HELP! Borsa serbatoio Famsa 244/9

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Pegasello
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

HELP! Borsa serbatoio Famsa 244/9

Messaggio da Pegasello »

Ciao a tutti, magari metà di voi sono tutti in ferie (beati voi) ma io partirò alla volta della Sardegna dal 29 Agosto con zavorrina a seguito :D . Il tutto organizzato all'ultimo secondo....
Siccome quella santa donna :santo: si presterà al supplizio di una vacanza in moto per la prima volta :D , non vorrei fosse troppo traumatica e vorrei permetterle di portare via quelle due o tre cosine cui una donna non potrà mai rinunciare, tipo piastra per capelli e Phon termonucleare.... :o :o :o
Insomma è da qualche giorno che cerco qualche rivenditore da cui comprare lo zaino serbatoio Famsa per il Caponord ma dopo aver provato ebay e tutti i rivenditori on line sembra che questa borsa sia introvabile....o perchè chi è rimasto senza la deve ordinare alla Famsa (che riapre il 25 Agosto) oppure chi (forse) ce l'ha è chiuso per ferie.

AIUTOOOOOOO
:help:

Dunque, altrimenti il Phon potrei tenerlo in mano, la piastra la attacco con lo scotch al casco....insomma in qualche modo mi arrangio :specchio: .

Ciao a tutti
motoingrasso.it
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: HELP! Borsa serbatoio Famsa 244/9

Messaggio da Giampaolo »

Pegasello
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Re: HELP! Borsa serbatoio Famsa 244/9

Messaggio da Pegasello »

Ciao Giampaolo, grazie 1000 per l'aiuto :D ma purtroppo ho già percorso anche questa strada...ho chiamato ieri ma ahimè l'anno già venduta. :x
motoingrasso.it
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”