Gomme,paracarena e cavalletto

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Gomme,paracarena e cavalletto

Messaggio da kawarock »

Ciao ragazzi,sono un nuovo possessore della mitica Apriliona.L'ho presa da un amico,è del 2001 con 5000 Km ( :lol: ).Per un problema al polso per un pò non potrò guidare lo zx10R.Spero di divertirmi a viaggiare un pò con la CN.Non l'ho ancora provata e prima voglio farle un bel tagliandone (é ferma da un bel pò).Il primo punto sono le gomme.Visto che la userò esclusivamente su strada pensavo alle Dunlop Roadsmart.Sono delle radiali e sulla carta dovrebbero essere superiori,su strada,alle altre proposte.Qualcuno le ha provate?Sapete darmi qualche consiglio?Mi sono messo alla ricerca del paracarena e del cavalletto centrale.Originale il paracarena costa 151 Euro e il cavalletto 110 Euro.Ci sono alternative?Qualcuno magari li vende?Grazie per gli eventuali aiuti e non vedo l'ora di provarla...Ciao
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Re: Gomme,paracarena e cavalletto

Messaggio da CN57 »

Ciao Kawa, se usi la funzione cerca troverai un sacco di post dove si tratta l'argomento gomme. :wink:

ciaooooooooooooooooo
:tutticontenti:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Re: Gomme,paracarena e cavalletto

Messaggio da bugio »

Per le gomme non c'è una ricetta assoluta, devi solo andare per tentativi e trovare la gomma che più si adatta a te.
My two cent...per un uso solo stradale le mie preferite sono le Dunlop D607 oppure le Pirelli Scorpion Sync, su strada asciutta ti diverti tuttavia durano poco ( pochissimo le Pirelli :( )
Paracarro zen
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”