Ciao, Radarman!
Perso peso nel lungo viaggio di ritorno dai paesi bassi?
FARO LED
Per il faro, il bid é fino all'8 settembre 2003 e parte da 1 Euro.
Basta andare su
www.ebay.it e cercare Caponord (nel mondo).
Radarman, cerchiamo di non farci la guerra, se no il prezzo sale.....mettiamoci d'accordo!
Mi sembra una ficata, quello che pensavo era proprio....."peccato che la Capy non abbia un bel faro LED come l'SV650 Suzuki....": 'sti tedeschi (mi so' pure comprato il divieto di sosta, consentita solo alle ETV1000 Caponord!!!).
- Navigatore GPS
Lo Streetpilot III De Luxe é arrivato, perfettamente! L'inglesina é stata di parola (ha un notevole feedback su Ebay comunque, ne vende decine al mese). Prezzo finito (tempo perso a parte) compreso spese di corriere e bancarie (molto basse, il bonifico é in ambito Zona Euro) 1120 Eurini!!!
Non sono pochi, ma neanche tanto se pensi ai prezzi di qui.
Ora attendo il cavetto, devo ordinare su Touratech il supporto, la staffa......per il momento me lo godo in auto e sul PC.
Per gioco, ho elaborato un file .MPS (Mapsource) contenente tutti (più o meno) i percorsi del prossimo raduno in Toscana.. ci sei?
- Manopole riscaldabili
Montate, il lavoro dal punto di vista estetico e tecnico, mi sembra ben riuscito.
Quanto all'efficienza, ad agosto scaldavano.....
Aspetto i primi freddi per dirti qualcosa di più..
Ma se vieni in Toscana, vedi il lavoro fatto... poi con calma pensavo di realizzare una paginetta web con foto per dare un'idea a tutti gli amici.
In pratica é una sciocchezza: 12 Volts dietro la scatola fusibili, si deve riutilizzare la parte in teflon della manopola acceleratore dx con qualche limatina (comanda la cavetteria e deve essere incollata alla manopola riscaldabile dx, per ovvi motivi di sicurezza di marcia).
Le Motrax sono un pelino più lunghe di quelle originali: basta distanziare i pesi antivibrazione con rondelle, un dado o una boccola di misura adeguata ed il gioco é fatto.
Dai, vieni in Toscana......
Lamps.