SUPPORTO TOMTOM GO 720 come fare??? FATTO !!!!

Tutto quello che si può aggiungere...
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

SUPPORTO TOMTOM GO 720 come fare??? FATTO !!!!

Messaggio da plurimus »

vorrei istallare il tomtom go 720 sulla CN qualcuno lo ha già fatto?? vorrei sapere dove reperire il supporto apposito (che non mi caschi) ho qualche idea,ho dato un occhiata su ebay ma non mi convincono tanto visti in foto........ :-? :-?
grazie a tutti anticipatamente :wink: :wink:
Ultima modifica di plurimus il martedì 12 maggio 2009, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: SUPPORTO TOMTOM GO 720 come fare???

Messaggio da Giampaolo »

plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

sì l'avevo già visto grazie,ma non mi aspira fiducia in quanto mi sembra il gambo troppo lungo e l'attacco al manubrio un pò fragilino,bisognerebbe che lo vedessi e provassi in funzione,mi dà l'impressione che nel viaggiare vibri troppo.
sono alla costruzione di uno fai da me,se alla fine mi è venuto un troiaio provo a aquistarlo e lo proverò.così alla fine posterò qualche foto del risultato :wink:
grazieeeee Giampaolo !!!
harlock
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da harlock »

Guarda su

http://www.ram-mount.it/

puoi scegliere i pezzi che più ti aggradano e trovi varie soluzioni per fissarlo alla moto. Ci sono anche bracci più corti.

Ciao,
Harlock
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ciao Vedi pure qua.........www.wunderlich.de 8) http://www.wunderlich.de/Online-Shop/4/4/ meglio qua :giullare:
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

plurimus ha scritto:vorrei istallare il tomtom go 720 sulla CN qualcuno lo ha già fatto?? vorrei sapere dove reperire il supporto apposito (che non mi caschi) ho qualche idea,ho dato un occhiata su ebay ma non mi convincono tanto visti in foto........ :-? :-?
Io ho installato il supporto ram-mount per il mio garmin nuvi e ti posso dire che le tue perplessità sono infondate, non vibra per niente e l'attacco al manubrio è ottimo, in più è molto facile da regolare con microspostamenti fino a trovare la posizione ottimale, spero di esserti stato utile.
Lamps.
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

neocaponordista ha scritto:
plurimus ha scritto:vorrei istallare il tomtom go 720 sulla CN qualcuno lo ha già fatto?? vorrei sapere dove reperire il supporto apposito (che non mi caschi) ho qualche idea,ho dato un occhiata su ebay ma non mi convincono tanto visti in foto........ :-? :-?
Io ho installato il supporto ram-mount per il mio garmin nuvi e ti posso dire che le tue perplessità sono infondate, non vibra per niente e l'attacco al manubrio è ottimo, in più è molto facile da regolare con microspostamenti fino a trovare la posizione ottimale, spero di esserti stato utile.
Lamps.
ho visitato il sito.....già mi soddisfa di più...
grazie
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Eyas »

neocaponordista ha scritto: Io ho installato il supporto ram-mount per il mio garmin nuvi e ti posso dire che le tue perplessità sono infondate, non vibra per niente e l'attacco al manubrio è ottimo, in più è molto facile da regolare con microspostamenti fino a trovare la posizione ottimale, spero di esserti stato utile.
Lamps.

e dimmi dimmi... come avresti risolto per il tuo nuvi? e soprattutto... che modello hai di nuvi?
Io ho il 510 e sto cercando la soluzione più idonea... ma sono indeciso...
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

sono alla costruzione....ho il modello tomtom go 720
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Eyas ha scritto:
neocaponordista ha scritto: Io ho installato il supporto ram-mount per il mio garmin nuvi e ti posso dire che le tue perplessità sono infondate, non vibra per niente e l'attacco al manubrio è ottimo, in più è molto facile da regolare con microspostamenti fino a trovare la posizione ottimale, spero di esserti stato utile.
Lamps.

e dimmi dimmi... come avresti risolto per il tuo nuvi? e soprattutto... che modello hai di nuvi?
Io ho il 510 e sto cercando la soluzione più idonea... ma sono indeciso...
Io ho il nuvi 250, e con il supporto ram mount mi sono trovato veramente bene...
Lamps
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

.....Sarò un folle ma io ho il tom tom ONE Europe e uso la ventosa in dotazione attaccata al cupolino.... :P :P :P Ormai ho fatto più di 10000 km e non ho avuto mai problemi....Bisogna avere l'accortezza di pulire perfettamente con il Glassex il cupolino e la ventosa....per sicurezza ho attaccato una "cordicella" in modo che se proprio si deve staccare non vola via ma si ferma sul cruscotto .... :roll: :roll: :roll: Buche dossi e quant'altro e non mi è mai caduto.... :P :P :P :P
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

Bimbo75 ha scritto:.....Sarò un folle ma io ho il tom tom ONE Europe e uso la ventosa in dotazione attaccata al cupolino.... :P :P :P Ormai ho fatto più di 10000 km e non ho avuto mai problemi....Bisogna avere l'accortezza di pulire perfettamente con il Glassex il cupolino e la ventosa....per sicurezza ho attaccato una "cordicella" in modo che se proprio si deve staccare non vola via ma si ferma sul cruscotto .... :roll: :roll: :roll: Buche dossi e quant'altro e non mi è mai caduto.... :P :P :P :P

furbooooo...... :wink: :wink: tanto folle un mi sembri :salta: :salta:
bè comunque il tuo tomtom ha un attacco diverso entra a scatto ma il 720 non è stabile come il tuo credo che alla prima buca saltaaaaaaaaaaaaaa :salta: :salta:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

Giampaolo ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0116352439 costa poco ed è molto bello per il garmin

http://cgi.ebay.it/RAM-3-8-16-Threaded- ... 1|294%3A30per il tom tom
bello è bello non lo metto in dubbio....ma sono molto detubante x la fattezza,mi sembra un pò troppo lungo e con troppi snodi,e la mia paura è quella che con il passar del tempo e con le vibrazioni si allenta e non si riesce a tenerlo fermo.....bisognerebbe che qualcuno lo avesse :roll:
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

Bimbo75 ha scritto:.....Sarò un folle ma io ho il tom tom ONE Europe e uso la ventosa in dotazione attaccata al cupolino.... :P :P :P Ormai ho fatto più di 10000 km e non ho avuto mai problemi....Bisogna avere l'accortezza di pulire perfettamente con il Glassex il cupolino e la ventosa....per sicurezza ho attaccato una "cordicella" in modo che se proprio si deve staccare non vola via ma si ferma sul cruscotto .... :roll: :roll: :roll: Buche dossi e quant'altro e non mi è mai caduto.... :P :P :P :P
cavolo !!!!!! :o :o sai ho provato ad attaccare il supporto a ventosa al cupolino e devo dire che ci stà super bene??? è veramente fico!!! ma la mia paura che con le vibrazioni non danneggi ...essendo peso,il cupolino sugli attacchi anche se ci sono i gommini,comunque complimenti devo trovare una sorta di elasticino in maniera che non si sfili dall'alloggiamento :wink:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”