchio quindi appena arrivati il filtro e il coperchio sono andato ad informarmi da un rivenditore aprilia e il kit filtro+coperchio maggiorato costa 42 euro più spedizione arrivavamo a 47,perciò a te hanno fatto un ottimo prezzo purtroppo io sono in Sicilia e questi sono i prezzi che trovo,ciao .
pinomontana
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ciao Pino....pinosauro ha scritto: Per Lunico mi avevi messo la pulce nell'orecchio quindi appena arrivati il filtro e il coperchio sono andato ad informarmi da un rivenditore aprilia e il kit filtro+coperchio maggiorato costa 42 euro più spedizione arrivavamo a 47,perciò a te hanno fatto un ottimo prezzo purtroppo io sono in Sicilia e questi sono i prezzi che trovo,ciao .
hai provato a sentire da Fiore??

Poi un'altra anomalia è: SPEDIZIONE????
A me, dal Conce Aprilia di zona, non hanno mai chiesto di più per la spedizione!!!
Poi magari è perchè stai in Sicilia...

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Cell. 349-6343570

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:

- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ciao...
secondo me non è lo standard, troppo dritto e troppo basso....
Non mi sembra che sia l'RR..
Che sia quello della Tuono???
Ed i raiser??? Sono dal pieno???
secondo me non è lo standard, troppo dritto e troppo basso....

Non mi sembra che sia l'RR..

Che sia quello della Tuono???

Ed i raiser??? Sono dal pieno???

Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Cell. 349-6343570

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
...dovresti chiederlo a chi te l'ha venduta.

Manubrio nero e risers cilindrici(da quel che si vede in foto)ce ne sono a bubu'.

NEC DESCENDERE NEC MORARI

-
- GOMMA PIATTA
Ciao Lunico se leggi tutta la mia mail vedi che lo avevo già scritto comunque il kit filtro mi veniva compreso la spedizione 23 euro,
il tutto compreso il manubrio in unico pacco ho pagato 63 compreso spese di spedizione ciao.
il tutto compreso il manubrio in unico pacco ho pagato 63 compreso spese di spedizione ciao.
pinomontana
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
pinosauro ha scritto:Ciao Lunico se leggi tutta la mia mail vedi che lo avevo già scritto comunque il kit filtro mi veniva compreso la spedizione 23 euro,
GiàPino...
avevo letto male!!!

Scusate.......
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Cell. 349-6343570

- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao GheGhe......vado OT ma .......più che sul manubrio mi è caduto l'occhio sulla "porzione di cinquino" che si vede sullo sfondo della foto. Mi sembra una delle prime serie (magari la D, quella con l'apertura degli sportelli a vento????).......Una foto......please!

- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
SILVER ha scritto:Ciao GheGhe......vado OT ma .......più che sul manubrio mi è caduto l'occhio sulla "porzione di cinquino" che si vede sullo sfondo della foto. Mi sembra una delle prime serie (magari la D, quella con l'apertura degli sportelli a vento????).......Una foto......please!

vista la passione per la 500, se a qualcuno interessasse l'argomento:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 16&t=19635
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Cell. 349-6343570

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Ciao Silver,SILVER ha scritto:Ciao GheGhe......vado OT ma .......più che sul manubrio mi è caduto l'occhio sulla "porzione di cinquino" che si vede sullo sfondo della foto. Mi sembra una delle prime serie (magari la D, quella con l'apertura degli sportelli a vento????).......Una foto......please!
scusa se ti rispondo tardi, ma non avevo visto subito il tuo post.....

Magari fosse la D, è SOLO una L del 1966

E' ferma da un pò di tempo ma ancora in buone condizioni e pronta per essere lievemente restaurata e, tempo e soldi permettendo lo farò il prima possibile.
In zona ci sono diversi "esperti" capaci di lavoretti eccezzionali.
Tu ne hai una?