Ciao a tutti sono di Roma e le buche della capitale mi hanno convinto di comprare una Caponord 1000 (mitica) ho sempre avuto scooter (burgmann, epicuro, vespa150 ecc...) ma ho voluto fare un salto di qualità visto che molti miei amici possessori di moto (da strada) mi consigliavano una moto. Allora ho comprato la Caponord 1000 convinto (sembra strano ) da mia moglie.
Comunque volevo sapere se c'è possibilità di sapere chi ha un paracarena da vendere o indirizzarmi qualcge negozio o altro.
Saluti akecaty finalmente Caponordista
Caponord Paracarena
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Re: Caponord Paracarena
ciao akekaty, e benvenuto su questo forum.
ti consiglio di andarti a presentare nella sezione apposita e vedrai che gli amici romani si faranno vivi per darti le info che vorrai.
abbracci, josé
ti consiglio di andarti a presentare nella sezione apposita e vedrai che gli amici romani si faranno vivi per darti le info che vorrai.
abbracci, josé

-
- NIUBBO
grazie per avermi contattato così in fretta, ma non ho mai partecipato a forum, come faccio ad andare alla sezione dedicata a quelli (de Roma) oppure trovere quello che mi serve? (paracarena per Caponord 2001 quello con le orecchie?)
Grazie
Grazie
-
- NIUBBO
grazie per avermi contattato così in fretta, ma non ho mai partecipato a forum, come faccio ad andare alla sezione dedicata a quelli (de Roma) oppure trovere quello che mi serve? (paracarena per Caponord 2001 quello con le orecchie?)
Grazie
Grazie
- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Da quello che so io i paracarena sono uguali sia per la versione orecchiuta che per quella "sorda"
.....
Inoltre puoi scegliere tra quelle originali Aprilia (e per queste ti consiglio di sentire Fiore se non riesci a trovarle a Roma, altrimenti se vuoi mi informo dal mio mecca ufficiale Aprilia) e quelle della Hepco & Becker (non so se li fanno ancora) che a me piacciono di più.
Non esiste una sezione romana all'interno del forum, non ce n'è bisogno perchè le distanze non esistono per i possessori di CN
Quello che ti indicava Josè è di presentarti alla apposita sezione http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77 in modo che così sappiamo qualcosina in più di te
Buone strade
Bye
Baldax

Inoltre puoi scegliere tra quelle originali Aprilia (e per queste ti consiglio di sentire Fiore se non riesci a trovarle a Roma, altrimenti se vuoi mi informo dal mio mecca ufficiale Aprilia) e quelle della Hepco & Becker (non so se li fanno ancora) che a me piacciono di più.
Non esiste una sezione romana all'interno del forum, non ce n'è bisogno perchè le distanze non esistono per i possessori di CN

Quello che ti indicava Josè è di presentarti alla apposita sezione http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77 in modo che così sappiamo qualcosina in più di te

Buone strade
Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Ciao e benvenuto...
per il paracarena, se non trovi a Roma, chiedi tranquillamente a Fiore (il guru del bicilindrico)
ciaoooooooooooooooooo

per il paracarena, se non trovi a Roma, chiedi tranquillamente a Fiore (il guru del bicilindrico)

ciaoooooooooooooooooo

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ciao eAkecaty ha scritto:grazie per avermi contattato così in fretta, ma non ho mai partecipato a forum, come faccio ad andare alla sezione dedicata a quelli (de Roma) oppure trovere quello che mi serve? (paracarena per Caponord 2001 quello con le orecchie?)
Grazie

La sezione esclusiva per i Romani non esiste

Per i paracarene ci sono poche alternative sulla Capo:
Originali Aprilia (da qualsiasi concessionario)

Hepco e Becker (cerca su internet)

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"